Andrea
Sono già le 19:00,il pomeriggio è volato tra una risata e l'altra,tanto cibo e tante foto,le odio. Purtroppo io e Jalisse abbiamo parlato pochissimo,non vedo l'ora di tornare a casa,anche se so che per ora non accadrà. Quelle due tipe,Chanel e Ambra,saranno andate in bagno a fare le loro cose. Sono scomparse da un bel po',beh si sono mancate molto,è da poco che si sono fidanzate. Devo dire proprio grazie a me e mia moglie.
"Amore,dai vieni balliamo".
" Sapevo dovesse arrivare questo momento". Sorrido in modo annoiato.
"Dai scema,muoviti" .Dice Jalisse prendendomi per mano e portandomi al centro.
"Ah,amore aspettami qui". Le dico a voce bassa.
Mi ricordo che lei una volta,poco prima di questo giorno,mi disse che voleva ballare insieme a me la canzone preferita di sua madre. È questo il mio regalo per lei.
" Scusi,può mettere la canzone 'The time of my life' per favore".
"Certo" Sorride il Dj.
Resto ferma a pochi metri da lui, Jalisse è al centro, parte la musica e mi avvicino a lei ballando,proprio come Johnny fa con Baby nel film.
"Te l'avevo promesso,ed eccola. Balliamo".
Gli invitati formano un cerchio intorno a noi. Siamo al centro. Lei è emozionata lo sento.
"Tua madre è felice,e qui".
Ci baciamo,e la canzone finisce. Tutti battono le mani.
"Niente male eh". Sorride emozionata.
"Modestamente".
"Sei sempre la solita". Ride.
"Balli di gruppo Dj". Urla Chanel.
"Cazzo,li odio" Sussurro,consapevole che non posso andarmene,a Jalisse.
"Non fare l'antipatica,è il nostro giorno"."Ho una sorpresa per te". Le dico mentre apro la sorpesa della mia audi r8,comprata 3 giorni fa.
"Che sorpresa?"
"Non te lo dico mogliettina,altrimenti che sorpresa è"
"Uffa.."
"Dai è stato un bel giorno,mi sono divertita,nonostante i balli di gruppo". Mi guarda e ride.
" Scusa Andrea,non dovresti girare a destra?"
"Shh,metti questa". Le dico porgendole la bandana. "Copri bene gli occhi,non fare la furba". Sorrido.
STAI LEGGENDO
Fuck love. Oltre l'impossibile.
RomanceSi ritorna con la storia d'amore di Andrea e Jalisse,due ragazze inseparabili,unite da un colpo di fulmine. Finalmente si sono sposate,il loro amore le rende sempre unite. Ma la vita è imprevedibile,non si sarebbero mai aspettate di combattere qualc...