Parte 7

306 16 81
                                    

*chiyo pov:*
-il tuo compito sarà molto difficile..- disse slender.
-cosa? Perché?- chiesi curiosa.
-scusami chiyo, tu sei una persona molto forte.. emh, riusciresti ad uccidere.. tua.. madre..?- chiese slender.

Sbiancai di colpo.
-m..mia madre?- domandai sconvolta.
-si, tua madre.-
-aspetta.. aspetta, COSA?-

Di certo non posso dirgli di no, per quanto lo slender sia simpatico, è pur sempre una 'persona' diabolica.
Non ci penserebbe due volte ad uccidermi, se dovessi 'infrangere' qualche regola.
Io.. sono un assassina, quindi accetterò, ma per quale motivo dovrei ucciderla, cos'ha fatto?

-cos'ha fatto di male? Insomma, se chiedi di uccidere una persona, ci sarà un motivo, no?- chiesi sedendomi sulla sedia.
Slender esitò di rispondere, ma dopo un pò sbuffo e disse solamente 4 parole: -ricercata per abusi sessuali.-

Sbiancai, sgranai gli occhi.
Mia madre.. abusava sessualmente sulle persone?
-co..cosa!? n..no, non è p..possibile!-

Io non ero mai andata d'accordo con mia madre, ma alla fine era pur sempre mia madre.
Non potevo non accettare.
Dovevo accettare.
Dovevo.. -accetto.- dissi secca, e me ne andai.

*toby pov:*

La madre di chiyo è una.. stupratrice?

Il volto di chiyo è sempre stato un pò cupo, ma questa volta.. sembrava un vero e proprio fantasma!

Chiyo salii le scale, era distrutta, si vedeva.
Domani "sera", verso le 2:00, sua madre, molto probabilmente, sarebbe morta, per mano sua.
Ma perché slender ha dato un compito del genere, proprio a lei?
Mhh, non lo capirò mai.

Salii sopra anche io, visto che erano le 4 del mattino, andai a dormire.

*skip time* (il mio amore AWW).

Ed ecco qua, la sveglia stava 'suonando'.
Odiavo il rumore tipico della sveglia, quel dannatissimo 'DRIIN'.
-sisi.. sono sveglio!- dissi sbadigliando.

"Disattivai" il suono della sveglia, e andai a vestirmi.

Mi feci una doccia veloce, e mi misi i miei 'soliti' vestiti, senza accessori ovviamente.

Scesi giù, erano ancora le 9:00 del mattino.
A quest'ora le creepypasta stavano ancora dormendo, io ero l'unico a svegliarmi presto.. infatti molte volte, preparavo io la "colazione".
Preparai dei waffles.
-sono perfetti, cazzo!- dissi fra me e me esultando.

Sentii un urlo femminile.
Era l'urlo di chiyo.
Corsi sopra a controllare, e trovai chiyo, con i miei vestiti addosso, che carina, ma aveva anche delle 'cose nuove' addosso...

*chiyo pov:*

Questa notte non riuscii a dormire, quindi appena sentii la sveglia di qualcun'altra creepypasta, mi svegliai.

Andai a lavarmi, e mi misi addosso i vestiti di toby. Erano veramente molto comodi.
Peccato che.. mi accorsi di una cosa.. era veramente scioccante.
Tirai un urlo agghiacciante, allarmai persino toby, poco dopo vennero anche masky e hoodie.
-COSA CAZZO EH!?- dissi toccandomi la coda da gatto che avevo.
-emh.. non solo la coda..- disse hoodie, mentre mi indicava la testa.
Mi toccai la testa, avevo delle orecchie da gatto! -HO DELLE ORECCHIE!?- urlai come una disperata.

Corsi verso il bagno, mi specchiai, avevo delle orecchie del colore dei miei capelli.
In più avevo anche dei baffi.
E la coda era (c/g: colore coda da gatto) c/g.
-s..sono un cazzo di gatto!?-
-emh.. com'è possibile?- si chiese masky.
-non saprei, però dai, chiyo, non preoccuparti, sicuramente slender saprà il motivo!- mi consolò masky.
-vabbè, non è la fine del mondo, però..- arrossii di colpo, -USCITE UN ATTIMO!- urlai cacciando dalla stanza i tre proxy.
-okay okay! Calma!- dissero in 'coro' i proxy.

Mi chiusi a chiave in bagno, e controllai se là sotto era tutto a posto, fortunatamente si.
Uscii dalla stanza rossissima.
-tutto ok? Chy..- chiese ben, ma poi appena si rese conto della mia coda si bloccò di colpo.
-hai una coda? E delle orecchie? E dei baffi?- chiese ben, per poco non si metteva a ridere!
-secondo te? sei proprio un geniaccio, eh? Sottospecie di nano!- dissi sarcastica.
Lui mi guardò, fece il broncio e disse: -ma se sono alto come te!-
-sono dettaglii!-
-VABBEH, ORA MI CHIAMATE QUEL PALO DI NOME SLENDERMAN?- chiesi tutta incazzata, forse dovevo prendermi un calmante.
-okay capo!- disse masky.

*skip time*
-cosa succede?- disse slender "guardandomi".
-ohw! Anche se non hai un volto, dovresti vederci! MA NON VEDI CHE HO LE ORECCHIE DA GATTO, LA CODA E ANCHE I BAFFI?- dissi sarcastica.
Slender esitò a rispondere.
Ma dopo un pò mi diede una risposta: -molto probabilmente, i tuoi 'poteri' da proxy non finiscono qua.. è molto raro, ma a volte, i proxy, possono avere più di un potere.-
-Ah? e che potere sarebbe questo?- chiesi ironicamente.
-mmh, ecco.. seguimi.- disse.
Io lo seguii, anche i proxy lo seguirono.
M'indicò un albero altissimo, alto almeno 20 metri, poi disse: -prova a saltare in cima a quell'albero!-
-vecchio, ma sei tutto fumato?- dissi sarcastica, -fallo!- disse incazzato slender.
-okay okay..- sbuffai.

Piegai un pochino le ginocchia, misi i gomiti "dietro" la schiena, e provai a saltare.. stavo praticamente volando!
Feci un salto alto 20 metri, e arrivai in cima a quell'albero.
-cazzo!- dissi quasi urlando.
Da quell'altezza riuscii a vedere un sentiero, 'dentro' a questo sentiero c'erano jeff e nina, aw che carini, si stavano tendendo per man-
Oh, come non detto, jeff ha appena ucciso un umano.
Beh, credo che questa sia una situazione 'romantica', tra le creepypasta.

Scesi giù dall'albero, ma non mi feci nulla! ero proprio un gatto!
-f..fantastico chiyo! Ora hai d..due poteri!- disse toby esultando.
-bene, chiyo, una cosa importante!- disse slender serio.
-oggi, dovrai ucciderla te tua madre, non toby, hai capito?-
Abbassai un attimo lo sguardo, ma poi annuii e "dissi" semplice -mh-.

*skip time*

-bene, sono le 21:00, dovremmo cenare!- disse masky.
-si.. allora? c..chi prepara la cena stasera?- chiese toby curioso.
-posso farlo io?- dissi con un piccolo ghigno stampato sulla faccia.
-o..okay!-

Io non so cucinare, anzi! faccio schifo nella cucina, però mi piacerebbe dare del cibo schifoso a qualcuno della creepyhouse!
Sono sempre stata così sadica, eheh.

-ohw? stasera cucina chiyo..? Meno male! sicuramente la sua cucina sará ottima!- disse jeff ridendo.

Sisi, speraci, mio caro goffredo.

Cucinai del riso alla cantonese.

-OHH, che buono!- disse ben.
-che b..buon odore!- disse toby.
-beh, mi viene fame solo a vederlo, cavolo- disse masky.

Appena misi i piatti sulla tavola, tutti assaggiarono il riso, con un boccone 'pieno'.
Subito dopo sbiancarono tutti.

-beh, allora?- chiesi con un ghigno malefico sulle labbra.
-b..bu..b..buonissim..mmh- disse toby, era praticamente viola, anzi, tutti erano diventati viola.
Mi scappò una risata, che durò minuti.
Tutti si misero a ridere.
Tra risate, scherzi, e altro, si fece mezzanotte.
Verso 00:30 dovevamo partire io e toby, e anche due altri proxy.

L'espressione 'viva' che avevo, divenne un espressione indifferente e anche un pò triste.
————————————
YOO, come state?

Vi sta piacendo la storia?
Se faccio qualche errore grammaticale ditemelo, proverò a correggermi più avanti!

Bye byee~

Creepyhouse [tobyxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora