NEW PROJECT ANNOUNCEMENT!

87 4 0
                                    

ANNUNCIO NUOVO LIBRO!

Sperando abbia un po' di tempo libero, non solo continuerò a scrivere di Quackercop, Maybe These Days e altri libri non pubblicati... Ma ne farò un altro!•


Hoping to have some free time, I won't only write about Quackercop, Maybe These Days and other non-published books... But I'll write another one!

•Ho ascoltato Ultimately di Khai Dreams (veramente bella canzone, vi consiglio vivamente di ascoltarla!) e mi ha profondamente ispirat*/a a parlare di un nuovo personaggio, il primo del fandom My Hero Academia: Magoro Kado. Ve ne parlo un po'.•

I listened Ultimately by Khai Dreams (I really suggest you to listen to it!) and it inspired me to talk about my newest character, of MHA fandom: Magoro Kado. Let me explain some about her.

•Magoro ha 14 anni (dopo il film 15, ma i fatti si svolgono prima) ed è una studentessa di scambio proveniente dall' Italia dopo una commissione in America. È introversa, eppure ha il carattere opposto: disponibile, dolce, matura... Nonostante ciò, ingannevole. Infatti alcuni studenti, soprattutto le ragazze, provano a scoprire il passato che si cela dietro la sua maschera. [non dico altro, spoilerei di brutto!!!] Invano. Secondo voi, come mai Magoro nasconde qualcosa? Sarà profondo? Privato? Pericoloso?

  Magoro is 14 (15 after the movie, but the happenings are located before it) and she's a transfer student coming from Italy after a commission in the US. She's introvert, but has the opposite attitude: available, sweet, mature... Despite this, misleading. In fact some students, girls the most, try to discover the past hiding her mask. [don't say anything, I would really spoil a lot!!!] Vain. In your opinion, why is Magoro hiding something? Will it be deep? Private? Dangerous?

             ×[Screenshot edit "failed"]×
            
Quindi, spero vi teniate pronti per l'uscita! Fatemi sapere cosa ne pensate! <3
So,I hope you'll get ready for the exit! Let me know what do you think! <3

3ster25

[ITA] Artbook, scleri e robe k nn sapete sull'utente qui presente. Where stories live. Discover now