Dopo quello che era successo,i ragazzi decisero di rientrare nelle loro stanze per riposarsi un po' prima di tornare a casa. Si diressero tutti verso esse. Jimin aprí la porta della loro stanza ed entrò. Dietro di lui jk, il quale chiuse la porta velocemente ed abbracciò jimin.
-jk che ti prende?-chiese jimin
-non farlo mai più , non farmi spaventare in quel modo mai più ....sono quasi morto per lo spavento. Eri lì felice e spensierato poi in un secondo sei caduto....ho temuto il peggio...avevo paura di averti perso...-disse jk in lacrime. Jimin lo interruppe
-mi dispiace amore, non volevo farti preoccupare cosi....scusami-disse Jimin accarezzando la testa di jk che piangeva senza sosta.
-forse dovremo dirlo-disse jk con un tono flebile di voce
-mhhhh?che cosa?-chiese jimin
-di noi intendo...forse dovremo dirlo-disse jk
-non possiamo-rispose Jimin
Jk si staccò dall'abbraccio e guardò jimin negli occhi, in un modo serio come non mai
-amore, sono serio...se lo dicessimo non dovremmo piu nasconderci e vivere in nostro amore alla luce del sole-continuò jk
-lo so amore-disse Jimin sedendosi sul letto-ma se poi le cose andassero male?che succederebbe? Il gruppo?
-si forse hai ragione,forse non è il caso....non so forse non è il momento adesso...dovremmo aspettare ancora un po' credo- continuò jk
Passarono due ore e i ragazzi tornarono a casa.
-casa dolce casa-disse v inginocchiandosi sul pavimento,come a fare un gesto di adorazione per la loro casa. Era di nuovo splendente e soprattutto senza acqua ovunque.
-bene io preparo la cena-disse Jin con entusiasmo
-voglio aiutarti-disse Jimin
-sei sicuro?-rispose Jin
-si hyung sono sicuro-rispose allora Jimin
-va bene allora-rispose Jin
Jin e Jimin si misero ai fornelli. Intanto v e Hobi andarono a fare una doccia. Nam e Suga si sdraiarono sui divani per riposarsi un po' . Jk era preoccupato per Jimin , voleva che lui stesse bene in ogni momento e che fosse felice in ogni momento. Voleva dire del loro amore, per non mentire più a loro hyung ma non poteva. Sapeva che questo avrebbe potuto fare diventare triste il suo piccolo. *Se andasse male e non potessimo stare più insieme?e se il gruppo si sciogliesse a causa nostra?* pensò jk. Si diresse allora verso la cucina per vedere come procedeva la cena.
-hyung così va bene?- chiese Jimin a Jin
-si, ma aggiungi un altro po' di sale-rispose Jin
Jk si fermò sulla soia della porta, appoggiandosi ad essa. Li osservava cucinare. Osservava Jimin per lo più . Era così cute mentre cucinava . I due ragazzi non si accorsero di lui per molto tempo, finché jin non si girò verso la porta.
-jk mi hai spaventato ....da quanto sei lì?-disse Jin perdendo un battito
-da un po' , vi stavo osservando cucinare- rispose jk
-perchè non ci aiuti piuttosto-rispose Jin
Jk prese un grembiule e si avvicinò a loro. Subito Jin gli impartí degli ordini che jk rispettò alla lettera. Dopo 20 minuti avevano finito e chiamarono tutti per la cena. Dopo cena decisero di fare un po' di karaoke. Amavano cantare, anche perché sennò nella vita non avrebbero fatto questo. Cantarono molte delle loro canzoni e non solo, finché non arrivò il momento di serenditipy, che cantò Jimin. Jk era incantato davanti alla sua esibizione. Nam se ne accorse ma non gli diede molto peso, dato che era davvero bravo.
Erano le 23 e i ragazzi,ormai stanchi,decisero di andare a dormire. Tutti tra jin, che decise di mettere apposto la cucina.
-hey hyung non vai a dormire?-chiese Nam a Jin
-si tra poco ma prima voglio pulire un po' -rispose Jin
-posso aiutarti?-chiese ancora nam
-se ti va, mi farebbe piacere una mano
Nam prese uno straccio e cominciò a pulire insieme al suo hyung. I due rimasero lì per due ore, tra pulizie e risate .
STAI LEGGENDO
Andrà tutto ok
Fanfictionla storia parla dei bts e della loro vita,nella quale si accenderà l'amore tra Jimin e Jungkook. riusciranno a stare insieme o verranno separati?! !ATTENZIONE! ovviamente la storia è tutto frutto della mia fantasia P.s. alcuni capitoli possono conte...