Capitolo 14

283 8 1
                                    

Noemi prese per mano Denise e la portò fuori. Lei rimase scioccata. Uscì fuori anche io,e capii il perché...
00:00
Fuori c'erano dei fuochi d'artificio con scritto "ti amo,buon anniversario",e nel giardino c'era Fede in piedi con un mazzo di fiori e una scatoletta.
Denise cadde a terra e pianse dalla gioia, sembrava la scena di un film d'amore. Lei era scioccata,le lacrime le solcavano il viso,e poi cadevano a terra come pioggia...Fede le si avvicinò e la prese in braccio dolcemente,baciandola.
Fede: Scusa...non dovevo farlo...
De: Sei uno stronzo...
Fede:...
De:...ma questo stronzo è lo stronzo più fantastico che esista,ti amo.
Tutti:ooooo!che carini!
Fede: Sofia,oggi dormi da Diego...e...Noemi...ti diamo i soldi per un hotel,domani potete saltare scuola...ma voglio che studiare comunque!ciao e buonanotte!
S: fede!io voglio diventare zia!ok????
Fede mi fulminò con lo sguardo...poi mi sorrise "dolcemente"
Fede: anche io vorrei diventare zio...ma tra qualche anno!capisci??????
quindi...Diego,attento!
Di: si capo!
S:ahahah,scemi!dai,amo, andiamo.
Di:eccomi

Ci avviammo,diedi i soldi a Noemi che andò in un hotel a caso. Appena la salutai,Diego mi prese da dietro e mi morse l'orecchio,poi con un sussurro disse
Di: andiamo...ti porto in i un posto. Il nostro posto...
Mi girai e lo guardai. Era bellissimo. Sembrava uscito e una favola...i suoi occhi erano meravigliosi, indescrivibili.
Lui era il mio amore...❤
S:ok,ma torniamo presto...voglio continuare ciò che abbiamo iniziato...
Di:finiamolo subito
S:schietto

Tornammo a casa,Diego mi prese in braccio e mi baciò delicatamente poi iniziò con più passione. Mi mise nel letto e poi mi baciò. Lui era sopra e io sotto,i nostri corpi volevano diventare una cosa sola,un unico corpo. Producevano calore,faceva caldo...ma io non potevo fare a meno di quel calore che mi attraversava il corpo facendomi eccitare...inizio a togliermi il vestito e iniziò a farmi succhiotti sul collo in giù.
Iniziò a baciarmi il seno scendendo sempre di più finché non arrivo quasi all' intimo...alzò la testa e mi guardò chiedendomi di continuare con lo sguardo,io annuii...

~Spazio autrice~
Dato che mi piace la suspense finirò così il capitolo,alla prossima 😁

≤Piu che amici❤♾️❤≥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora