Ei ciao. Io sono Giulia, Giulia Lopez Reevs. Si, sono la sorella di Ondreaz, Tony e Anthony Lopez Reevs, (raga lo so che sono ragazzi diversi ma volevo mettere anche Anthony come fratello maggiore hihihi) ho 16 anni e vivo a Torino, in Italia con i miei genitori.
Sono una ragazza molto timida, non sono una ragazza che parla tantissimo. Sono sociale se qualcuno mi fa diciamo, SMUOVERE ecco... diciamo così.
Il mio carattere può cambiare dalle varie situazioni, come ad esempio se vedo che qualcuno è in difficoltà con lo studio ad esempio, sono disponibile ad aiutare, se stanno trattando male una persona, mi metto in mezzo e lo difendo mandandoli via (sono molto aggressiva se mi sento chiamata in causa), e poi come ho già detto prima sono molto timida in generale.
Tornando a noi, ho avuto una relazione con un ragazzo Cubano per 2 anni, alla fine io ho dovuto lasciarlo per forza perché ho scoperto che mi tradiva.
Io ho diverse passioni, come in ballo Latino Americano, il canto e provare ad approcciarmi con persone nuove.
Io adesso vivo con mia mamma e mio papà. I miei fratelli vivono in America 🇺🇸.
Non ho un buon rapporto con i miei genitori. Mi hanno sempre sottovalutata, volevano, o meglio VOGLIONO che io mi diplomi e che prenda due lauree una in diritto (leggi e robe varie) è un altra in Economia e Commercio (vogliono che diventi commercialista) ma io voglio diventare una receptionist...
Si ragazzi, io faccio un Istituto D'Instuzione Superiore Tecnico Turistico ed Economico - BOSSO MONTI.
Sono solo al primo anno... chissà come andrò negli altri
Nella mia scuola, ci sono altri due indirizzi oltre al mio, sono due professionali uno è il COMMERCIALE e l'altro è il SOCIO SANITARIO.
La scuola, visto che mi trasferirò in America dai miei fratelli e ai loro migliori amici, la continuerò lì... Sono emozionantissima ed agitatissima perché non so come potrebbero prendermi nella nuova scuola
P. S. : vado nella stessa scuola dei miei fratelli con il loro gruppo hihihi
Detto questo, possiamo continuare. ❤️
STAI LEGGENDO
/Payton Moormeier/ Una nuova vita ❤️
RomanceQuesta storia descrive una ragazza che ha deciso di andare a vivere con i suoi fratelli maggiori e i suoi amici che conosce tramite un app, TikTok, in America. *Per il resto vi lascio leggere* Buona lettura ❤️ P. S. : la protagonista (tramite i fra...