Le riprese stavano andando alla grande. Mancava soltanto una scena ed il video era pronto per il montaggio. Nell'ultima scena i ragazzi dovevano tirare in aria i cappelli e abbracciarsi tutti insieme.
-bene allora mettetevi in quest'ordine jin, Suga,jhope,jk,Jimin,Nam e v-disse il regista
Jk e Jimin sbarrarono gli occhi non appena sentirono di dover stare vicini,ma fecero finta di niente.
-e musica-disse il regista-motore,azione-continuò
I ragazzi cominciarono a cantare. Arrivò il momento della scena e nell'abbraccio,Jimin per provocare jk,pizzicò il suo sedere velocemente. Jk si girò verso di lui con uno sguardo che diceva"che stai facendo?". Jimin in risposta fece un ghigno malizioso.
-e stop-diss il regista facendo tornare i due ragazzi in loro-bene ragazzi abbiamo finito,grazie a tutti
Tutti iniziarono ad applaudire. Finito l'applauso jk prese la giacca ed uscí dallo studio.
Jimin's pov
Ah sono riuscito a confonderti eh?! Non sai tesoro cosa ti aspetta, capirai con chi hai a che fare e tornerai da me. Non riuscirai a resistermi per molto.
Fine jimin's povI ragazzi tornarono in camerino. Si cambiarono e intanto facero battute per ridere un po' su. Dopo 10 minuti jk rientrò. Aprí la porta di scatto e si precipitò dentro. Rimase di stucco quando vide che Jimin era senza maglietta e stava mostrando i suoi pettorali e addominali agli altri. Dentro di sé provò un calore assurdo,sentendo i suoi pugni che si chiudevano. *Che cazzo sta facendo?perché fa questo?*pensò. Dopo pochi secondi tornò lucido e lasciò i pugni.
Jk's pov
È il momento di agire.
-hey scusami,potresti aiutarmi-jimin beccati questo. Vediamo se ti piace quando mi avvicino a lei e gli faccio toccare il mio corpo.
Fine jk's povJimin si girò e vide la scena. La ragazza dello staff lo stava aiutando con la camicia,alla quale si era staccato un bottone. Jk si rese conto di essere osservato e allora agí.
-che fai stasera tesoro?-chiese jk con voce calda e rilassante
-ehm...che vuoi dire?-rispose la ragazza confusa
-ti va di aiutarmi con dei costumi, ne avrei bisogno-comtinuò jk appoggiando la sua mano sulla spalla di lei-ovviamnere ti offro la cena-
La ragazza rimase un attimo a bocca aperta
-si...ok...va bene-rispose imbarazzato
*Che cazzo fai kookie?tu non ci vai assolutamente*pensò Jimin vedendo la scena. Infatti si avvicinò immediatamente a jk per impedire che la conversazione andasse avanti. Ma jk prese la porta ed uscí.
Passarono due ore,erano le 17.
Jimin bruciava di gelosia e sapeva che jk era in studio a registrare un cover per gli army. Cosi,piano piano,si avvicinò alla porta dello studio. Sentí jk che stava cantando e pensò che quasi sicuramente avesse le cuffie. *Sicuramente se entro ora non mi sentirà*pensò. Così afferrò la maniglia e con passo felino entrò. Chiudendo la porta a chiave alle sue spalle. Si sedette sul divano aspettando che jk se ne rendesse conto.
Jk's pov
-é il momento di una pausa- mi alzai e mi sgranchii un po' le gambe. Ero stato seduto lì per molto tempo ed ero un po' indolenzito.
-finalmente hai finito?!-sentí alle mie spalle. Un brivido mi salí lungo la schiena sapendo bene a chi apparteneva quella voce.
-che ci fai qui?-dissi non guardandolo in faccia
-non è ovvio,sono qui per te-mi rispose jimin. Mi girai di scatto urlando-vattene vi..-ma fui interrotto da lui che si fiondò sulle mie labbra. Quando si staccò,mi guardò intensamente tanto da non riuscire a sostenere il suo sguardo. Così abbassai gli occhi
-jimin vattene,non ti voglio qui e poi....devo vedermi con...-mi interruppe di nuovo prendendo i miei polsi e chiudendo il mio corpo tra il suo e il muro.
-no tu non andrai da nessuna parte, non ti permetterò di uscire con qualcuno che non sono io....mai-dopo di che si fiondò di nuovo sulle mie labbra. Il bacio fu molto più intenso e passionale. Le sue mani cominciarono a vagare sul mio corpo e in quel momento non riuscii più a resistergli. Cominciai a baciarlo anche io con più foga e lo spinsi sul divanetto dello studio,mettendomi sopra di lui. Lui di tutta risposta mi prese e mi mise sotto di lui.
-stavolta comando io,tesoro-dopo queste parole mi lasciai andare. Jimin cominciò a slacciarmi la camicia fino ad aprirla. Una volta aperta,cominciò a lasciarmi baci bagnati su tutto il mio corpo,concentrandosi sul collo,dove lasciò un succhiotto.
-ehi stai attento o lo vedranno-dissi mordendomi il labbro, mentre lui continuava
-tranquillo,nessuno vedrà niente-rispose Jimin cominciando a far scivolare la sua mano verso i miei pantaloni. Io cominciai ad eccitarmi e la cosa era ben visibile. Anche Jimin se ne accorse e mi slacciò velocemente i pantaloni e abbassò sia quelli che le mie mutande. Cominciò il suo lavoretto e io cominciai a gemere. Dopo poco sentii un ondata di piacere arrivò velocemente e affondaii la testa nel divanetto,roteando gli occhi.
Jimin se ne accorse e si fermò. Alzai la testa e lo guardai.
-ti prego....cavalcami ora-dissi ancora con il fiatone
Jimin si rialzò e si spogliò mettendosi sopra di me. Fece entrare la mia erezione in lui e cominciò a muoversi. In poco tempo, entrambi arrivammo al culmine. Dopo di che Jimin si sdraiò su di me e io gli accarezzai la testa.
-mi sei mancato-dissi
-anche tu amore, mi dispiace per tutto...ti amo- disse Jimin
-anche io ti amo, da sempre
Dopo di che Jimin alzò la testa e mi baciò,per poi rimettersi sul mio petto.
STAI LEGGENDO
Andrà tutto ok
Fanfictionla storia parla dei bts e della loro vita,nella quale si accenderà l'amore tra Jimin e Jungkook. riusciranno a stare insieme o verranno separati?! !ATTENZIONE! ovviamente la storia è tutto frutto della mia fantasia P.s. alcuni capitoli possono conte...