Capilolo 1

3.3K 89 20
                                    

*drin drin*

*6:30*

Che palle!Oggi devo andare a scuola,in più ci sarà anche un ragazzo nuovo.

Mi lavo e mi vesto così:

Con la mia giacca di pelle dei Serpents

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con la mia giacca di pelle dei Serpents.

Non sono una e-girl,però mi piace il nero.

Finito di vestirmi vado in cucina a fare colazione,saluto mia madre,mio padre e mio fratello,ah giusto non ve l'ho detto,ma Alessia abita a Firenze,in Italia insieme al suo fidanzato,la vedo molto poco e questa cosa mi fa stare molto male.

In ogni caso,faccio colazione con del latte e cereali,poi prendo il mio zaino della Napapijri nero ed esco.

Vado a casa di Addison,anche lei una Serpents,busso e mi apre,la saluto con un abbraccio:
Addison:ciao amore!
Io:heyyy!
Addison:lo sai che oggi arriva un ragazzo nuovo?
Io:si lo so,ma sai se è in classe nostra?
Addison:si mi sa che è in classe nostra,però è un anno più grande.
Io:mmh capisco.

Andiamo a scuola e davanti all'entrata c'è la mia gang,li spintono un po' per farmi notare,è un modo nostro,appena mi vedono mi salutano tutti con una pacca sulla spalla.

Anthony:ecco la Regina ragazzi!
Io:come siamo spiritosi oggi Reevens
Mattia:Anderson hai già visto il ragazzo nuovo?
Io:no non ancora Polibio. (Noi ci chiamiamo per cognome)

Suona la campanella,noi come al solito siamo gli ultimi ad entrare.

Entriamo e come al solito per la paura i ragazzi si spostano per farci spazio corridoi.

La mia amata gang è composta da
Mattia Polibio,Anthony Reevens,Avani Gregg, Payton Moormeier,Noen Eubanks,Addison Rae,Chase Hudson,Tony e Ondrea Lopez,Jaden Hossler,Alejandro Zairo ed io.

Ogni uno si dirige al proprio armadietto,prendiamo le nostre cose ed ogni uno si dirige nella propria classe,io sono in classe con alcuni Serpents fortunatamente,sono gli unici che sopporto in classe mia,sono con Mattia,Payton(il mio migliore amico)Addison,Jaden e Noen.

Tutti entrano tranne io,mi piace far incazzare la prof hahahah.

Dopo 10 minuti entro.

Prof:Anderson dov'era?
Io:ma saranno affari miei?
Prof:dal preside!
Io:io non vado da nessuno parte.

Vado verso il mio posto,vado a sedermi nell'ultimo banco vicino a Payton,poi in quello davanti c'era Addison con Mattia e poi davanti a loro c'erano Jaden e Noen.

Prof:ragazzi ogni come sapete è arrivato un nuovo ragazzo -dice con quella voce da gallina-
Prof:Richards per favore si alzi e si presenti alla classe.
Appena sento quel nome salgo in agitazione,Richards?!Josh Richards?!

Josh:ciao a tutti sono Josh Richards ha 17 anni e sono Americano,ma ho vissuto per anni in Italia.

O mio Dio!Mi giro di scatto verso Payton e lui fa lo stesso,la mia gang sapeva benissimo chi era Josh Richards.

Io e Josh siamo cresciuti insieme,eravamo inseparabili,all'età di 13 anni gli dissi tutto quello che provavo per lui e lui mi rispose "non ti vuole nessuno,ti sei guardata allo specchio?".
Ci rimasi malissimo,lui poi partí per l'Italia,non ci vedemmo e ne sentimmo più.

Payton:amo tutto ok?
Io:no amo per niente!
Addison:amo tranquilla chissene frega di lui,fai finta che non esista
Mattia:ha ragione

Per tutta la lezione notai che quell'idiota di Richards mi stava fissando.

Finite le lezioni io e i Serpents ci riuniamo nel corridoio per mangiare e cazzeggiare.

A quel punto però vedo Josh avvicinarsi a me

Josh:hey,quanto tempo eh!
Io:levati di torno Richards
Josh:eddai sei ancora arrabbiata per quella stronzata?
Io:si brutto idiota,mi hai fatto davvero star male e quando sei partito non ti sei minimamente degnato di cercarmi,quindi ora levati di torno.
Josh:Anderson ti prego torniamo come prima
Anthony:non l'hai sentita per caso?Levati dal cazzo!
Tony e Ondrea:e vedi di farlo presto perché sennò ti appendo al muro! -io non so come sia possibile,quei due ragazzi è come se si leggessero nella mente-
Josh se ne va e io vado da Anthony e da Tony e Ondrea per ringraziarli.

Menomale che ho loro.

Usciamo finalmente da quell'inferno,appena arrivo a casa busso e mi apre Michael,lo saluto con un bacio e poi vado da mia mamma e da mio papà,saluto anche loro e mamma mi dice:
Mamma:Tesoro stasera ci sono ospiti a cena
Io:ok mamma

Salgo in camera mia e cazzeggio fino alle 18:35 di sera,sarà il caso di cambiarmi

Salgo in camera mia e cazzeggio fino alle 18:35 di sera,sarà il caso di cambiarmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Durante la giornata sto un po' in chiamata con Pay e Add.
Verso le 19:30 suonano alla porta ,apro  e boom.
Indovinate un po' chi mi ritrovo davanti?Josh Richards e tutta la sua famiglia,Josh appena mi vede mi squadra dalla testa ai piedi e fa un sorrisetto pervertito,è disgustoso.

Li invito ad entrare,saluto i suoi genitori con un abbraccio forte.

Mamma:Tesoro Josh non lo saluti?
Io:non ce n'è bisogno mamma fidati

Iniziamo a mangiare

Josh:signora Anderson eratutto squisito!
Mamma:grazie caro

Io:vabbè io vado in camera e chiamo Payton e Addison,dobbiamo metterci d'accordo per la sfida di ballo tra le ragazze dei Serpents e le Pretty Poisons (si a scuola mia ci sono due gang,noi e le Pretty Poisons,un gruppo formato di ragazze odiose,sembrano galline,oh no scusate lo sono)ed essendo il capo devo occuparmene io. -dico in tono scocciato-
Appena nomino Payton vedo Josh irrigidirsi,ma..che esploda!
Salgo in camera e nel mentre scrivo al gruppo dei Serpents,la roba di chiamare Add e Pay ed il fatto della sfida di ballo era una scusa solo per salire e per evitare quell'idiota di Josh.

SERPENTS🐍🖤

BigBrother🌷 (pay)
We raga!
Io
Heyy ragazziii!
Ho Richards e la sua famiglia a cena e voglio morire!
Matt🧡
Nooo poi come facciamo senza di te
ScemoInCulo😪💙(Anthony)
Senza la nostra regina dove vogliamo andare?'
MyLife(Addison)
Appunto!

Ad un certo punto sento bussare alla porta
Io:avanti
Josh:hey
Io:esci.
Josh:ti prego possiamo parlare?
Io:ok. Dico alzando gli occhi al cielo

Josh si siede sul letto e inizia a parlare:
Josh:ascolta,mi dispiace per tutto,sono stato un coglione,tu mi sei sempre piaciuta,ti voglio tutta per me
Io:beh anche tu mi sei sempre piaciuto,ma mi hai respinta e mi hai spezzato il cuor-

Non mi fa finire la frase che mi bacia,era un bacio passionale,poi mi chiese l'accesso con la lingua ma non glielo diedi,continuammo e dopo un po' me lo richiese ma questa volta glielo diedi.

Ci staccammo e mi disse "ci vediamo domani cucciola?" io "ok" rispondi con un sorriso da ebete.

Andai a letto ripensando a quel bacio,wow

Il giorno dopo...

Ora sei mia e da me non scappi/Josh Richards Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora