Driiin
S: Eccoli!!!Andai ad aprire la porta e feci entrare tutti. C'era anche la ragazza di Gian.
Tanc:allora,iniziamo i preparativi? Ho tutto in macchina...andiamo??
Di:si...ma le ragazze le lasciamo qui...
Mi guardo e mi diede un bacio a stampo.
S:guarda che siamo molto più forti di tutti voi messi insieme!
E gli feci la linguaccia,e lui rispose scompigliandomi i capelli.I maschi andarono,e io e la ragazza di Gian andammo sul divano.
M:piacere, Marta...tu devi essere...?
S:Sofia,mi sono trasferita qui da poco e sono la fidanzata di Diego.
M:fidati, Diego è innamorato perso!non fa altro che parlare di te!!!!sempre!
S:...
Arrossii.I ragazzi entrarono con minimo 2 buste a testa in mano,piene di cibo e decorazioni.
Corsi da Diego ad aiutarlo,e gli presi una busta,la più leggera.
Di:non prendere questa,in macchina ce ne sono altre 4.
S:Tanc,ma quanta roba hai portato!?!?!?!?
Tanc:ne avrei voluta prendere di più,ma mi hanno detto che era meglio di no...
S:per fortuna!!!Alle 8 di sera
Finalmente finimmo tutto...poi ordinammo una pizza e ci andammo a cambiare. Diego e Company erano già cambiati,invece io, Denise e Fede no.Io mi misi un top nero abbinato ad una mini gonna...
...Denise,invece si mise un vestito bianco che faceva vedere una parte del fianco sinistro.
Driin-Driin
Andai ad aprire e vidi Noemi davanti alla porta,e la presentai agli altri. Lele sembrava già averla presa di mira...cazzo!! Lei non deve restare qui!Lele non fidanzarti!ti prego!
Poi Noemi si andò a preparare.Erano le 9:40 e Noemi non era ancora tornata. Appena pensai questo la vidi scendere le scale,a fine scale tutti si girarono a guardarla,io presi Diego lo girai e gli chiusi gli occhi.
Indossava un vestito nero scollato e corto,ma credo troppo scollato...Lele la guardava come un cagnolino con un osso. Praticamente sbavava!😂😂
Lei si avvicinò a noi e appoggiò il braccio sulla spalla di Lele.
N:posso...?oppure ti dà fastidio?
L:f-fai pure
Era diventato tutto rosso!!!!poverino!
Sicuramente Noemi aveva capito a chi piaceva...ed era sicuro anche che lo avrebbe fatto soffrire.Io e Diego ballammo tutta la sera,Denise e Fede invece li avevo persi...
Cercandoli con lo sguardo vidi Noemi e Lele che si stavano baciando...MERDA!!!
Mi staccai da Diego e andai in camera mia,dove trovai Tanc tutto solo.
S: Hey, perchè qui?tutto solo?
Tanc:bho...volevo vedere un po'la casa... E tu? Perché sei venuta qui...? È Diego?
S:no... Diego è perfetto... è...un...altra cosa.
Mannaggia a me,ogni volta che ci ripensavo mi veniva da piangere. Fin'ora ero stata brava a nascondere le mie emozioni,ma...mi scappò una lacrima.
Tanc mi pulì la guancia con la manica. E mi abbracciò per consolarmi...che dolce.
Mi staccai e mi asciugai le lacrime.
Tanc:sofi,che è successo?puoi parlare con me...
Io gli raccontai la storia e gli dissi ciò che avevo visto.
Tanc:parlo io con Lele...mi ascolterà!
S:no!Tanc ti prego!!se si è innamorato lascialo essere felice,anche se per poco...
Tanc:ma hai detto che è sicuro che lo farà soffrire e che lei ti sta sul cazzo!
Di:*colpo di tosse*
S:Oh mio dio,amore scusa se ti ho lasciato lì da solo...però avevo...
Mi scappò una lacrima. Me l'asciugai velocemente. Non volevo sembrare debole.
Di:amo!me lo devi dire!!li ho visti anche io...lo so. Se vuoi ci vado a parlare
S:no, sennò dopo Lele sarà triste...
Di:ok...amore mio!
Mi prese in braccio e mi diede un bacio. Amore mio!❤️😍😍
X: ragazzi...dobbiamo dirvi una cosa!!
STAI LEGGENDO
≤Piu che amici❤♾️❤≥
RomanceSofia è una ragazza di 16 anni che si è appena trasferita a Milano,e già dal primo giorno di scuola riesce a farsi nuovi amici ed ad entrare in un gruppo. Qui incontrerà la sua anima gemella...❤♾️❤