13

102 6 0
                                    

LASILAS
Il giorno dopo ci siamo ritrovate una addosso all'altra, ci siamo alzate e preparate. Io adesso mi trovo da sola a camminere nel corridoi della caserma.Jennie invece sta allena le altre re clute e io sono sgattaiolata via nel frattempo .Dopo un bel po' di passegiatina da sola decido di ritornare da Jennie, ma proprio quando arrivo in cortile con le altre reclute...

JENNIE
Dopo aver spiegato alle reclute l'allenamento mi accorgo che Lasilas non c' è più, quindi penso che sarà andata a fare una delle sue scampagnate mattutine .Quando io e le reclute ci stiamo allenando a lottare una di esse mi ferisce alla gamba impedendomi di rialzarmi però mentre questa mi sta per riattacare ,non sapendo neanche il perchè non si fermi, io tento di coprirmi con le braccia quando però a coprirmi è qualcos'altro o qualcun'altro. Quando apro gli occhi vedo un' ombra d' avanti a me e delle gocce di sangue che cadono sulla mia guancia e noto subito che quell'ombra appartiene a :Lasilas.
Quando la vedo mi si spalancano gli occhi perchè quello che sto vedendo è davvero impressionante c'è lei con il un pignale benedetto nel draccio che sanguina , i denti che si scontrono provocando uno stridio e due canini più lunghi della norma ,i suoi capelli completamente arruffati con gli occhi rossi e la pupille assottigliate dalla rabbia. Quando sta per girasi per attacare la recluta io prendo la sua faccia fra le mie mani, la avvifino a me ,lei comincia e ringhiare e io non sadendo cosa fare percalmarla la...

LASULAS
Vedo Jennie per terra ferita alla gamba e una recluta che la sta nuovamente attacando mi metto fra di loro facendomi ferire al posto di Jennie con un pugnale benedetto però appena mi tocca, perdo il controllo della mi rabbia e proprio mentre sto per attaccare la recluta Jennie mi prende con la faccia tra le sue mani e la avvicina alla sua, io senza accorgermene le ringhio a dosso e lei senza pensarci mi...

la mia ragazza è un demone volpe (JENLISA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora