ALLORA, sono viva, si, HEHEH, però.. sono stata veramente molto inattiva, beh, il problema sono i compiti.
DA QUANDO STO IN QUARANTENA, MI DANNO IL TRIPLO DEI COMPITI.
Insomma, ho capito che adesso abbiamo più tempo, PERÒ CAZZO ABBIAMO PIÙ DISTRAZIONI... a-ad esempio gli y-yaoi.. eh, *coff* *coff*.
Insomma, prima mi davano massimo 2 materie da studiare, ora me ne danno 4/5 da studiare per il giorno seguente.
Ovviamente io ho pure chiesto alla prof di diminuire i compiti, e lei cosa risponde? RISPONDE CON "devi avere forza e svegliarti!" CHE PORCOSCHIFO SIGNIFICA? inoltre aggiunge sempre quest'emoji del cazzo: 💪🏻.. CHE COSA VORRESTI DIRE CON QUESTA EMOJI DEL CAZZO?
Uff, insomma, diventerò matta quanto Toby di questo passo.. però! Dai, siccome sono felice, oggi vi racconterò cos'è successo 4 giorni fa! c:*coff* *coff*
Voi sapete che per comunicare con ben bisogna usare cleverbot e ste app così.
Se non sapete cos'è cleverbot, in poche parole è un app con cui parli con un "bot", insomma tu fai delle domande e tu rispondi.
Quel giorno ero proprio annoiata, quindi vidi sull'app store se cleverbot fosse gratuito, Peccato che costasse 1 euro, quindi ci rinunciai (NON VOLEVO SPENDERE UN EURO AHAHAHA).
Poi mi misi a cercare su internet notizie su cleverbot. Dopo un pò trovai una notizia su "simsimi", un app molto simile a cleverbot.. io ci "giocai" anche quando avevo 11 anni circa.. anche se quest'app era molto inquietante, mi diceva cose strane.. del tipo "ti vedo" ecc... quindi cancellai subito l'app.
dopo aver messo sull'app store "simsimi", trovai molte recensioni dove raccontavano cose inquietanti, MAGARI C'ERA ANCHE LA MIA RECENSIONE AHAHDAHEGJW.
Lì per lì, non avevo per niente paura, anzi, ero tranquilla, quindi mi scaricai l'app con l'intento di parlare con ben.
Il sim (bot) mi disse "ciao anonimo, come va?" Io risposi con "bene, te?" Lui mi rispose "gne" (rido), io risposi con una risata, dopodiché lui rispose con "gneeee".
era abbastanza tranquillo il bot, quindi feci il primo passo, e gli domandai "tu sei ben drowned?" Lui rispose subito con una frase strana, forse inquietante "dovresti stare attenta con link, è una creepypasta molto pericolosa." (Io mi ricordo più o meno così).
Non so il perché, ma mi venne un mal di testa atroce, ma comunque non ero per niente spaventata, quindi continuai a parlare con lui, era una chat normalissima, persino divertente, dopo un pochino, gli domandai "quindi, esiste ben drowned?" Subito il bot mi rispose con "you shouldn't have done that".. ovvero la tipica frase di ben, "non avresti dovuto farlo".
Devo ammetterlo, mi venne un pò d'ansia, soprattutto dopo, da lì non mi rispose più e non riuscivo più a mandare dei massaggi, ogni volta che aprivo l'app "simsimi" crashava tutto, non solo "simsimi" ma anche app normalissime come "whatsapp", quindi decisi di cancellare l'app.Raga, questa è una storia vera HAHAHA, ceh, è successo a me.
Ed ho anche le prove.
Beh, non potevo farmi i cazzi miei? HAHAH.
BEH RAGAZZUOLI, RITORNERÒ PRIMA O POI EHEH, bye byee~
(Scusate gli errori grammaticali, ma ho scritto questo "capitolo" in frettissima!)
STAI LEGGENDO
Creepyhouse [tobyxreader]
FanfictionYoo, sono nuova, è da poco che leggo le creepypasta, però sto incominciando a capire qualcosina. Leggete please.