Parte 5

373 15 53
                                    

*toby pov:*
-bacia toby, per due minuti di
seguito!- disse nina, aveva anche un ghigno malizioso.

COSA? NONONO.
-c..cosa? emh.. COSA?- disse chiyo, si vedeva da lontano un miglio: ERA IMBARAZZATA.

Ohh.. nina, me la pagherai!
Ceh, non che chiyo sia una brutta ragazza, anzi, è molto bella.. mi piaceva tutto di lei.. però.. è imbarazzante!
Arrossii subito.
Ero un cazzo di peperone, merda.

-non.voglio.lamentele. VI DOVETE BACIARE! ORA!- disse nina, era molto agitata, anzi, forse voleva vedermi imbarazzato... ma tra me e chiyo, il più imbarazzato era lei, sembrava che si fosse spiaccicata un pomodoro in faccia!
era buffa, adorabile.
Mi feci scappare una risatina, si, stavo ridendo, e pure di gusto.
Mi avvicinai verso chiyo ee..

RAGA, si, sono stronza.
Assomiglio alle pubblicità, avete presente? Quando succede qualcosa di bello, PUFF, ed ecco che arriva la pubblicità tattica:D.
Stessa cosa per il cinema, HAHAH.
Comunque, dopo leggete la descrizione, mi raccomando~.

Gli dissi all'orecchio: -dai, facciamolo, tanto sono solo due minuti di seguito.- Avevo un tono, abbastanza pervertito.
lei mi guardò negli occhi, aveva gli occhi lucidi.
Arrossì subito, abbassò lo sguardo e poi annuì lentamente.

Questo significa che posso baciarla, davvero?
Beh.. come dire.. la bacio?

Mi avvicinai ancora di più a lei, la guardai negli occhi, gli strinsi una mano, e gli dissi -allora io.. vado..-
Si vedeva, stavamo tutte e due arrossendo.

Mi avvicinai con le labbra a lei, ci stavamo praticamente sfiorando, fino a quando, non avvenne il vero e proprio contatto.
Ci stavamo baciando!
Le sue labbra erano morbidissime.
Il suo profumo era veramente bello, molto confortevole.

Tutte le creepypasta stavano applaudendo, stavano fischiando e esultando, ma noi eravamo ancora attaccati, tramite delle semplici labbra.
Nessuno, in quel momento, ci poteva separare.

-BENE RAGAZZI! I due minuti sono passati da almeno 1 minuto!- disse Ben ridendo.

Mi staccai subito dalle sue labbra.
Eravamo rossissimi, non ci riuscivamo a guardare negli occhi.
-s..s..sc..scu..scusam..scusami c..chiyo!- dissi io dispiaciuto.
-n..no, a..anche s..se era i..il mio p..p..primo b..b..bacio non fa n..niente! Ahahah- disse chiyo ridendo nervosamente.

Diamine, era il suo primo bacio! c..cosa ho fatto!?
-s..SCUSAMI SCUSAMI!-

Mi scusai, per almeno mezz'ora, anche se lei diceva 'è tutto ok' oppure 'non ti preoccupare', sapevo che stava mentendo!

*chiyo pov:*

-s..SCUSAMI!-
-non ti preoccupare!-
-n..no, ve..veramente, sc..scusa!-
-Stai tranquillo!-

Toby si scusò per almeno mezz'ora, cavolo, anche se è stato il mio primo bacio, non è successo nulla!
-sono le 3:30 di notte! Ho veramente sonno..- dissi sbadigliando, e poi aggiunsi -beh.. io vado a dormire!-
-vabbene, buonanotte chiyo!-
-notte notte!-
-b..buonanotte, e sc..scusa ancora!-
-tranquillo toby! Ahhahaha-

*skip time*

-mgmh.. c..che ore sono?- dissi con una voce ovattata.
-M..merda sono le..- mi riaddormentai di nuovo.

Dopo qualche oretta mi risvegliai, guardai l'orario.. -SONO LE 15?-

Mi alzai di colpo, mi feci una doccia veloce, e mi misi addosso: una felpa verde militare lunga quasi fino alle ginocchia, dei leggins neri e delle adidas superstar.
Scesi le scale e urlai: -POTEVATE SVEGLIARMI!-
-abbiamo provato a svegliarti, ma dormivi come un ghiro!- disse LJ e poi aggiunse, -ti ho lasciato un pò di pasta, vieni a mangiare..- il suo tono era proprio quello di una tipica madre.
-okaay!- dissi con un tono ancora assonnato.
*skip time*

Creepyhouse [tobyxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora