S:Fede, Diego dorme!parla a bassa voce, comunque arriviamo.
Fede:ok,ma voi sbrigatevi.Di:io sono sveglio...cucciolotta mia.
Disse con voce assonnata.
Si girò dalla mia parte e mio abbracciò. Che amore!!😍❤❤
Eravamo ancora nudi,lui fece per toccarmi,ma io lo scansai.
Di:amo...
S:no
Di:cosa?non ti ho soddisfatto?... oppure...
S:no...tu non c'entri niente... è solo che non so perché l'ho fatto...io non volevo!!! almeno in parte...
Di: ok...comunque ora vado...ti lascio pensare
S:amo!non è colpa tua...tu sei... fantastico!!sei stato fantastico!
Di:ma non mi sono offeso...so solo che hai bisogno di pensare...lo capisco... è la tua prima volta!
S:non è la mia prima volta!!!
Di:quindi non sei vergine??e quando l'hai persa,sentiamo...
S:...
Di:ok... comunque devo andare.
S:aspetta...
Diego's POV
Appena uscii dalla porta sentii un mano prendermi la spalla.
S:Diego...
Mi girò e mi baciò,con passione... facendomi provare emozioni che solo lei riusciva a procurarmi...era la mia vita...e giuro a chiunque la tocchi ,che non vivrà un secondo di più...Lei mi prese e chiuse la porta chiave...era ancora nuda...iniziai a toccarla mentre ci ha baciavamo.
Lei gemeva sulle mie braccia ,le toccai le tette e...
Fede: Diego! Sofia!Scendete subito!!! Sono le 1:30! È pronto il pranzo!
Di: Colpa mia! Arriviamo!
Le diedi una pacca sul culo e aspettai che si cambiasse.
Di: Sai, domani ho casa libera e...noi... potremmo...?
S: pervertito!😂
Sofia's POV
Alla fine accettai di andare a casa sua.
Pranzammo,anche se di Lele e Noemi non c'era traccia...poi Diego andò via e io raccontai tutto a Denise.
Lei era felicissima.
De: finalmente!! Dopo tanto ti sei sbloccata...ma lui lo sa?
S:...no
De: glie lo devi dire!!!!
S: si,ma era la nostra prima volta! Non volevo mettergli ansia!
Mini flashback
Quando avevo 13 anni ero fidanzato con uno più grande di me,lui aveva 16 anni e si chiamava Nicolò
Ero una ragazza abbastanza carina,una terza abbondante e un bel sedere.
Un giorno lui mi invitò a una festicciola,dove c'erano altri suoi tre amici,anche loro di 16 anni e mi fece bere un po'di birra,fino a lì tutto a posto. Poi però,da un bicchiere di birra passò a una bottiglia,poi passò al whisky,fino a farmi ubriacare. La mattina dopo mi svegliai a casa sua...sul suo letto...nuda...con accanto lui e i suoi amici...anche loro nudi. Io lo lasciai,tornai a casa e dissi ai miei solo che mi aveva tradito e che io ero andata a dormire da Denise. Da quel giorno non feci più sesso.
Fine mini flashback
Lo sapeva solo Denise,e a mio fratello non avevo ancora il coraggio di dirglielo.
De:sta sera,la passeremo io e te insieme. Dovrai liberarti la mente,niente più sesso,niente più Diego e niente più Noemi!
S:per fortuna c'è la mia nana!
Dissi ridendo. Denise era sempre stata molto bassa.
Adesso ha la mia stessa età ed è alta 1,65.
S:per oggi ordiniamo la pizza!
De:si,stronzetta
S:va bene nana
STAI LEGGENDO
≤Piu che amici❤♾️❤≥
RomanceSofia è una ragazza di 16 anni che si è appena trasferita a Milano,e già dal primo giorno di scuola riesce a farsi nuovi amici ed ad entrare in un gruppo. Qui incontrerà la sua anima gemella...❤♾️❤