13

765 28 1
                                    

Andrea

Odio questa cazzo di ora che passa velocemente. Sono le 8.15. Che cazzo.
Fumo l'ennesima sigaretta,mentre penso a cosa potrei fare per farle pesare di meno queste triste ore.
Semplice,adora quando le preparo la colazione,quindi,lo faccio.
Non è come tutte le altre volte. Nella mia testa c'è solo e soltanto una voce che mi dice "L'ultima volta", e queste cazzo di lacrime che non si placano.
Sento dei passi e dei singhiozzi. Mi volto. Ha gli occhi gonfi e rossi.
"Cazzo Jalisse.."
" Non voglio lasciarti amore mio,non voglio.." Corre ad abbracciarmi.
" È la tua passione piccola. Devi.." Non smette di piangere tra le mie braccia. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Situazione di merda.
Tra un singhiozzo di pianto e l'altro le dico che ci rivedremo presto e lei annuisce poi mi bacia.
" Ti sto preparando le crêpes.Le vuoi?"
"Si amore" Mi sorride per nascondere la tristezza.
Finisco di prepararle la crêpe e vado in bagno a fare una doccia,ne ho bisogno. Tra un ora partiremo da casa,quindi alle 10:00. Andrà via da qui alle 13:00.
Non riesco a realizzare tutto questo cazzo,com'è possibile? Per quale cazzo di motivo?
Sappiamo entrambe che sarà molto difficile e siamo sue pazzs,ma preferisco averla a distanza,che non  averla completamente. Non vivrei.
L'acqua scorre. Mi lavo velocemente. Mentre lei si preparerà,finirò di preparlarle la valigia,penso sia più semplice per lei.
Metto la maglietta nera con i jeans,il cappello della Jordan e le Jordan rosse e nere ed esco dal bagno.
"Ti metto le ultime cose in valigia". Le dico uscendo dal bagno e trovandola di fronte la porta. Sto male a guardarla.
Vorrei fare me valige per un momento felice. Per fare vacanza a Ibiza o in Portorici,ed invece...
Sono consapevole che questo è l'inizio dell'incubo,vorrei fosse la fine.
Ricorderò questa mattina presto per sempre. Ogni volta,appena sveglia la immaginerò lì,pronta a darmi il buongiorno e a parlarmi ininterrottamente, la immaginerò seduta sulla sedia accanto la mia a fare colazione,sul divanetto fuori il giardino a fumare,sul divano a mangiare schifezze e guardare serie tv,in macchina a cantare a squarciagola,al supermercato a comprare solo caramelle,patatine e cola, e poi a letto,a fare l'amore,a coccolarmi e coccolarla,a guardarla dormire come una bambina. La mia bambina. La mia piccola.
" Andrea,sono pronta". La trovo con lo sguardo verso il basso. Prendo la valigia da sopra il letto e le faccio cenno di andare. Mi è sempre più difficile baciarla,guardarla o abbracciarla.
Porto una sigaretta alla bocca,l'ultima del pacchetto,e l'accendo.
" Amo,prima dobbiamo passare dal tabacchino" L'avviso.
" Non fumare troppo..." Dice con aria di rimprovero ma dispiaciuta,perché sa che sto fumando per il dispiacere,per la rabbia che sta poche ore sarà via.
In macchina mette una canzone bella,ma in questo momento fa scendere le lacrime: " Let her go".Bene cazzo.
Io guardo dritta,lei fuori il finestrino. Stringo il volante. La sento singhiozzare. Porto una mano sulla gamba e lei mette la sua sulla mia. Sprofondiamo entrambe in un pianto appena vediamo la segnaletica dell'aereoporto. Cazzo.
Queste strade a volte sembrani infinite,oggi mi è sembrata velocissima. Porca puttana.
Pago il parcheggio  e scendiamo dalla macchina.
L'abbraccio. "Mi macherai piccola".Piango. Mi accarezza la nuca. La stringo forte. Fortissimo.
" Andiamo amore" Dico sciogliendo l'abbraccio.
Prendo la valigia e ci avviamo verso l'aeroporto.
Sulla nostra destra ci sono le scale mobili che portano ai controlli di sicurezza. Dove ci dovremmo lasciare..
La sfortuna di questi aeroporto è che porca puttana è piccolo.
Saliamo le scale,ci stringiamo la mano. Ecco i controlli. Si gira ad abbracciarmi. Ci baciamo forte.Non riesco a lasciarla. Non posso cazzo. Le lacrime scendono veloci, in un attimo tutti i nostri ricordi nella mia mente: il primo incontro,la prima volta che abbiamo fatto l'amore,il matrimonio,tutto quanto.
" Devo andare.."
" Okay" Abbasso lo sguardo. "Mi mancherai,buon viaggio piccola." Mi bacia e va via. Mi volta le spalle. È la scena più dolorosa.La più brutta. Non riesco a guardarla. Sarà  a 656,4 Km da me.

Fuck love. Oltre l'impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora