2. Benvenuto al mondo

499 36 11
                                    

E' il momento, siamo alla 36ª settimana, il bambino nascerà a breve, non riesco ancora a crederci, sono così felice.

Atsushi non fa altro che chiedermi quando nascerà, non vuole proprio capire che non lo decido io ma va bene così, anche lui è felicissimo, la scorsa sera mi ha confidato che non vede l'ora di prenderlo in braccio e coccolarlo, me lo immagino già con il piccolo tra le braccia e lui che, con uno sguardo felicissimo, giocherella con le sue manine riempiendolo di attenzioni. Sono al settimo cielo per questa grandissima opportunità che abbiamo ricevuto, sono impaziente di vedere il nostro bambino in una culletta mentre dorme tranquillo vicino a noi, mi sembra ancora un sogno.

Ultimamente ci sono venuti a trovare un po' tutti, Taiga era quello più sbalordito, non ci credeva, mentre Alex ha cominciato a farmi una ramanzina come non l'aveva mai fatta prima d'ora... E' la prima volta che ho provato una tale voglia di tappare la bocca a qualcuno e sbatterlo fuori; anche se devo dire che negli ultimi tempi sono parecchio suscettibile, tutta colpa degli ormoni, e non facciamo altro che litigare, o perché mi vengono le voglie e gli finisco tutti i dolci o per cose veramente stupide, mi vergogno un po' per questo, durante una di queste liti ricordo bene che mi sono chiuso in camera e non l'ho fatto entrare, a quanto pare il piccolo si è arrabbiato con me, era la prima volta che si muoveva e mi stava facendo veramente male, sono sicuro che voleva che noi due facessimo pace, non ha smesso di scalciare finché non ho chiamato Atsushi e non ci siamo riconciliati.

Devo dire che da quando sono incinto sto vivendo situazioni completamente nuove e provando sensazioni diverse ogni minuto che passa.

Il piccolo comincia ad agitarsi più spesso, si vede proprio che sono già passati nove mesi, mi stupisce come Atsushi sia riuscito a resistere tutto questo tempo senza farlo, devo ammettere che sono orgoglioso di lui e che appena il piccolo sarà nato dedicherò una notte completamente a lui; lo amo veramente tanto.

Oggi il piccolo è stranamente tranquillo, un po' troppo rispetto agli ultimi tempi, forse si è stancato dopo tutti questi giorni che ha passato agitandosi, però sotto sotto sono un po' preoccupato, non sentirlo muovere mi mette paura, veramente tanta, non vorrei che gli fosse successo qualcosa, sono in pensiero, e oggi Atsushi è stato anche chiamato da Akashi per una rimpatriata della Generazione dei Miracoli, cosa devo fare non lo so minimamente; il bambino ancora non si muove, sono passate già più di un paio d'ore e non mi sento tranquillo, ogni istante mi preoccupo sempre di più; è da tanto che non vede i suoi amici, non posso chiamarlo proprio ora, non voglio farlo preoccupare per poi dirgli che non deve tornare a casa e farlo restare lì ansioso, non posso farlo, non a lui che in tutto questo tempo non mi ha mai lasciato solo; mi stanno prendendo delle fitte dolorosissime, fanno veramente male, che sta succedendo al bambino, non voglio che gli succeda qualcosa, non mi dire che... Sta per nascere?! Devo chiamare Atsushi, lo devo fare adesso, appena ho digitato il numero ho subito portato la cornetta all'orecchio, ma niente, risponde la segreteria, non risponde, le lacrime percorrendo le mie guance fino al collo, il dolore è lancinante e non ho al mio fianco la persona che vorrei in questo momento, non posso fare a meno che chiamare Taiga e farmi portare in ospedale.

Sono arrivato, mi stanno portando in sala parto, il piccolo sta per nascere proprio ora, senza la presenza di un suo genitore; prima di entrare ho avuto giusto il tempo di chiedere a Taiga di fare tutto il possibile per far venire qui il mio Atsushi, lo voglio qui con me, con il nostro bambino, non ho aspettato nove mesi per farlo nascere senza di lui, deve esserci. I dottori mi stanno dicendo che devo farlo nascere adesso, ma non voglio, non mi importa quanto è doloroso aspettare, voglio con me il mio amore, l'altro genitore del bambino che sta nascendo.

Ormai è già un ora che ritardo il parto, sono sfinito, non arriva, non ce la fa, non è riuscito a chiamarlo, proprio ora che sto perdendo ogni speranza si apre la porta della sala parto e entra un omone enorme con un camice verde, è arrivato, è qui, appena l'ho visto non ho potuto fare a meno di sorridere e di allungare la mano verso di lui, l'ha subito stretta e ha cominciato a chiedermi scusa, con un sguardo gli ho fatto capire che ne avremmo parlato dopo; finalmente era il momento, ho cominciato a spingere per far nascere il piccolo, non ho mai pensato che partorire fosse così difficile, è passato un bel po', ma finalmente ho sentito il pianto del nostro neonato, in quel momento sono scoppiato in lacrime, sta bene, è nato!

Subito dopo i dottori ci hanno detto che era un maschietto, in ottima salute, ero al settimo cielo; Atsushi si è avvicinato al dottore per prenderlo in braccio, proprio come mi aspettavo, vederli l'uno vicino all'altro è una sensazione stranissima ma allo stesso tempo dolcissima e tenerissima, quando sì è avvicinato aveva gli occhi illuminati e ha cominciato a chiedermi se quello che teneva in braccio era veramente il nostro bambino e se non era un sogno, quando sorridendo ho annuito lui mi ha risposto dicendomi se volevo sapere il nome del piccolo, non ho potuto fare a meno di annuire ancora, non ho la minima forza di parlare, sono sfinito, subito dopo si avvicina a me e carezzandomi la testa mi ha detto che il nome che aveva scelto era Atsuya, un incrocio tra i nostri nomi, per dimostrare quanto ci amiamo, un pochino me l'aspettavo; subito dopo il dottore gli ha detto che bisognava fare gli ultimi controlli al bambino, l'ultima cosa che ricordo è Atsuhi uscire con il nostro piccolo, poi sono crollato per la fatica. 

Quando mi sono svegliato mi stava tenendo la mano, il piccolo era nella culletta vicino al letto, e intorno a noi tutta la Generazione dei Miracoli e gli altri nostri amici stavano aspettando il mio risveglio per farci gli auguri, sono al settimo cielo, la nostra famiglia sarà la più felice al mondo. 

______________________________________________________

Ed eccoci qui con il secondo capitolo!!! (^O^)/ Non so a quanti possa piacere questa storia, spero comunque che continuerete a votare e anche a commentare. :3 

Al prossimo capitolo!!! 

Siamo una famigliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora