-posso entrare?-chiese jimin entrando nella camera di jk
-certo piccolo,che succede?-rispose jk prendendogli le mani e facendolo sedere sul letto
-niente di particolare, mi mancavi soltanto-rispose Jimin
-vieni qui-disse jk aprendo le braccia e sdraiandosi sul letto. Jimin, allora si mise con la testa sul petto di jk e lo abbracciò.
-posso chiederti una cosa?-chiese jimin
-certo, dimmi-rispose jk
-quando hai capito di essere innamorato di me?-disse con tono timido jm
-beh da un po'...all'inizio pensavo mi piacessero le ragazze, ma poi con il tempo ho capito che non era così e poi ho conosciuto te....all'inizio eri come un fratello per me...dopo circa tre anni ho cominciato a capire che non eri solo un fratello o un amico ma che provavo qualcosa per te. Ero geloso di chiunque ti si avvicinasse,volevo sempre finire nelle squadre con te e sedere vicino a te. Ho sempre cercato di essere gentile con te, sperando che un giorno magari tu avresti ricambiato e per mia fortuna alla fine è stato cosi. E ora sei tutto mio-disse per poi baciargli la testa e stringendolo ancora di più -e tu ?-chiese jk
-beh io ho capito fin da subito che c'era qualcosa in te....non capivo cosa, ma qualcosa in te mi attirava con una calamita e poi ho capito che ti amavoDopo le confessioni e vista la stanchezza i due ragazzi di addormentarono, li insieme sul letto di jk.
La mattina arrivò. Il sole era ormai sorto e la casa era tranquilla. Solo Nam era sveglio e stava cercando le sue cuffie per poter lavorare sulla sua canzone. *Dove le avrò messe....non me lo ricoedo...mhhhh...ah ma certo le ho lasciate in camera di jk...vado a prenderle*pensò Nam dirigendosi verso la stanza di jk. Era ormai nel corridoio davanti alla stanza di jk. Prese la maniglia e aprí la porta. Appena aprí si diresse alla scrivania di jk, facendo attenzione a non fare rumore e non facendo caso che jk non era solo. *Eccole*pensò, prendendo le cuffie. Dopo di che si girò per riprendere la porta ed uscire ma finí per urtare la sedia della scrivania e fare cadere tutte le cose che c'erano sopra di essa. *Grandioso, sei un disastro Nam* pensò ancora, buttando un occhio a jk per vedere se si fosse svegliato ma per fortuna era ancora nel mondo dei sogni. Guardando, però ,si accorse che jk non era solo ma bensí con lui c'era Jimin ed erano anche abbracciati.
*Perché Jimin è qui?e perché sono così tanto vicini e si stanno abbracciando in quel modo? Magari Jimin ha avuto un incubo e jk lo ha consolato...mhhh* pensò Nam osservando quella scena in silenzio. Dopo qualche minuto decise di uscire e non pensarci troppo.Era ormai l'ora di pranzo e tutti si erano alzati tranne Suga, il quale stava ancora riposando.
-ragazzi allora mangiamo?-chiese v impazziente
-ma Suga?-chiese Hobi
-ha lasciato un biglietto sulla porta scrivendo di non voler essere disturbato e di voler dormire fino almeno alle 16...quindi direi di mangiare-disse Jin
-ah ok allora va bene-rispose hobiI ragazzi iniziarono a mangiare e dopo 30 minuti avevano finito.
-era tutto buonissimo Jin come sempre-disse Nam appoggiando le mani sulla la pancia per far capire di essere bello sazio
-ti ringrazio Nam -rispose Jin
-si hyung tutto eccellente-agfiunse jimin-bene ora laverò io i piatti
-aspetta ti aiuto- si propose jkNam's pov
-aspetta ti aiuto-
jk che si propone di lavare i piatti così dal nulla....mhhh questa cosa mi fa pensare. Jk di solito lo si deve obbligare a lavarli e oggi con Jimin non ha avuto da pensarci. Che si siano confessati qualche segreto che li ha uniti a tal punto o se invece stesse succedendo qualcosa tra loro? Ma non può essere cosi, cioè dicono sempre che gli piacciono le ragazze e fanno sempre apprezzamenti sulle fan. Magari sto vedendo un problema dove non c'è,ma in quanto leader devo stare attento a ciò che fanno tutti.
Fine nam's pov
STAI LEGGENDO
Andrà tutto ok
Fanficla storia parla dei bts e della loro vita,nella quale si accenderà l'amore tra Jimin e Jungkook. riusciranno a stare insieme o verranno separati?! !ATTENZIONE! ovviamente la storia è tutto frutto della mia fantasia P.s. alcuni capitoli possono conte...