Non ci credo.
Le mie migliori amiche a distanza,Maribel,Alessia e Rita,anche loro sono italiane,ma vivono a Milano e quando sono andata in Italia non ho potuto vederle.
Appena mi vedono si alzano di scatto e vangono ad abbracciarmi.
Inizio a piangere,ma riesco ad asciugare le lacrime prima che potessero rovinarmi il trucco.
Io:oddio ma che ci fate qui?!
Alessia:siamo qui per te amo
Rita:si amooo,tanti auguri vitaaa!
Maribel:amore auguriii!
Rita:dobbiamo darti una grande notizia!
Io:cosa??
Alessia:ci siamo trasferite qui!!Inizio ad urlare e a saltellare come una scema.
Io e le ragazze parliamo un po' del più e del meno,le avevo presentare al gruppo e già sono diventati tutti buoni amici,ho anche notato che c'è un certo feeling tra Tita e Tony,Ale e Pay e Mary e Chase,sarebbero delle coppie perfette!
Comunque c'è anche Josh alla festa,non lo degno nemmeno di uno sguardo,sono seduta vicino a Pay e Add e davanti ho Alessia,Mary e Rita.
La serata sta procedendo per il meglio,abbiamo finito di cenare e ora stiamo ballando in pista,Pay,Tony e Chase hanno fatto molta amicizia con le ragazze MLMLML ok Ely riprenditi.
Ad un certo punto la musica di ferma,vedo Josh avvicinarsi alla console,prende il microfono e inizia a parlare:
Josh:allora,ciao a tutti,oggi sono qui perché ho perso la persona più importante della mia vita per una cazzata,io amavo e amo ancora da morire questa persona,però non so se mi perdonerà mai per quel che ho fatto.
Però io sono qui per dire che mi manca,mi manca da impazzire,questa ragazza é ingrata casualmente nella mia vita ed è riuscita a cambiarmela completamente,ormai ci conosciamo da quando abbiamo 5 anni,sono sempre stato innamorato di lei,ma ho sempre pensato che non ricambiasse.
Dopo anni ci siamo rincontrati,e ciò che provavo per lei non è cambiato di una virgola,da lì nacque qualcosa tra noi,ma che poi a causa della mia gelosia ho distrutto.
Sono qui per dirti che mi dispiace Elisabeth,ma io ti amo e non voglio perderti.Mi avvicino piano piano a lui facendomi spazio tra la folla.
Ora siamo a tre centimetri di distanza,lo guardo negli occhi,sta piangendo,senza dire nulla lo bacio,un bacio che diventó sempre più passionale,mi è mancato davvero tanto.
La serata si concluse tra balli ecc.ho aperto i regali,una parte dei serpents mi hanno regalato un iPhone 11 Pro,li amo da morire,Rita una felpa della Trasher,Alessia una borsa di Furla,Maribel un top della Nike,Pay una scatola con dentro altre scatole più piccole con le nostre foto attaccate ai lati e una cover con la nostra foto (sapeva de regalo dei serpents) Addison un album con tutte le nostre foto e tantissime dediche e infine Josh mi ha regalato un anello,IO LO AMO.
Ho deciso di far venire Addison,Rita,Alessia,Maribel e Avani a casa mia a dormire,almeno hanno anche modo di conoscersi meglio.
Arrivate a casa ci strucchiamo e ci mettiamo il pigiama e iniziamo a gossippare un po':
Alessia:mmh ma allora il manzone di Josh è il tuo ragazzo eh? -dice con faccia pervertita-
Io:eh si
Rita:te lo sei scelta proprio bene amo
Maribel:è vero ahah
Scoppiamo a ridere e poi dice Rita:
Rita:amo comunque avete degli amici popo fregni eh. -dice riferendosi a me,Add e Avani-
Alessia:puoi dirlo forte
Addison:sono tutti single,tranne Anthony
Avani:Anth è il mio elfoScoppiamo a ridere per la seconda volta.
Io:dai ammettetelo che vi interessa qualcuno del mio gruppo. -dico con un sorrisino pervertito-
Maribel:ehm..
Io:no no,ora voglio sapere
Addison e Avani:siamo curioseee!!
Maribel:credo che mi piaccia Chase..
Io:LO SAPEVOOO!A te Rita
Rita:Tony è molto sorco. -dice ridendo-
Io:A te invece Ale?
Alessia:ehm,non so se dirtelo.. -dice con lo sguardo da cane bastonato
Io:eh no c'è lo dici
Ale:ok...è P-Payton. -dice abbassando lo sguardo-Guardo Add e Avani con un sorrisino.
Avani e Add:non dirlo ti prego.
Io:VE LO AVEVO DETTOOOO. -urlo-
Scoppiamo tutte a ridere.Io:comunque secondo me sarete delle coppie bellissime!Ah e sia chiaro Ale,Pay è mio eh,non rubarmelo mica! -dico ridendo insieme a loro-
Ale:tranquilla amo,non ti trascurerebbe mai,1 perché è un amico fantastico e non rovinerebbe mai il vostro rapporto,2 perché sarei io a non permetterglieloL'abbraccio e poi continuiamo a chiacchierare.
La serata si conclude alle 4 del mattina,tra risate,Netflix e gossip.
Domani porterò le ragazze a fare un giro per la città,e quasi quasi inciderò anche i ragazzi 😏 MLMLML,si ok calmino tutti.
꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂
Alessia:
Rita:
Maribel:
STAI LEGGENDO
Ora sei mia e da me non scappi/Josh Richards
Romance{COMPLETA} ꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂ Elisabeth,una ragazza di 16 anni Americana,che sin da piccola è cresciuta con il migliore amico Josh Richards per il quale ha sempre avuto una cotta,la loro amicizia fu interrotta a 12 anni quando Josh si dovette trasferire...