Dopo aver chiacchierato con le ragazze ogni una prende una strada diversa.
Appena arrivo a casa saluto i miei e vado in camera di mia sorella,spalanco la porta e urlo:
Io:NO TU ORA MI DICI TUTTO. -dico catapultandomi sul suo letto-
Ale:di che parli amore?
Io:tu,Mattia MLMLML😏
Ale:no aspe cos-
Io:SI IO E JOSH VI ABBIAMO BECCATI IN PIENO!
Ale:cazzo!*fecepalm*
Io:dai su!racconta!
Ale:null stavamo parlando,poi mi ha detto che gli sono sempre piaciuta e senza dirgli che ricambiavo l'ho baciato
Io:farabutta!😏
Ale:cogliona ahahah
Io:state insieme?
Ale:penso di sì!!
Io:sono troppo felice per te Leskia!Dopo aver parlato un po' con Alessia vado in camera e inizio ad ascoltare la musica.
Dopo circa 15 minuti mia mamma mi chiama per la cena,scendo di sotto e inizio a mangiare.
Appena finisco vado in camera e mi rimetto ad ascoltala musica.
Senza nemmeno accorgermene mi addormento.
*9:30*
Mi alzo e guardo l'ora,vado in bagno mi lavo ecc.solita routine di tutte le mattine,mi metto qualcosa per stare più comoda,poi scendo a fare colazione e scrivo sul gruppo delle ragazze:
The Only🌸🦋
Io:
Fra e Tina!L'avete scelto l'outift per oggi?😏
Bimba!💘(Tina)
Siiii!Mando la foto:Love!💖(Avani)
No vabbè è bellissimo!
Tutte:
Siiiii!!😍
Bae✨💜
Tu invece Fra?😁😏
Paty!🥀🦋
Mando la fotooo!!Io:
Amo è bellissimooo!!!*fine chat*
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà oggi MLMLML😏
Ho passato la giornata in videochiamata con Josh,Add e Pay.
Francesca's POV
Mi sono appena vestita,oggi devo uscire con Nick!Che ansia!Dopo essermi vestita mi trucco in modo leggero ed esco di casa.
Appena esco vedo Nick appoggiato ala sua Jaguars nera opaca,MADONNA ESPLODO.
Mi avvicino a lui e per salutarlo gli do un bacio sulla guancia.
Io:ciaoo!
Nick:ciao Fra,cavolo sei stupenda. -dice squadrandomi da capo a piedi e mordendomi il labbro-MUOIO.Vabbè mi fa salire in macchina e andiamo verso il centro.
Durante il viaggio mi ha tenuto la mano sulla coscia,se mi trovate svenuta sapete il perché.
Il viaggio lo passiamo tra discorsi e risate.
Appena arriviamo mi fa scendere dalla macchina e ci incamminammo per il centro. Senza farlo apposta sotto la sua mano con la mia,lui lo nota,così decide di prendere la mia mano e intrecciare le mie dita con le sue.
Mentre camminiamo ci conosciamo meglio.
È molto simpatico,ma soprattutto bello HIHIHIHI.
Dopo un po decidiamo di sederci sotto ad un albero che si trovava nel parco del centro.
Ci sediamo e il discorso inizia a farsi serio.
Nick:a te interessa qualcuno?
Io: si. -dico guardandolo negli occhi-
Lui abbassa lo sguardo e dice:
Nick:ah..ok..
Io:si chiama Nick Austin,non so se lo conosci. -non si con che coraggio ho detto questa cosa!-
Nick alza la testa di scatto e mi guarda,siamo a pochi cm di distanza,lui però decide di spezzare essa con un bacio.
Nick:io con te non voglio correre,però sappi che mi piaci,e anche tanto
Io:anche tu Nick.La giornata la passiamo tra coccole e discorsi vari.Verso le 18:30 torno a casa
Tina's POV
Sono le 15,a momenti arriverà Mark!Madonna sono troppo agitata.
Dopo 10 minuti suonano il campanello, apro la porta e mi ritrovo Gesù Cristo sceso in terra, mi sorride,ok sono decisamente MORTA.
Lo saluto con un abbraccio e ci dirigiamo alla macchina.
Non mi vuole dire dove mi sta portando,ora magari mi porta in un bosco e mi stupra,non che la cosa mi dispiaccia HIHIHI.
Comunque dopo circa un quarto d'ora di viaggio arriviamo al mare, ci togliamo le scarpe ed iniziamo a camminare sulla sabbia.
Durante la passeggiata parliamo un po di tutto, ci siamo conosciuti molto meglio,è un ragazzo dolcissimo e simpaticissimo.
Verso le 18:30 decidiamo di sederci sulla sabbia ed osservare il tramonto, la sabbia era ormai umida, faceva molto freddo, lui sfiorandomi il braccio scoperto lo notò, senza dire nulla perdere la sua giacca e me la mia sulle spalle,aveva il suo odore.
Mi disse:
Mark:sei bellissima sai
Diventai subito rossa.
Mark: soprattutto quando arrossisci ahah
Io: ok basta sennò arrossisco ancora di più
Mark:comunque volevo dirti che mi sei piaciuta dal primo momento in cui ti ho vista,giuro non puoi capire l'effetto che mi hai fatto appena ti ho vista.
Senza dire nulla lo bacio,era un bacio passionale,wow.Quando ci stacchiamo aggiunge:
Mark: so che è presto, ma vuoi essere la mia ragazza?
io:si,si lo voglio
Ci baciamo delicatamente a stampo e poi ritorniamo alla macchinaElisabeth's POV
[...]
Ho appena finito di cenare, salgo in camera e videochiamo le ragazze.Io:ragazze alloraaa??
Add:dai su su,raccontate!
Tina:io e Mark ci siamo messi insieme
Tutte: no vabbè vi amo troppo!!
Rita:invece a te Fra😏?
Fra:abbiamo iniziato a sentirci e ci siamo anche baciati
Tutte:siamo felicissimeee!!Passiamo la serata in videochiamata, godiamoci e parlando un po' dei ragazzi,verso 1:30 staccammo e mi addormentai in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Ora sei mia e da me non scappi/Josh Richards
Romance{COMPLETA} ꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂ Elisabeth,una ragazza di 16 anni Americana,che sin da piccola è cresciuta con il migliore amico Josh Richards per il quale ha sempre avuto una cotta,la loro amicizia fu interrotta a 12 anni quando Josh si dovette trasferire...