12

123 7 0
                                    

LASILAS
Prendo altre caramelle e le piazzo due sui capezzoli una sull' ombellico e altre due nelle zone rimaste. Mangio le prime caramelle e con la lungua pulisco il tutto dai capezzoli pieni di zucchero, poi l' ombelico e infine la sua dolce intimità, raggiunta quest' ultima  mangio le caramelle e pulisco le mie labbra con la lingua ancora bagnata dal suo liquidi e come ciliegina sulla torta infilo due dita nella sua cavità andando su e giu di continuo facendola venire per la seconda volta.

JENNIE
"Ahhhhhhhh...ahhh...hhhhh" si, sono venuta grazie a Lasilas e nè sono felice, però non ne sono totàlmente soddisfatta così butto Lasilas sotto di me infrangendo le sue regole "cosa fai Nini?" Mi ha appena chiamata Nini sono così felice "ti restituisco il favore..." le sussurro, allora scattato il semaforo verde parto in quarta marcia e inizio ad mangiare ogni sua parte di pelle che potesse diventare mia. Arrivo al traguardo in anticipo e allora ne approfitto per guardare il suo bellissimo viso e le mostro un sorriso a trenta due denti e taglio la corda che mi separa dal mio piccolo dolce premio. Le faccio segno di aprire di più le sue gambe e così apro la bocca e mordo delicatamente il suo punto debbole così fa poter sentire le fusa e i gemiti. Arrivata al culmine mi sdraio sul suo corpo caldo appoggiando la testa sul suo seno per poi essere avvolta dalle sue code, così finiamo per addormentarci.

AUTRICE
anche se questi cap sono corti sono felice di averli scritti e anche per questo devo tutto a basmusss GRAZIE MILLE.😁😁😁

la mia ragazza è un demone volpe (JENLISA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora