17

98 4 0
                                    

JENNIE
...un altro cazzo di fascio di luce mi acceca e quando riapro gli occhi mi ritrovo Lasilas addosso e quando scruto meglio il suo corpo noto che i suoi capeli sono a ciocche bianche,rosse e rosa e sul suo corpo sono sparpagliate delle rune rosse. Lasilas poi si alza scioccata guardandosi i capelli e le rune che le sono comparse sul corpo, dalla mia bocca esce uno WOW che in questo momento descrive il mio stupore per la bellezza che c' è dinnanzi a me. Lasilas alza di scatto la testa e senza manco vederla me la ritrovo incatenata alle mie labbra in modo vorace come se volesse capire se è veramente lei, quando poi si stacca i suoi occhi sono lucidi e con un altro scatto...

LASILAS
Quando sono ritornata in me sono rimasta scioccata per come il mio corpo sia cambiato e per assicurarmi che sono ancosa io bacio Jennie con molta voracità e appena sento quel sentimento forte e indistruttibile mi stacco e per un secondo ho una visione di una sagoma scura, a prima vista femminile e con due occhi luminosi pieni di potere e dolore allo stesso tempo, questa mi trasmette una grande stristezza che i miei occhi cominciano a lacrimare. Per dimenticare tutto ciò, guardo Jennie per un attimoe penso che lei mi possa aiutare così...

AUTRICE
Questo capitolo è breve ma intenso. Pero vi piaccia.😁😁😁

la mia ragazza è un demone volpe (JENLISA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora