2.Rivali

3K 137 42
                                    

Una volta finito di parlare con 'mister sono un alpha fortissimo' mi dirigo nella mia classe insieme a Tae per affrontare un'altra giornata di stress. Soprattutto oggi che è il fatidico giorno in cui scopro a quale parte appartengo. Se dovessi essere omega la mia vita sarà un merda e poi successivamente ci sarà la "festa di accoppiamento" sicuramente non è la mia manifestazione preferita.

Alla prima ora per mia sfortuna ho matematica, la prof è una perfettina e per questo mi sta antipatica.

Entro e mi siedo al mio solito banco dietro a tutto con Tae che mi segue, appena seduto noto che qualcuno mi sta fissando e ovviamente chi può essere se non Dahyun? Devo assolutamente sedermi insieme a lei a mensa, è piuttosto popolare e sarà difficile.

Successivamente ci raggiunge anche il cugino di Taehyung che si siede accanto a noi.

"Ciao Taetae, ciao Chim" ci saluta.

"Ciao minnie" ci chiamiamo sempre con le abbreviazioni, non vedo l'utilità di chiamarsi con il nome intero quando potevi inventarti questi nomi così belli.

"Chi abbiamo alla prima?" ci chiede

"Matematica...per due ore" rispondo con finto entusiasmo.

"Fantastico saranno le due ore più belle della mia vita" dice in modo sarcastico.

"Forse interroga anche e visto che oggi è un giorno no direi che chiamerà me" dico afflitto.

"La cosa buona è che dopo ho lezione di danza così potrò sfogarmi un po'. Speriamo bene"

La prof entra e ci da il buongiorno, dopodiché iniziamo queste due ore.

...

Sbatto violentemente l'armadietto che quasi si staccava, quella stronza chi poteva interrogare se non me?

"Avanti Chim non ti arrabbiare così tanto, basta che recuperi, non ti ha messo neanche un brutto voto o sbaglio?" Mi dice Tae per calmarmi, ne ho bisogno.

"Lo so ha detto che mi metteva la sufficienza però penso che quella ce l'abbia con me"

"Perché pensi questo?" mi chiede lui confuso e continuo

"Non lo so mi guarda stranamente, come se fossi un rifiuto della società"

"Non penso sia cosí Jimin. Secondo me sarà stata l'impressione, ieri non hai dormito molto per l'ansia per oggi vero? E tutto ti sembra che ti vada contro, non preoccuparti questo giorno passerà in un modo o nell'altro" ha ragione, mi sono svegliato tardi proprio perché ieri stavo in ansia.

"Bene Chim io vado, ciao" mi risveglia Tae dal mio momento di trance.

"Ci vediamo a mensa."

Ho bisogno di sfogarmi, così prendo la mia borsa con tutto l'occorrente e mi dirigo verso la sala di danza.

Appena arrivo trovo già la prof e i miei compagni di corso, ci sta qualche maschio, ma la prevalenza va alle ragazze.

Ed iniziamo la lezione.

"Bene ragazzi oggi faremo un'esercizio speciale per prepararvi in caso del balletto di fine anno" ci spiega la prof sempre composta.

È una delle mie professoresse preferite se non quasi l'unica, non che gli altri facciano così schifo ma mi sento in contatto con lei per qualche motivo.

È un'omega di grande valore e per questo l'ammiro.

"Prof ma siamo a settembre e l'anno finisce a giugno" dice un ragazzo in fondo alla sala.

"Proprio per questo ci dobbiamo sbrigare. Abbiamo poco tempo, ragazzi sembrano tanti mesi ma dobbiamo lavorare duramente e adesso iniziamo con degli allenamenti alla sbarra"

'Fake Alpha' Jikook OmegaverseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora