*Chiyo pov:*
-pss, c..chiyo, sono le 10:30, o..oggi ti faremo c..conoscere molti componenti della creepyhouse!- disse toby, con un tono bassino.
-mghmgh, altri due minuti mamma..- risposi così senza pensarci.
-scema!- disse toby, mentre mi strapazzava una guancia.
-okay okay, mi alzo!- dissi ridendo.Mi alzai dal letto, mi recai verso il bagno.
mi feci una doccia veloce, più che altro era una doccia 'riflessiva' e 'rilassante'.
Presi una pasticca 'anti bipolarismo'.
Mi vestii con una felpa degli ac/dc, con dei jeans neri e come scarpe mi misi delle vans a quadretti bianchi e neri.-b..bene chiyo! scendiamo giù, che ti presento i miei amici!- disse toby, mi prese per mano e mi portò giù.
Ero davanti a tutte le creepypasta!
Questo.. è un sogno? o è la realtà?
-r..ragazzi! vi presento c..chiyo!- disse toby, mentre mi guardava.
-pi..piacere! s..sono chiyo! e da oggi v..vivrò nella c..creepyhouse!- mi tremava la voce, inoltre stavo balbettando troppo!!
-ehyehy. che ragazza carina che abbiamo qua!- disse jeff, -piacere, mi chiam..- -Jeffrey Alan Woods, detto anche Jeff the killer, Piacere!- dissi porgendogli la mano.
Rimase un attimo sbalordito, ma poi mi baciò la mano.
-sei così intelligente.-
-modestamente! Eheh!- dissi ridendo.
-lei è Jane!- disse toby indicandomela, poi si avvicinò al mio orecchio e mi disse -secondo m..me, andrai molto d'accordo con lei!- (si, mi sta simpatica Jane grr).
-piacere chiyo, io invece son..- -Jane richardson! Piacere eheh!-
-sei una sottospecie di stalker? tsk, che ragazzina rompipalle.- disse una ragazza, aveva una voce fin troppo femminile, -..tsk, clockwork.- dissi in modo dispregiativo.
-si, piacere, ragazzina.- disse clockwork porgendomi la mano.Beh.. una cosa che non sapete su
di me, è che sono molto rozza.Invece di stringergli la mano, ci sputai sopra, -MA CHE FAI, PEZZA DI MERDA!- -zitta, brutta troia, tsk, non per niente, ma non voglio avere a che fare con te. susu, ora vai a limonarti qualcuno!-
Tutti rimasero in silenzio.
Anche clockwork, ma poi dopo un minuti, circa, disse: -Tsk, e se mi limonassi toby?-
Toby fulminò con uno sguardo clockwork, e io incominciai a ridere come una matta, -fá come ti pare, mi spiace toby, per questa volta sei tu la vittima.- replicai andandomene fuori dalla casa, e correndo verso un fiume.Si, ho realizzato il mio sogno, ma stare con clockwork non mi piaceva per niente.
Meno male che lei sta sempre alla casa secondaria (non so se esiste ma shh).
Adesso il problema era nina the killer, chissà, magari anche lei era come clockwork, il problema sarebbe uno: lei sta nella casa principale, quindi se non ci vado d'accordo.. saranno cazzi amari.Flashback:
-Tsk, e se mi limonassi toby?-
Fine flashback.Mmh, CAZZO.
Perché mi ha dato fastidio quella frase di merda?
ceh, alla fine toby è come se fosse un fratello per me, niente di più.
Eppure.. quella frase, mi da un fastidio assurdo.
Ecco perché sono scappata.Chiyo si arrampicò su un albero, e incominciò a pensare.
pensare su tutte le cose possibili al mondo, anche su toby.. anzi, soprattutto su toby.
Dopo un oretta, guardò l'orario.CAZZO! Sono le 12:56!
Ci vuole una mezz'oretta ad arrivare a casa.
Meglio incamminarsi.*ticci toby pov:*
-Tsk, e se mi Limonassi toby?-
La fulminai con un solo sguardo.
Appena mi girai chiyo era già scappata, cercai di seguirla, ma clockwork mi fermò e mi disse: -ti prego, non andare da lei, è solo una ragazzina sgarbata e senza cuore! ma non la vedi? sembra che ti stia copiando, con quei t-t-ti-tic! Hahaha- nell'ultima parola aveva un pizzico di ironia.
Ma è scema? lei sa quanto odio , che qualcuno prenda in giro qualcun'altra! soprattutto se si tratta di un problema del genere!
-chiudi il becco, 𝐏𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐞𝐫𝐝𝐚.-Si mise a piangere un secondo dopo, pff, debole.
Cazzo, se non si fosse messa in mezzo, avrei raggiunto chiyo!
ora non so nemmeno dove sia finita.*2 ore dopo*
-sono a casa- disse chiyo, era visibilmente pensierosa.
-chiyo! Dov'eri finita?- disse jane, e poi aggiunse -vieni qua, ti presento nina the killer!-
-eheh, piacere, sono nina the killer! ho 17 anni, spero che diventeremo amiche!- disse sorridendo.
-p..piacere.- disse chiyo balbettando, molto fredda.
-b..beeene, ora direi di m..mangiare!- dissi sorridendo.Ero seduto accanto a LJ e accanto a nina.
Chiyo era seduta davanti a me, in effetti è una ragazza molto carina.Il cibo lo aveva preparato slendy, era così buono!
Aveva preparato una lasagna, e per me, siccome avevo ancora fame, mi ha preparato dei waffles.I waffles non mi dispiacciono, anzi.
-ragazzi, siccome domani chiyo dovrà fare il "test" per diventare una proxy o una creepypasta, che ne dite di giocarci oggi ad obbligo e verità?- chiese Nina con un ghigno malizioso stampato sulla faccia.
-si!-
-perché no?-
-ovvio!-
Tutti erano d'accordo, persino chiyo.
-bene, però ci giochiamo stasera, okay?- disse chiyo, mentre si alzava dalla sedia.
-okay!-*skip time- ore 23:30*
-allora? giochiamo ora?- chiese EJ.
-si, prendi una bottiglia di plastica (SKSKSK)-Il gioco era semplice, inizia il più piccolo del gruppo (o piccola), esso girava la bottiglia, e se per esempio beccava me, esso o essa mi deve chiedere 'obbligo o verità?'.
Io devo decidere tra i due.
Dopodiché la persona che ha fatto l'obbligo o la verità, dovrà girare la bottiglia.-bene, la più piccola del gruppo è chiyo!- disse ben ridendo.
-vero.. ehehe!- disse chiyo mettendosi la mano dietro la testa.
-bene, allora io giro..-
*chiyo pov:*Girai la bottiglia, e mi capitò EJ, -o..obbligo o v..verità?- chiesi balbettando un pochino.
-verità!-
-beh.. allora, direi.. CHE DOMANDA FACCIO?-
-haha, va bene, allora scelgo obbligo!-
-oh.. allora- mi avvicinai all'orecchio di EJ, e gli dissi -devi infastidire una persona del gruppo! e tu sai in che modo, eheh-.
EJ si mise a ridere, e poi andò verso masky e gli disse -hey masky, sai che hey masky, mi stai ascoltando? hey masky! Cavolo rispondimi!-.
Masky s'infastidì subito.
Tutti si misero a ridere.
-bene, ora tocca a me a girare la bottiglia.- disse EJ, girò la bottiglia e gli capitò ben.
-verità!-
-è vero che... ti piace sally?-.
-si.-
-direttissimo, beh, ora tocca a te a girare la bottiglia!-Ben girò la bottiglia e gli capitò Nina the killer.
-obbligo o ver..-
-obbligo- disse Nina con un piccolo ghigno.
-vaa bene, bacia jeff.. voglio un limone!-
-..OVVIO!- disse Nina sorridendo.Si buttò su jeff, e lo baciò con foga e passione, cavolo! Se mi dovessero fare un obbligo del genere anche a me?
NONONO, mi vergognerei troppo.. però, chi mi farebbero baciare?
-bene, ora tocca a me a girare..- Nina girò la bottiglia, e indovinate?
Si, sono capitata io.
-OHW, obbligo o verità?-
Cristo, cosa decido? obbligo o.. verità?
-allora?- insistette Nina.
Senza pensarci risposi.. -o..ob...OBBLIGO!-.
-Ehyehy, non agitarti.. mhh.. vediamo che obbligo farti fare.. hmm.. Ah si!-
Avevo paura, ma ero anche divertita.
-Bacia... Toby, per due minuti di seguito.- disse nina, mentre gli si formò un ghigno malizioso sulle labbra.———————————
Ohw, yoo.
Beh, vorrei cercare di mettere un po' di suspance, ma sicuramente non ci riesco, lol.
fino al 15 non si va a scuola, SEEH.
Sto adorando il Corona virus! c:
Ad ogni modo, in questo periodo posterò di più, per questo motivo.BYEBYEE~
STAI LEGGENDO
Creepyhouse [tobyxreader]
FanficYoo, sono nuova, è da poco che leggo le creepypasta, però sto incominciando a capire qualcosina. Leggete please.