7

848 34 0
                                    

Andrea

Mi sto allenando al boxe. È uno dei miei sport preferiti. Mi permette di sfogarmi e da quando lo pratico riesco a gestire meglio la mia rabbia.
Sono tutta sudata,faccio un po' di pausa. Jalisse mi accarezza la schena. Controllo l'ora. Sono le 10:30.
"Cazzo è tardi".
"Tranquilla amore,abbiamo tempo"
Mi abbraccia da dietro baciandomi il collo.
"Sei sexy sudata sai?!"
"Amore è tardi".
"Lo so,ma ti voglio".
Mi giro e la bacio.
"No,no,no. Sta farma fai fare a me" Aggiunge. Adoro questo lato pervertito di lei.
Mi bacia il collo lasciandomi dei succhiotti e provocandomi brividi per tutto il corpo.
Mi toglie la canotta e continua ad accarezzarmi la schena. Mi fa stendere a terra,mettendosi a cavalcioni su di me e muovedo il bacino. Mi palpa il seno da sopra io reggiseno,poi lo toglie e inizia a succhiare i capezzoli. Con la mani mi tiene i polsi. Vuole che stia ferma. Ma non riesco. Si spoglia. È irresistibile e sexy,ho bisogno di toccarla.
Mi bacia il ventre,leccanto l'elastico dei pantaloncini. Poi li abbassa insieme ai boxer. Inizia a leccarmi veloce,guardandomi negli occhi. Mette subito tre dita dentro di me. Non riesco a stat zitta.
"Oh Jalisse,mi fai impazzire". Smette di leccarmi solo per pregarmi di venire. Ogni sua parola sussurrata è una forte pulsazione nella mia parte intima.
Succhia ancora il clitoride. Non resisto.
"Jalisse..." Vengo.
"Ti amo,e sei buona".Sorride"
"Ti amo".
"Vado a fare una doccia,tu continua pure"
"Dovevamo sistemare tutto".
"Già fatto prima,sono rimasti solo i vestiti,ma tranquilla. Allenati pure amore"
"Va bene amore".
Questa ragazza mi fa impazzire cazzo.

Fuck love. Oltre l'impossibile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora