5

120 3 0
                                    

LASILAS
Appena essermi svegliata le ferite si sono gia chiuse e accanto a me c' è Jennie , le guardo il volto e pernso- che viso innocente e tenero che ha quando dorme-.Il mio sguardo va dai suoi occhi chiusi alle sue laddra rosee e carnose ,devo dire la verità che la tentazione di baciarla aumentava ogni secondo che la guardavo ,comincio ad avicinarmi lentamente al suo volto e annulando la distanza fra noi .Quando sto per baciarla lei si muove io mi spavento pensando che si stesse per svegliare e appena sto per allontanarmi, però lei mi prende per la nuca trascinandomi a se e buttandomi sulle sue labbra e appena c' è l' impatto tra le nostre labbra spalanco gli occhi e lei si sveglia e per finire mi da uno schiaffo così forte da farmi cadere dal letto ,io mi massaggio la guancia e le dico che cosa le fosse preso lei mi urla dicendo "NON MI DEVI TOCCARE PERCHÈ SEI UNO SCHIFOSO DEMONE E IO INVECE SONO UN UNAMO E NON CI PUÒ ESSERE NIENTE FRA NOI DUE ,mi fai schifo" le ultime parole le sussurra anche se le sento lo stesso .
Io con le lacrine ai occhi le dico che è stata lei a trascinarmi nel sonno e detto questo mi alzo da terra e esco dalla camera .

JENNIE
Quando mi sono svegliata ho trovato aattaccata alle mie labbra Lasilas quindi le do una schiaffo così forte da farla cadere dal letto lei mi chede il perchè e io le urlo un sacco di parole cattive così lei si alza mi dice che sono stata io a trascinarla nel sonno e esce dalla mia camera .Io comincio a pensare alle parole che le ho detto e penso di aver esagerato così la vado a cercare ,la cerco quasi per un' ora e non la trovo quando però sento dei singhiozzi provenire da una sgabuzzino, lo apro e all' iterno vedo Lasilas trasformata in demone .Lei si gira mi guarda e ha gli occhi gonfi e rossi mi dice"Non ti faccio schifo?" Io scioccata dalla sua domanda chiudo la porta e mi avvicino a lei ,Lasilas si allontana e abbassa le orecchie io l' abbraccio e le metto una mano sul capo per accarezzarla, sento le sue orecchie calde e comincia a fare le fusa ,le alzo il viso con due dita e la obbligo a guardarmi nei occhi ,il mio sguarda dai occhi passa alle sue labbra bianche e carnose così la bacio e chedo il permesso per entrare lei lo accetta e le nostre li gue si in contrano  in un bacio appassionato e eccitante allo stesso tempo e se devo dire la verità non  ho mai provato questo sentimento solo per un bacio. Lasilas comincia a gemere e a fare le fusa in comtemporanea poi ci stacchiamo per prendere fiato io le chiedeo scusa per tutto quello che le ho detto e lei mi dice che se non succederà più mi perdona senza neanche pensarci e io annuisco. Usciamo dallo stanzino e corriamo in camera mano nella mano e appena arrivate Lasilas mi butta sul letto e...

LASILAS
Mi sono nascosta in uno sgabuzzino quando e sto piangendo a dirotto quando però sento la porta aprirsi mi giro nel panico che fosse qualcuno che mi avrebbe scoperto perchè mi sono trasformata però appena vedo che è Jenni le dico con un po' di rabbia,delusione e stristezza se lw faccio schifo lei chiude la porta si avvicima mi abbraccia e mi accarezza,io invece al suo tocco faccio le fusa poi lei mi alza lo sguardo e mi bacia introducendo la sua lingua nella mia bocca così io comincio a gemere e a fare le fusa per il piacere,è la prima folta che mi sento così al tocco di una persona. Poi ci stacchiamo  Jennie mi chiede scusa e io le dico che la perdono solo se in futuro non succederà lei annuisce per poi uscire dallo stanzino mano nella mano per andare in camera, arrivate butto Jennie sul letto per poi...

ROSÈ E JISOO
(pensieri)
Io e Jisoo ,Rosè abbiamo appena visto Jennie e Lisa uscire da uno sgabuzzino e corre in camera chi sà cosa stanno facendo?(con faccia pervertita).

la mia ragazza è un demone volpe (JENLISA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora