3

993 42 1
                                    

Andrea

Parcheggio l'auto,scendo e apro la sua portiera. Le sistemo la bandana.
"Allora piccoletta,siamo arrivati. Conto fino a 3 e poi potrai vedere. Sei pronta?"
"Muoviti". Ridiamo.
" Vado eh.
1....
2...
2.5.."
"Andrea,devo aspettare domani?"
"3..." Annuncio togliendole la bandana.
Mi guarda stranita. Tiro fuori le chiavi e gliele mostro. Ma continua ad essere dubbiosa.
"Sapevo di dover fare il discorso" Sorrido agitata,poi, continuo. "Allora,questa è la nostra nuova casa, ho pensato che da qui si può ripartire da 0,possiamo lasciare il passato alle spalle. Costruirci un nuovo futuro insieme.." Non mi lascia continuare,sorride con le lacrime agli occhi,mi bacia e poi mi abbraccia.
"È il regalo più bello,ti amo"
"Entriamo,tua mamma ti ha portato già i vestiti e tutta la tua roba,è tutto sistemato" Mi guarda e sorride. Apro la porta,la prendo in braccio ed entriamo in casa.
Sulla destra troviamo subito un portacappotti con accanto una specchiera,in stile moderno sulla sinistra troviamo,invece, appeso al muro un portachiavi,dove appunto,poso la chiave.
"Vieni ti tolgo il giacchetto amore". Le sfilo il suo giacchetto bianco e lo appendo sul portacappotti,poi tolgo e poso il mio.
"Andiamo..." La prendo per mano.
Per terra è tutto rivestito di parquet,mentre le pareti sono bianche.
Andando avanti troviamo sulla destra un grande salotto con un grande divano di velluto blu,un tavolino nero al centro,messo sopra un tappeto color panna e, alla destra una poltrona abbianata al divano,di fronte un telvisore a 55" posto su un mobiletto nero, coordinato al tavolino. Accanto una finestra grande,stile moderno,abbinato ai mobili.
Jalisse osserva tutto con attenzione,è incantata,così bella con ancora l'abito addosso.
Sulla sinistra dell'entrata c'è la cucina coordinata alla mobiglia, con una penisola ed un tavolo in legno. Dalla cucina si può accedere al giardino.
"Il giardino lo vediamo dopo amore, c'è un'altra piccola sorpresa".
"Oddio amore,quanto ti amo"
"Sh,i complimenti dopo,ammira tutta la casa ora". Mi bacia.
Di fronte all'entrata,prosegue un corridoio che conduce a diverse stanze: sulla destra troviamo la nostra camera matrimoniale.
"Anche questa la vedremo dopo piccola". Sorride.
Più avanti sulla sinitra troviamo il bagno con box doccia,vasca idromassaggio,lavandino,water,bidet e un mobiletto con tutti i profumi e il resto.
Uscendo da bagno ancora sulla sinistra troviamo un'altra stanza.
"Questa è una delle mie preferite,guarda un po'..".
Non è una stanza molto grande,dentro c'è una scrivenia,una libreria grande e un divanetto. Nel suo piccolo è abbastanza bella e accogliente.
"Piace molto anche a me,sai?"
"Menomale amore" Sorrido
Sulla destra troviamo una "palestra": dentro ci sono,saccone da boxe,panca,sbarra per trazioni,bilanciere e pesi. Una piccola zona per me.
"Così posso osservarti quando ti alleni eh".
"Certo porcellina" Sorrido. "Usciamo,ti mostro l'ultima stanza."
"Questa per ora è vuota c'è solo questa roba che dovremmo sistemare domani. Magari,questa diventerà una cameretta per un futuro bimbo,è abbastanza grande".
"Si amore,vedremo. Mi piace tutta,ti amo."
"Ancora non è finita. Vieni,ti porto fuori"

Fuck love. Oltre l'impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora