La mattina mi sveglio,tutti erano sul divano.
Mi sono svegliata per prima,controllo l'orario,le 6.00.
Durante la notte mi sono svegliata in continuo,non riuscivo a dormire.
Pensavo a tutto.
A tutti i momenti passati con Josh.
A tutti quelli passati con Payton.Da lui non me lo sarei mai aspettata.
Durante la notte ho riflettuto molto,e ho preso una decisione.
Me ne torno a casa per un po',ho bisogno di staccare la spina.
Non voglio parlarne con nessuno,lascerò un biglietto sul tavolo della cucina.
Salgo in camera mia,dove trovo Josh dormire.
Mi avvicino al suo bellissimo viso e lo guardo.
Aveva come dei lividi sotto agli occhi,aveva pianto.
Mi fa male vederlo così,ma da un lato se lo merita,senza perdere più tempo distolgo lo sguardo dal suo viso e prendo le mie cose.
Appena finisco vado in camera di Pay,ho bisogno di vederlo per l'ultima volta,non ho intenzione di perdonarlo.
Entro in camera.
Era steso sul letto,e anche lui ha come dei lividi leggeri sotto agli occhi.
Mi fa male vederlo così,ma mi stanno davvero facendo soffrire.
Scendo giù in cucina con il mio zainetto contenente tutto ciò che devo riportare a casa.
Inizio a scrivere sul foglietto:
Ragazzi,stanotte ho pensato molto,e ho preso una decisione.
Per un po' tornerò a stare in casa mia,non me la sento di stare tutti i giorni con la presenza di Josh e di Pay in casa.Non ce la faccio.
Avrei voluto svegliarvi per salutarvi,ma so che avreste cercato di farmi cambiare idea.
Sappiate che vi voglio bene,grazie di tutto.
-Ely♥︎Metto il foglietto sul tavolo,mi avvio verso la porta d'ingresso,sposto lo sguardo per l'ultima volta su di loro,mi mancheranno tanto.
Apro la porta ed esco.
Arrivo a casa,saluto mamma e gli chiedo se posso stare per un po' lì a casa,lei ovviamente mi dice di sì.
Vado in camera mia e mi stando sul letto.Mi abbandono e mi addormento in un sonno profondo.
Maribel's POV
Mi sveglio e non ricordandomi ciò che è successo ieri sera mi guardò intorno,vedo tutti i ragazzi dormire sul divano.Ora mi ricordo tutto.
Osservo i ragazzi,trovo tutti tranne Ely,Josh e Pay,loro saranno nelle loro camere,ieri non sono venuti a casa con noi (per loro fortuna)
Vabbè penso che Ely sia in bagno,mi alzo,vado in camera mia e mi metto qualcosa di comodo per stare in casa.
Scendo e noto che si erano svegliati quasi tutti.
Vado in cucina e trovo un bigliettino sul tavolino.
Lo leggo e piano piano mi scende una lacrima poi un'altra.
Inizio a piangere.
Corto in sala dove c'erano tutti e porgo il biglietto a Anth.
Anche lui inizia a piangere.
Poi legge il biglietto a voce alta.
Mentre lo legge vedo che ha gli occhi lucidi.
STAI LEGGENDO
Ora sei mia e da me non scappi/Josh Richards
Romance{COMPLETA} ꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂ Elisabeth,una ragazza di 16 anni Americana,che sin da piccola è cresciuta con il migliore amico Josh Richards per il quale ha sempre avuto una cotta,la loro amicizia fu interrotta a 12 anni quando Josh si dovette trasferire...