Io:pensi ancora che io non ti ami?
Josh mi sorride e cerca di baciarmi di nuovo,ma lo scanso.
Josh:piccola ho sbagliato qualcosa?
Io:no Josh assolutamente,ma vorrei andarci piano,a causa di ciò che è successo con te sono stata molto male,quindi sai..
Josh:non ti fidi di me vero?
Io:esatto Josh,hai tradito la mia fiducia
Josh:hai ragione,cercherò di riconquistarla,promesso!
Sto per dargli un ultimo bacio ma bussano alla porta,i 7 minuti sono finiti.
Usciamo e noto che il gruppo dei serpents è schierato a riga davanti ad un trio di ragazzi.
Mi avvicino e mi metto davanti alla gang,Josh mi aveva seguita e si è messo accanto a me,mi guardava perché probabilmente voleva vedere come avevo intenzione di gestire la situazione,visto che si può benissimo intuire che c'è qualcosa che non va.
Io:che succede qui?
X:QUEL COGLIONE..! -dice indicando Payton-
Non lo lascio finire e dico:Io:INTANTO COGLIONE SARAI TU,PROVA UN'LATRA VOLTA A PARLARE COSÌ DI UNO DEI SERPENTS E TI SGOZZO HAI CAPITO?!
Dico avventandomi a lui con il coltellino che io e la gang ci portiamo sempre dietro vicino alla sua gola.X:ush la ragazza qui mi piace
Mi giro verso Josh e gli altri,Josh si irrigidisce,invece il gruppo è pronto per avventarsi sul trio.Io:ah si?E se facessi cosi?
Gli faccio un piccolo taglio sul collo per fargli capire che non scherzo.
Il tipo caccia un urlo,mi guarda male e se ne va.
Scoppio in una risata rumorosa e vengo seguita poi dal resto del gruppo e da Josh.
Il gruppo mi si avvicina e iniziano dire cose del tipo "sei stata grande" oppure "brava la nostra regina".
Come li adoro!
Poi mi si avvicina Josh e mi mette le mani sul viso,mi guarda negli occhi e mi dice:
Josh:sei stata impressionante
Io:chiunque mi tocca la gang è finito. -dico in tono serio-
Josh:quando sei saltata addosso al tipo per un attimo l'ho invidiato. -dice ridendo-
Io:sei proprio stupido sai. -dico ridendo con lui-
Josh:lo so,lo so.Mattia:dovete dirci qualcosa voi due?! Dice saltando in spalla a Josh
Io:no stupido,siamo amici
Josh:gia,solo amici -mentre dice questa cosa lo sguardo gli diventa triste,avevo capito ciò che aveva,gli faccio cenno di uscire fuori.Esce fuori con me e gli dico:
Io:senti Josh,io ti amo ok?ma prima di parlare agli altri di noi voglio prima lasciare Sidney.
Josh:hai perfettamente ragione,solo che al solo pensiero di essere solo tuo amico mi rattristo.
Io:Josh io con te non voglio una semplice amicizia ok?Mi guarda per qualche secondo e poi lo bacio,quelle morbide labbra,mi fanno letteralmente impazzire!
Dopo qualche minuto ci stacchiamo e dico:
Io:e giunto il momento...vado da Sidney..
Josh:vuoi che venga con te?
Io:si ma rimani in disparte ok?
Josh:va bene cucciolaEntriamo in casa,vado da Anth e gli chiedo dove fosse Sid
Anth:boh non so,vai a vedere al piano superioreCosì faccio,salgo insieme a Josh,mi dirigo verso una stanza a caso e busso.
Sento qualcuno che ansimando dice "occupato",era una voce maschile,l'ho riconosciuta,è Sidney,cerco di aprire la porta,ma era chiusa a chiave,allora gli tirò un calcio e la rompo.Entro e vedo Sidney con una ragazza,stavano facendo ehm..sì avete capito.
Appena mi vede sgrana gli occhi,io avevo uno sguardo che sembrava assatanato,o forse lo era.
Sid:AMORE GIURO CHE NON È COME PENSI
Io:ah no? -dico avvicinandomi a lui-
Io:stiamo insieme da nemmeno 12h e mi tradisci con la prima puttana che incontri
La ragazza:ehi puttana sarai tu
Io:eh no cara,è qui che ti sbagli. -dico prendila dai capelli e facendola urlare dal dolore-
Io:non sono io quella che si fa i ragazzi fidanzati,sei tu. -dico con tutta la calma del mondo-Josh tentava di staccarmi dalla ragazza,dopo vari tentativi ci riesce.
Sid:Ely io ti amo davvero
Faccio uno scatto verso di lui liberandomi dalla presa di Josh e tiro uno schiaffo a Sid.
Fatto ciò prendo Josh per mano,prima di uscire dalla stanza faccio una risata rumorosa.
Josh:ok io inizio ad avere paura di te
Io:dovresti averne -dico ridendo-Josh:andiamo a casa?
Io:si è meglio
Josh:ti va di dormire da me?i miei non ci sono
Io:ok va beneVado da Pay e gli altri,li saluto e gli dico che domani dovevamo assolutamente vederci perché devo raccontargli tante cose.
Li saluto a vado verso Josh,mi prende sottobraccio e ci avviamo verso la sua macchina.
Il viaggio è stata molto silenzioso,ha messo la mano sulla mia coscia e ogni tanto ci scambiavano qualche occhiata.
Appena arriviamo a casa saliamo in camera sua.
Io:Josh..io non ho il pigiama. -dico che imbarazzata
Josh:tranquilla ti presto una mia felpaMi lancia una felpa beige della champions.
Si ferma a guardarmi.
Gli dico:
Io: Josh scusa potresti girati per favore?
Josh:oh si scusa piccolaSi gira,mi levo il vestito e mi metto la sua felpa che mi arriva alle ginocchia.
Appena finisco vado da lui e gli picchietto la spalla per farlo girare.
Si gira e mi guarda dalla testa ai piedi.
Josh:wow
Divento tutta rossa.
Josh:amo quando arrossisci.
Subito dopo aver detto questa frase mi bacia,chiede l'accesso con la lingua e glielo concessi.
Mi fa sdraiare sul letto e si mette sopra di me,inizia a infilare le mani sotto la felpa,mi inizia ad accarezzare la mia schiena dolcemente.
Dopo poco scese verso le mutande (avevo solo la felpa perche avevo il vestito,e visto che la felpa di Josh mi sta enorme non gli ho chiesto un paio di pantaloncini)ma lo fermai.
Io:Josh io non voglio correre
Josh: scusa piccola,è solo che ti voglio mia. -dice a abbassando lo sguardo.Gli alzo la testa con le dita e gli dico:
Io:hey piccolo tranquillo,io sono già tua,ma non voglio correre.
Mi sorride,aaaaa quel sorriso!
Mi bacia e ci mettiamo sotto le coperte e ci addormentiamo abbracciati.Spazio all'autrice
Ragazzi scusate se non ho più pubblicato,ma non avevo idee hahah,comunque tranquilli,presto pubblicherò una loro capitolo!🌙
STAI LEGGENDO
Ora sei mia e da me non scappi/Josh Richards
Romance{COMPLETA} ꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂꧁꧂ Elisabeth,una ragazza di 16 anni Americana,che sin da piccola è cresciuta con il migliore amico Josh Richards per il quale ha sempre avuto una cotta,la loro amicizia fu interrotta a 12 anni quando Josh si dovette trasferire...