Dopo essere entrati nel portale mi ritrovo davanti uno spazio infinito tutto bianco, quello che sogno ogni notte nel mio incubo.
Dream fa per mettermi giù però io come una cozza mi aggrappo a lui pensando che sarei caduta nel vuoto. Lui mi guarda e comincia a ridere.
-Ehi! Perché stai ridendo?! – lo guardo male e lui pian piano smette di ridere per poi tornare a guardarmi.
-Scusami ma sei davvero buffa, stai tranquilla in questo luogo non c'è pericolo che tu cada, fidati di me. –
Lentamente appoggio un piede a terra constatando che effettivamente sembra che ci sia una superficie in grado di reggerci, metto anche l'altro piede, il principino in tutto questo è rimasto a esaminare ogni mio più piccolo movimento, torno a guardarlo e lui mi fa un piccolo sorrisino.
-Bene, ora vieni con me. – mi fa segno con la mano di seguirlo cosa che faccio se non voglio perdermi.
-Dove ci troviamo? – gli chiedo curiosa
-Questo? È il void. – risponde come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Continuiamo a camminare verso un punto indefinito, o almeno per me, lui invece sembra abbastanza sicuro di dove andare, infatti dopo qualche minuto in lontananza vedo qualcosa, una figura e man mano che Dream si avvicina questa si fa più chiara fino a farci vedere uno scheletro... anzi due, entrambi sembrano simili a Dream, quest'ultimo non appena arriviamo saluta allegramente i due, i quali si girano verso di noi sorridendo. Vedo uno scheletro con una macchia di... penso inchiostro sulla guancia destra, una lunga sciarpa marrone delle boccette colorate e un grosso pennello sulla sua schiena mi fissava con fare curioso, sembra un pittore.
-Dream, lei chi- dice inizialmente lo stesso per poi essere interrotto dall'altro al suo fianco
- UMANAAAA – Urla lo scheletro con gli occhi a forma di stelle blu, un sorriso che farebbe sciogliere chiunque, ha la maggior parte dei vistiti di colore celeste, lo scheletro viene vicino a me prendendomi il braccio continuando a dire di avermi catturata, è dannatamente carino.
- Aww ma come sei tenero! – inizio ad accarezzargli le guance con sottofondo lui che ridacchia, non sembra dispiacergli. Dream e il suo presunto amico ci stavano ancora guardando, il principino con fare divertito mentre il pittore ancora curioso di saper chi sia io. Dream deve aver compreso lo sguardo del suo compagno, quindi, prende parola.
- Vedi, Ink, lei è l'umana di cui ti ho parlato più di una volta in queste settimane. –
- Davvero? – risponde il presunto Ink confuso grattandosi il mento pensieroso mentre i suoi occhi cambiano forma e colore ogni volta che sbatte le palpebre, che figata!
- Non me lo ricordo proprio – dichiara il pittore alzando le spalle.
- Fa nulla, ti tornerà la memoria, in sintesi, è l'umana con quell'anima potente che Error e tutti gli altri vogliono prendere per farci esperimenti – Vedo la faccia del pittore da pensierosa, trasformarsi in una sorpresa, con la bocca leggermente aperta per lo stupore e le guance lievemente colorate di tutti i colori dell'arcobaleno. Batte le mani per poi rivolgersi a me.
- Giusto! Ora ricordo, quindi tu sei la ragazza che dobbiamo proteggere – alzo le spalle alla sua affermazione, io che ne so, è arrivato un tipo totalmente a caso, o meglio uno scheletro vestito da banana-principe, dicendomi che doveva proteggermi da altri scheletri che non conosco minimamente e che potrebbero prendermi e farmi esperimenti, tutto normale no?
- T/n vieni con noi, ti mostreremo la casa dove abiterai momentaneamente – mi dice Dream, annuisco cominciando a seguirli con ancora attaccato a me il piccolo scheletro dagli occhi azzurri a forma di stella.
STAI LEGGENDO
🌹Red thread🌹 ~Nightmare!Sans x reader~
Romance-La leggenda del filo rosso?- -Si esatto- annuisco leggermente, vedendolo confuso continuo a parlare. -Da dove vengo io questa leggenda narra che dal momento in cui nasciamo abbiamo un filo rosso invisibile intorno al mignolo che unisce due persone...