Capitolo 8💔🖕

298 11 0
                                    

Iniziammo a baciarci, all'inizio con delicatezza,poi con più passione.
Poi qualcosa ci interruppe,anzi qualcuno...

X:ehm...ciao!
Era un po' buio,e non vedevo bene,ma sapevo che era una ragazza...non altissima...forse era...
Di:ehm,salve...ha bisogno di qualcosa?
X:In verità sono qui per una persona...sofi!ti ricordi di me?!
S:ah!sei tu!!Noemi!quanto mi sei mancata!
N:anche tu!!sono venuta a cercarti a casa,ma i tuoi mi hanno detto che eri qui e...sorpresa!!!
S:wow!sono felice,resti da me?
N:si!lui chi è...?
Di:piacere, Diego Lazzari,mi conoscerai come uno dei Q4,scommetto...
N:Oh mio dio!!si. Sofi,ti sei acchiappata proprio il più bello!! Che furbacchiona!
S:si!ora andiamo?sei venuta a piedi?
N: in autobus,ma sei volete possiamo tornare a piedi!
Di:Amore,va bene se oggi dormo da te?oppure tu da me,così Noemi ha posto...
S:va bene,tu da me...ok?ah!Noemi domani ci sarà un festa,a casa mia...se vuoi venire,vieni!
N:con molto piacere!ci sarò!

Tornammo a casa,e salutammo Noemi,poi io e Diego andammo in camera mia.
Di:perché l'hai invitata?amore...
S:perché... comunque se non l'avessi invitata mi sarei sentita in colpa,e le avrei fatto capire che...che...
Di:la odi?
S:sni!?
Di:sni?ma che vuol dire?
S: è un miscuglio tra si e no,capisci?
Di:capisco...domani vuoi andare a scuola?
S:devo...o Fede mi uccide!
Ci mettemmo a ridere
Di:allora cambiati,e dormiamo.
S:...ok
Di:posso guardarti,ora?
S:forse...

Ci cambiammo e ci mettemmo a letto.
Mi misi tra le sue braccia,e lui mi abbraccio.

La mattina mi sveglia e Diego mi accompagnò a scuola. Per fortuna Noemi non si era ancora svegliata.
Perché è venuta!?!?!?
Poi sta sera ci sarebbe stata la festa,e ci sarebbe stata anche lei!!!!
Per fortuna io sarei stata solo con Diego, Denise e Fede!
Ma se lei si fosse fidanzata con Lele o Tanc? Per fortuna Gian era già fidanzato,ma non ho ben capito con chi...non vedo l'ora di conoscere la sua ragazza!!

A fine lezioni uscì,e vidi Diego che mi aspettava fuori dalla scuola.
CHE AMORE!!!!♥️♥️♥️😍😍😍😍😍
@sofiarodi_ ha pubblicato

CHE AMORE!!!!♥️♥️♥️😍😍😍😍😍 @sofiarodi_ ha pubblicato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sofiarodi_:sta sera...❤️😍
diegolazzari_:ti amo❤️
lelegiaccari:che piccioncini!!😍
sigh.tanc:@sofiarodi_ non rubarmi Diego!!😂😭
sofiarodi_:@sigh.tanc contaci😂

Tornai a casa,con Diego. Denise oggi non era andata a scuola,era restata con Fede.
De:sofi!me dispi!quella troia!!!!come cazzo si permette a venire qui...e...e...fare finta di niente! Ora se n'è andata a fa shopping pe sta sera!la uccido!
S:vi prego,fate finta di niente! Ha detto che va via domenica!
De:quindi io devo resistere fino a domenica a non piacchiarla?ma stiamo scherzando?
S:ti prego!
De:ok!!
Di: Fede?
De:in camera,sta sistemando per sta sera,tra un po' arrivano anche Lele,Tanc,Gian e Marta,la ragazza di Gian!
S:non vedo l'ora di conoscerla!!!!!!
De:idem!
Driiin
S: Eccoli!!!
Spazio autrice
Vi sta piacendo la storia??

≤Piu che amici❤♾️❤≥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora