Era una giornata soleggiata perfetta per i piani dei ragazzi. Avevano deciso ,infatti di andare in un parco acquatico per rilassarsi un po' prima della settimana che stava arrivando, che sarebbe stata impegnativa. Partirono intorno alle 9. Il parco apriva alle 10 e loro sarebbero arrivati in circa 40 minuti, avendo così il tempo di fare colazione.
-sono così contento di andare li- disse tutto eccitato il più piccolo
-si anche io- replicò Hobi
-non vedo l'ora di fare gli scivoli, dicono che sono molto alti- continuò jk
-beh io vorrei fare un giro sulla ruota panoramica- disse Jimin sfiorando la mano di jk e guardandolo velocemnte senza che nessuno lo vedesse
-si...sarebbe bello anche quello- disse jk un po' imbarazzato,sentendo la mano di jimin sfiorare la sua
-bene allora proveremo tutto-disse hobi ancora più FeliceDopo 40 minuti arrivarono. Scesero e si diressero al bar per fare colazione.
-il parco è aperto al pubblico-sentirono dire dall'autoparlante del parco
-siiii finalmente andiamo-dissero hobi,jk,v e Jimin correndo verso l'ingresso
Entrarono e cominciarono a fare tutti i giochi che potevano.
Dopo pranzo, si sederono a riposarsi qualche minuto
-vado un attimo in bagno-disse v
-vengo anche io- aggiunse Jimin
-va bene noi vi aspettiamo qui-rispose Jin mentre beveva il suo bubble tea
Jimin e V si diressero nel bagno.
Nel frattempo
-ragazzi vado anche io- disse jk
Jk si diresse in bagno. Mentre stava per entrare sentí delle parole e riconobbe che erano le voci di v e Jimin
-non ti lascerò andare amore-disse v
-non chiamarmi più cosi, mi hai tradito con lei...come pensi che possa ancora crederti-rispose jimin
-ma io ti amo- continuò v
-io....ti amo anche io- continuò ancora Jimin
Jk non potè credere alle sue orecchie. Jimin amava v. Il suo cuore era a pezzi. Decide di andare via e di non entrare in quel bagno,ma facendolo urtò dei fiori la fuori facendoli cadere.
-accidenti a voi!- eslamò jk arrabbiato
Per poi rialzarsi e cercare di andarsene. Jimin si accorse del rumore e capí che jk aveva sentito tutto e che avrebbe frainteso.
Uscí dal bagno senza v se ne accorgesse e cercò di inseguire jk ma fu inutile. Lui evitò Jimin per tutto il resto della giornata.
Alle 18 i 7 decisero di rincasare. Appena arrivati, cominciarono a scendere tutte le cose che si erano portati. Jk prese le sue cose ed altre ed entrò con casa. Jimin lo guardò con uno sguardo triste e cercò velocemente di prendere le cose per cercare di parlare con lui. Ancora una volta fu inutile. Jk si rinchiuse in camera sua, chiudendo la porta a chiave. Jimin voleva andare da lui e bussare finché lui non avesse aperto ,ma nessuno sapeva di loro e nessuno doveva saperlo. Decise allora di aspettare la notte per agire e cercare di spiegargli la situazione.
Aspettò la sera e quando tutti furono a dormire, si sedette nel corridoio davanti alla porta di jk. Non aveva ne cenato,ne bevuto e non era andato in bagno per diverse ore. Prima o poi sarebbe dovuto uscire. Aspettò due ore e finalmente la sua porta si aprí. Jk non vide subito jimin, visto che stava lì seduto al buio e si diresse in cucina a farsi un panino. Dopo 5 minuti tornò in camera sua. Entrò ed accese la luce. Si girò e seduto sul letto vide Jimin .
-che vuoi? Esci subito dalla mia camera-disse jk puntando il dito contro la porta
-ti prego lasciami spiegare non è come credi- rispose Jimin
-si certo, si dice sempre così no?!
-ti prego non fare cosi
- e come dovrei fare? Tu ami v e mi hai solo usato- disse jk con tono alterato e gli occhi lucidi
Jimin si avvicinò lentamente a lui.
-non ti avvicinare-disse jk
Jimin continuò a camminare, finché non gli fu davanti. Gli prese le mani
-amore,non è vero io non amo v e mai lo amerò...amo te e basta....ti amo
Jk sbarrò gli occhi, in quanto rimase sconvolto dalle sue parole
- quello che hai sentito erano le battute di un film, io e v stavamo facendo gli stupidi recitandole...niente di piu...e se ancora non mi credi guarda qui- Jimin prese il suo telefono e fece vedere la scena a jk. Quest'ultimo scoppiò a piangere e abbracciò jimin.
-scusami, ho frainteso tutto...perdonami-disse vicino all'orecchio di Jimin,abbracciandolo più forte
-va tutto bene- rispose Jimin con voce dolce mentre gli accarezzava la testa
-ti amo anche io-disse velocemente jk, per poi staccarsi e baciare di scatto Jimin. Il bacio era molto delicato e dolce ma ben presto divenne sempre piu passionale. Jk chiuse la porta a chiave e cominciò ad avanzare in avanti, facendo si che Jimin indietreggiasse fino a raggiungere il letto. Lo spinse sul letto e si mise sopra di lui. Cominciò a baciarlo intensamente, slacciando nel mentre la sua camicia. Una volta aperta cominciò a lasciargli dei baci bagnati sul petto e sul collo. Jimin si morse il labbro e gemette leggermente. Al suono dei suoi gemiti jk si eccitò di piu. Tornó verso le sue labbra e fece sedere jimin, così da potergli togliere la camicia del tutto. Jimin ne approfittò per sfilare la maglia a jk. Con uno scatto felino,Jimin ribaltò la situazione,mettendosi sopra. Cominciò lui, a lasciare baci bagnati su jk trasformandoli,talvolta in succhiotti sul petto. Jk gemé e ribaltò di nuovo la situazione. In breve tempo si ritrovarono entrambi nudi. Jk fece girare Jimin e si mise sopra di lui, facendo aderire il suo petto con la schiena di jimin.
-mi raccomando non urlare troppo o i nostri hyung ci sentiranno...anche se mi dispiace, fai piano-sussurrò all'orecchio di Jimin
Jimin, imbarazzato e oramai rosso come un peperone,annuí. Jk, dopo aver messo il preservativo, entrò delicatamente in lui. Lui strinse le coperte sotto di lui per il dolore, che piano piano si trasformò in piacere. I due cominciarono a gemere, ma soffocavano i gemiti mordendosi le labbra.
Dopo poco,vennero entrambi.
-mi fai impazzire- disse jk
E Jimin arrossì di nuovo e si nascose sotto le coperte. Jk sorrise alla sua dolce reazione. Dopo di che Jimin uscì da sotto le coperte e appoggiò la testa sul petto di jk. Rimasero lì per un po' , accoccolati. Almeno fino alle 3 del mattino,quando Jimin tornò nella sua stanza.
STAI LEGGENDO
Andrà tutto ok
Fiksi Penggemarla storia parla dei bts e della loro vita,nella quale si accenderà l'amore tra Jimin e Jungkook. riusciranno a stare insieme o verranno separati?! !ATTENZIONE! ovviamente la storia è tutto frutto della mia fantasia P.s. alcuni capitoli possono conte...