Cagnolino

131 8 0
                                    

Ciao sono Amy,
Ho 14 anni  oggi mi è morto il cane.
Forse dovrei piangere o robe simili ma mi sento solo sollevata.
Posso passare per cattiva certo ma è stato meglio così.
Il nostro cane era anziano e non tratteneva più i bisogni ma mio padre ogni volta che ne faceva lo picchiava riempiendolo di calci o sbattendolo a terra nonostante sapesse che non lo facesse apposta...
Mi spiace certo ma almeno non avrà tutta quella sofferenza.

Abbiamo adottato un nuovo cagnolino e mi sto affezionando un sacco:Lo porto al parco,lo coccolo,gli insegno a stare seduto e dare la zampa premiandolo con i croccantini,a volte si addormenta acciambellato su di me ecc.
Sono felicissima!!!

Oggi il cagnolino ha fatto la pipì in casa perché essendo ancora un cucciolo non ha ancora imparato a farla fuori e mio padre gli ha bloccato la testa a terra colpendolo tre volte e lo ha lanciato facendolo sbattere contro il muro...
Sono rimasta visibilmente sconvolta e quando mamma mi ha chiesto il motivo gli ho detto la verità ma papà mi ha sentito perciò mi ha dato uno schiaffo e mi ha trascinata in cameretta perché "devo farmi i cazzi miei".

Sta mattina mi sono svegliata con i guaiti del cagnolino...
Sono andati avanti per un bel po' ma sapevo che se intervenivo ce ne sarebbero state anche per me perciò sono rimasta in camera sentendo tutto.

Oggi il cane ha vomitato e mio padre lo ha riempito di calci...
Come è riuscito il cane è venuto a rifugiarsi impaurito in un angolino della mia camera.
Tremava un sacco così ho cercato di calmarlo con qualche carezza.
Sentire il suo tremore sulla mia pelle mi ha fatto davvero male...
Poi ho sentito i passi di mio padre e ho dovuto allontanarmi perché si sarebbe arrabbiato anche con me altrimenti e così ha finito di dargliele davanti i miei occhi.

Perché mi sono affezionata?Non dovevo ogni volta che mi affeziono mi feriscono e anche adesso che si tratta di un cagnolino fedele indirettamente mi vado a fare male...

Solo un altro taglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora