Bulli

152 12 0
                                    

Ciao sono Amy,
Ho 13 anni e non vedo l'ora di cambiare scuola.
Le medie non sono state belle come le immaginavo soprattutto perché in classe ho dei compagni che mi prendono sempre di mira.
Loro dicono che faccio schifo e farei meglio ad ammazzarmi...
Quando esco da scuola cerco sempre di uscire per prima e tornare velocemente a casa così non hanno il tempo di insultarmi ma puntualmente mi inseguono.
A volte lo fanno anche quando esco il pomeriggio e la mia amica è rimasta scioccata di sapere che mi trattano in questo modo ma io gli ho detto di stare tranquilla perché non mi facevano male(perché tutti credono che io sia indistruttibile come faccio vedere?Anche a me fanno male in realtà ma ormai penso che abbiano ragione e li lascio parlare...).
Poi penso che abbiano preso il mio zaino per un cestino,buttano dentro cartacce e robe che non gli servono e se provo a toglierle è tutti inutile rilanciano tutto dentro:devo sempre andare a buttare tutto io.
Perché mi dicono certe cose?Anche papà mi insulta senza motivo forse sono davvero io sbagliata?...
Quando mi guardo allo specchio vedo il mio riflesso e inizio a sentirmi tutti gli insulti addosso:finisco per crederci e vedermi come loro mi odio troppo...
Tanto è l'ultimo anno che devo sopportarli magari alle superiori andrà meglio...lo spero più che altro.

Solo un altro taglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora