-bene ragazzi dopo stasera anche questo tour sarà finito- disse il capo dello staff- ora tornare sul palco e cantante l'ultima canzone della serata
-forza ragazzi, un ultimo sforzo facciamolo per i nostri army- disse Nam
-si facciamolo...forza bangtan-dissero tutti i BTSI ragazzi tornarono, rapidamente,sul palco e cantarono make It right. Dopo di essa,decideso di ringraziare i loro army per l'amore che sempre gli dimostravano. Dopo averli salutati,i bangtan,scesero dal palco e si diressero verso la loro casa. Erano esausti, ma felici che anche questo tour fosse andato così bene.
Dopo un'ora
-sono sfinito-disse Hobi sdraiandosi sul divano
-a chi lo dici!-disse kook posando il suo borsone a terra
-io vado a farmi una doccia-continuò kook
-va bene-disse jin,mente si scattava una foto da postare su Twitter per ringraziare ancora una volta gli army.
Jungkook entrò in bagno, prese tutti i saponi necessari e gli asciugamani e si precipitò sotto una cascata di acqua calda. Quell'acqua riportò kook al mondo. Scorrendo sul suo corpo gli torse molta della tensione e della stanchezza accumulata durante la serata. Rimase in bagno per un'oretta circa, in quanto oltre la doccia si era preso cura di se e della sua bellissima pelle. Quando uscì, trovo disteso sul suo letto Tae. Quest'ultimo stava aspettando l'amico per giocare un po' ai videogiochi.
-tae perché sei qui? Non dovresti essere in camera tua a riposare?-disse kook
-si ma volevo giocare un po' con te-rispose Tae
-mi piacerebbe ma vedi sono molto stanco e...vorrei andare a dormire-replicò kook
-va bene amico,allora ti lascio riposare....buonanotte
-notte
Tae uscì dalla stanza e Kook si distese sul letto,sfinito. Quel letto era davvero molto comodo e pienissimo di cuscini,come piaceva a lui. In poco tempo, infatti, si addormentò.
Verso le 4 del mattino si sentì un forte colpo provenire dal corridoio. Nessuno sapeva che cosa fosse o cosa l'avesse provocato. Jin fu il primo a svegliarsi. Decise,quindi,di andare a vedere. Uscì dalla sua stanza e si ritrovò subito nel corridoio. Sembrava tutto tranquillo. Fin troppo. Ma jin non gli diede molto penso,infatti pensò che era stata solo la sua mente a fargli brutti scherzi. Decide allora di scendere in cucina a prendere dell'acqua,visto che si sentiva la gola molto secca. Mentre camminava nel corridoio una porta dietro di lui si aprí.
-hyung lo hai sentito anche tu?-chiese Jimin
-jimin ti sei svegliato anche tu?! Comunque si ma sembra non ci sia niente di cui preoccuparsi
-sei sicuro?-chiese ancora Jimin
-si sì tranquillo torna a dormire-rispose il più grande per tranquillizzarlo
-va bene
Jin scese in cucina a bere come aveva pianificato. Jimin,invece,tornò nella sua stanza. Si mise a pensare e ripensare, mentre camminava verso il letto, che quel colpo che aveva sentito non poteva non essere niente. Era un colpo troppo forte per non essere niente. Ma aveva troppa paura per indagare,almeno da solo. Si rimise sotto le coperte e cercò di riprendere sonno,senza riuscirci però. Quel colpo era un pensiero fisso. Mentre era sdraiato a fissare il vuoto,cominciò a farsi suggestionare dalla situazione. Credeva che nella sua camera ci fosse qualcosa o qualcuno. Si fece coraggio e si alzò,accendendo la luce. Non vide niente e nessuno,ma aveva paura. Si avvicinò alla porta per poi aprirla. Uscì e si diresse verso la camera del suo migliore amico. Afferrò la maniglia e aprí la porta. Vide che la luce era accesa. All/'interno della camera vide il suo migliore amico,Tae, che stava giocando ai videogiochi con Hobi.
-hey Jimin che ci fai qui?-chiese Tae sorpreso di vederlo li
-sapete.....avete sentito il colpo ti poco fa in corridoio?-chiese Jimin ai due ragazzi con uno sguardo un po' impaurito
-si ma non ci abbiamo dato peso-rispose Hobi continuando a giocare
-jimin stai bene?-chiese nuovamente Tae preoccupato per il suo amico
-ho...ho paura a restare in camera mia...posso stare qui stanotte?-chiese titubante Jimin
-certo Bro che puoi- rispose nuovamente Tae,alzandosi e abbracciando jimin
-grazie-disse jimin allora
STAI LEGGENDO
Andrà tutto ok
Fanfictionla storia parla dei bts e della loro vita,nella quale si accenderà l'amore tra Jimin e Jungkook. riusciranno a stare insieme o verranno separati?! !ATTENZIONE! ovviamente la storia è tutto frutto della mia fantasia P.s. alcuni capitoli possono conte...