Per la roleplay di shish_chan e GINGERBVEAD
[redo]
NOME
OsakoCOGNOME
SabataETÀ
17ALTEZZA
1,78 mPESO
47,3 kgNAZIONALITÀ
GiapponeseGRUPPO SANGUIGNO
ABPRESTAVOLTO (altro nel bonus post-capitolo )
ULTIMATE
Super Ballerina Accademica Liceale (Ultimate Academic Dancer)CURIOSITÀ
•Il talento stesso deriva dal fatto che era la più brava della classe nel ballo, specialmente se si trattava di hip-hop e danza classica.
•Difficile capire se le sue siano mosse di danza o di kung-fu, a volte
•Nel primo design si chiamava Onokuta Samyona, Oko come nickname.
•ha una doppia personalità, si chiama Ursula Kumukota.CARATTERE
Premurosa, apparentemente estroversa, gentile, determinata ma allo stesso tempo apatica e sadica (grazie Ursula, grazie tante). Non è difficile fare amicizia per Oko, quanto a "Ursula" non si avvicina a nessuno. Per entrambe è difficile rompere il ghiaccio o iniziare una conversazione. Alcune persone considerano Osaka soprattutto lunatica, ma solo perché non sanno nulla riguardo il suo alter ego.
È vero però che spesso si dimentica di ciò che le viene detto, senza farlo apposta, il che spinge gli altri a credere che sia antipatica.COSA LE PIACE
Osako: i takoyaki, ascoltare la musica, i fiori (soprattutto le mimose), i fiocchi, i dolci.
Ursula: i coltelli, il sangue e chiunque si agiti o abbia paura di qualcosa. È come se la facesse star bene.COSA NON LE PIACE
Osako: chiunque si senta di malumore, le note stonate, il sangue
Ursula: chiunque si senta di buonumore o è troppo ottimista e il caldo. Le faceva venire un forte mal di testa, prima che accadesse un certo evento a spese di Oko.ORIENTAMENTO SESSUALE (solo Osako)
Etero biromanticaecco quii! Ovviamente ho rifatto le parti da mandare in privato, spero questa nuova versione vada bene!
bonus come sempre
YOU ARE READING
[ITA] Artbook, scleri e robe k nn sapete sull'utente qui presente.
General Fiction[2-23-2020] Ciao. Sono una persona normale. Come voi tutti. Disegno. Faccio animazioni. VABBA Qui parlerò di scleri, husbando e disegni. NON PROCLAMATELI COME VOSTRI, HANNO LA FIRMA ORIGINALE.