La sveglia suona e come al solito manca poco e la lancio dal terrazzo.
Vado in bagno,mi lavo e mi vesto:
Metto però queste scarpe:
E ovviamente il giacchetta dei Serpents.
Scanso al piano di sotto per fare colazione,dopo esco di casa e vado come al solito a prendere Add e Pay.
Vado a prenderli e per strada decido di raccontargli ciò che mi ha detto Josh.
Pay:che stronzo!poteva evitare di baciarti almeno!
Add:esatto!
Io:boh non so cosa gli sia preso,cioè se una persona non ti piace di certo non la baci!
Pay:appunto!Arriviamo a scuola e come al solito per farci notare dal resto della gang iniziamo a spintonarli.
Jaden:ragazzi ecco la regina!
Anthony:inginocchiatevi -dice ridendo-
Io:idiota smettila o ti faccio inginocchiare io a forza di calci -dico ridendo seguita poi dagli altri-
Avani:ragazzi oggi si esce?
Io:io ci sono
Anthony:anche io
Pay:io pure
Add:io anche
Chase:ci siamo tutti in poche paroleEntriamo in classe,io e Pay come al solito abbiamo ascoltato la lezione,ehm si,abbiamo proprio ascoltato la lezione.
No vabbè apparte gli scherzi,abbiamo giocato e riso per tutte le ore di lezione.
Nel mentre notavo che Josh ci guardava malissimo.
Ma che cavolo gli prende!
Boh vabbè.
Finite le lezioni stavo parlando con Add e Avani,fino a quando non mi sento prendere il polso,mi giro ed era Josh.
Io:oh ma si può sapere che hai?
Josh:nulla volevo sapere se ti andava di uscire con me oggi
Io:non posso esco con i miei amici
Josh:posso unirmi a voi?
Io:ehm si,pk no
Josh:ok allora a più tardiMi da un bacio sulla guancia e se ne va.
Boh vabbè poteva tranquillamente chiedermelo senza strattonarmi dal polso.
Saluto tutti e vado a casa,pranzo e vado a prepararmi
Scarpe:
Comunque si se ve lo state chiedendo sono io che castumizzo le scarpe,mi piace disegnare.
Sento suonare il campanello,vado ad aprire e sono Add e Pay.
Io:viteee!
Pay:amoreee!
Add:ammoooStavamo andando dagli altri,appena arriviamo vedo Josh con una ragazza.
Non so,ieri Jessica e oggi questa qui?Mado che puttaniere.
Josh:ciao piccola! -dice con un sorriso-
Io:ciao. -dico fredda senza neanche guardarlo-
Josh:Lei è Nessa la mia ragazza
Io:e quindi?
Josh:no nulla volevo solo presentartela
Io:bene buon per te
Josh;tutto bene?
Io:benissimo guarda
Mi allontano da loro due e vado da Pay e AddL'ho ignorato tutta la giornata.
Anth:ragazzi ci sta raggiungendo un mio amico,vi dispiace se sta con noi?
Tutti:no assolutamenteDopo un quarto d'ora si avvicina un ragazzo con il ciuffo castano chiaro quasi biondi e gli occhi color ghiaccio.
Va da Anth e lo abbraccia:
Anth:brooo
X:brother!
Anth:loro sono il mio gruppo
Ci presenta tutti,poi arriva il mio turnoAnth:lei è la regina,colei che ha creato questa famiglia,ti consiglio di portarle rispetto perché,punto uno ti spezza le gambe,punto due io e gli altri ti facciamo fuori
Ci mettiamo tutti a ridere
X:piacere bellezza,io sono Sidney
Io:Elisabeth
Dico tutta imbarazzata,vedo Josh irrigidirsi,ma che stia con Nessa.Sono stata tutto il giorno con Sidney,è davvero molto bello.
Sid:ti va di uscire con me qualche volta?
Io:volentieri-dico con un sorriso imbarazzato-Finita la giornata torno a casa,ceno e vado in camera mia.
Ora sto massaggiando con Sidney,oltre ad essere bello è anche dolcissimo!
Ad un certo punto sento qualcuno bussare alla finestra.
Oh cazzo!È Josh!Ma cosa vuole?!
Apro la finestra:
Io:che cavolo fai qui?!
Josh:ti devo parlare
Io:dimmi
Josh:non puoi uscire con Sidney!Cioe pk?
Io:scusa pk non posso?tu stai con Nessa,cosa vuoi da me?
Josh:beh ecco..lascia perdere!
Io:io non ti capisco,prima mi baci,poi mi dici che è stato un errore e che dobbiamo restare amici e ora mi dici che non posso uscire con il ragazzo che mi piace!
Josh:Sidney t-ti piace? -dice quasi sconvolto-
Io-si che c'è di strano?
Josh:vabbè lasciamo stare!
Se ne va senza neanche salutarmi,boh quel ragazzo è strano forte!
STAI LEGGENDO
Ora sei mia e da me non scappi/Josh Richards
Romance{COMPLETA} ꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂ Elisabeth,una ragazza di 16 anni Americana,che sin da piccola è cresciuta con il migliore amico Josh Richards per il quale ha sempre avuto una cotta,la loro amicizia fu interrotta a 12 anni quando Josh si dovette trasferire...