L'unico che vedrete qui se Dio avrà altri progetti per me, comunque ve l'avevo promesso o no? 😏
Io intanto piango nell' angolino pk scriverlo mi costerà l'anima hahaha
Se qualcuno dice che Hardcase non era figo per me prima o poi viene a mancare. Inoltre scrivere qualcosa riguardo ad un personaggio rendendo i fatti canonici e sensati per l*i è quasi impossibile. Provateci voi... Mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi chiedesse qualche oneshot da scrivere-- non ho nulla da fare, se non continuare alcuni libri pubblicati e non. Devo anche migliorare la mia narrativa italiana, con l'inglese mi sento più a mio agio.
HELP
Ragazzi, ma chi è gasato per il film di SU?! ESCE IL 20 MARZOO! Oggi lo hanno annunciato. So tutto ma siccome sono buon* nn spoilero nada.1. Il sesso del lettore non è specificato. Perché no dopotutto? Vivan i gay se siete uomini, etero se siete donne, tutto o meno per trans, queer, binary e non. Insomma, Hardcase è maschio, vi dovevo avvisare.♥️
2. Coleottero tigre o lumaca non è specificato, scegliete voi chi essere. Pure un ragno hahahaha
3. Aiuto, non dimenticate di votare! Richiedete tutto quello k volete!
4. Ciao.ーーーーーーーーーーーーーーーーーー
[2-29-2020]|[3-1-2020]|[3-2-2020]
Bene, chi non poteva ricordarsi di ieri? Sbandone aveva trovato una scatola a sorpresa, sopra c'era un biglietto con su scritto "Da un/* tu* grande fan, [T/N]". Stava quasi per piangere, sapendo che aveva un ammiratore qualsiasi, almeno uno. Aprì la scatola e... Un grosso, orrorifico poster su un film di alieni balzò dalla molla. Urlò –GLI ALIENI! SONO QUI! VOGLIONO INVADERE LA CITTÀ!– mentre, dietro un barattolo di cola, ridesti alla scena. Eri [T/N] [T/C], molto conosciut* per la tua abitudine di fare scherzi allo Starlight Team.
Una volta avevi dato a Fighetto un pass per la discoteca, scoprì che era scaduto settimane prima. Ci era rimasto seccatissimo, per un po' era rimasto di pessimo umore. Fortunatamente, per l'amor del cielo, non gli avevi dato il tuo nome. Offeso.
Fiamma aveva trovato un biglietto "scritto" da Chet. Era entusiasta dall'idea di poter stare un po' da soli in un appuntamento. Ma Chet aveva negato tutto, quindi avevano litigato per una settimana. Il miglior scherzo di sempre, ci misero una settimana per capire che il tutto era stato pianificato da te. Entrambi offesi.
Ombra Lesta, beh... Gli avevi fatto vedere un video triste e lui si era messo a piangere. Offeso perché gli avevi assicurato che era un video divertente.
Frusta aveva sentito da te che c'era una rissa da qualche parte, gli avevi dato l'indirizzo. All'inizio voleva unirsi, ma poi voleva risolvere la situazione e alla fine niente, era arrivato a casa dei suoi genitori. Offeso e seccato perché la rissa non era neanche esistita.
L'unico che ti mancava era Turbo. Eri molto gelos* di lui. Non perché ti piaceva correre, ci mancava solo quello. Ma eri solit* a sfidare un certo amico a delle corse; ci rimaneva seccatissimo se vincevi e viceversa. Cominciavano a piacerti, dico, entrambe le corse e questo tuo amico...
Hardcase.
Già signore e signori, proprio lui, l'auto-proclamatosi coleottero tigre più veloce addirittura di un ghepardo. Gli volevi bene, avevi una cotta per lui, ma il tuo lato scherzoso ti aveva dato una spiacevole reputazione, soprattutto quando toccava dargli qualcosa. Una volta avevi perso una corsa: siccome il premio per lui era un qualsiasi oggetto da parte tua, gli avevi dato un pacco (stando ai tuoi pensieri, c'era un biglietto con su scritto "Sei. Un. Imbecille. Ti amo <3") ma mi dispiace, appena lo ebbe aperto Hardcase si trovò della dinamite che gli esplose in faccia. Un'altra volta avevi comunque perso e quindi serata cinema. Avevi chiesto di far andare in onda il suo film preferito. Peccato che non lo era, infatti appena iniziato la tua cotta se n'era andata via.
Un'altra altra volta, cioè ieri, avevi deciso di partecipare ad una riunione per distruggere Turbo, ma non eri veramente interessat*. Turbo era un tipo a posto, così pensavi. Era l'unico modo per confessare ad Hardcase quello che provavi per lui. Te lo ricordavi perfettamente. Peccato che eri stat* leggermente, troppo... Dispettos*.
________________“–'A bello.–
–Che vuoi?– borbottò lui tra se e sé.
Avresti certamente urlato se non avresti continuato a guardare la tua tazza di caffè. Ne bevesti un po' e continuasti.
–Che tu lo sappia o no, sono passati due anni da quando ci siamo incontrati. Tu sei la mente e io ** dispetto-- cioè, il braccio. Il duo perfetto, eh?–
–E quindi?...– chiese, con un tono seccato.
–Quindi...– bloccat*. Non sapevi come continuare.
–Ecco il mio modo per dirti qualcosa!– dicesti, allegramente, dandogli una cartolina. Sopra c'era disegnato Turbo letteralmente eliminato dalla tua cotta. [] Lui rise maliziosamente, mentre tu ti copristi la faccia per un breve momento. Lui aprì la cartolina e
BUM!
Un sacco di confetti gli esplosero sulla faccia.
–MA-- PORCOSPINOOOO, CHE CAPPEROOOO, MI DISPIACEEEEEH– provasti a scusarti mille volte provando a pulirgli il muso.
–MA PORCO DI QUEL PORCOSPINO PER NON DIRE UN'ALTRA SACROSANTA PAROLA--–
Intanto non ti eri minimamente accort* dell'individuo di fronte a te, guarda caso proprio la tua cotta, che stava leggendo la scritta e ormai eri fritt*, sì, aveva già finito.
–Scusami [T/N], puoi gentilmente spiegarmi cosa cavolo è que--–
–Ok. Sono mort*. Mi hai beccat*. VA BENE?! Io... Lo avrai capito... Cioè, tu... Tu... tumipiaci... Scemo infame.– dicesti, guardando dall' altra parte.
Ti stava ignorando, ma eri riuscit* a vedere qualcosa di insolito in lui. Stava... Un attimo, stava arrossendo?
–E lo scemo infame sarei io qui? Al massimo saresti TU... – era quello che riuscisti a sentire, perché aveva parlato tra sé e sé.„
________________Ed ora eccoti su una sedia, mentre guardavi Hardcase che cercava di superare il suo rivale, ovviamente stavi mangiando i popcorn di una lumaca accanto a te. Ora solo un appuntamento vero e proprio poteva dare torto o confermare i tuoi dubbi.
ーーーーーーーーーーーーーーーーーー
l'ho finito! Osanna! Mi sono mess* a piangere perché non mi capita spesso di scrivere oneshots in inglese e di tradurle in italiano. Comunque, ieri ho comprato il n°2 di BNHA e ho prenotato il primo volume! Non l'ho ancora finito, ma ho già un personaggio preferito. Ammazzatemi, fate qualcosa :-:
Ciao, e spero questa oneshot vi sia piaciuta! L'ho resa più canon possibile! ♥️
YOU ARE READING
[ITA] Artbook, scleri e robe k nn sapete sull'utente qui presente.
General Fiction[2-23-2020] Ciao. Sono una persona normale. Come voi tutti. Disegno. Faccio animazioni. VABBA Qui parlerò di scleri, husbando e disegni. NON PROCLAMATELI COME VOSTRI, HANNO LA FIRMA ORIGINALE.