Parte 3

15 2 0
                                    

Hayato's pov

Mi sono  appena svegliato e affianco a me giace Elle che ancora dorme,ieri mentre la lavavo ho fatto caso alla fasciatura intorno al suo collo che non mi ha permesso di togliere, non oso immaginare cosa abbia passato,ma più che altro cosa dirò ai miei quando tornerò a casa? Vabbè poco importa è il momento di preparaci per partire "Elle svegliati dobbiamo preparaci su" la ragazza affianco a me apre appena gli occhi e annuisce, ora capisco perchè era in un posto del genere, è veramente una bella ragazza ma non è il momento di pensare a questo.

Elle's pov

Mi sento scuotere e quando apro gli occhi noto Hayato guardarmi "Elle svegliati dobbiamo prepararci su" annuisco e mi alzo aspettando mi dica qualcosa che non tarda ad arrivare "Visto che non ho vestiti per ragazze con me ti darò una mia maglia e metterai la mia giacca ok?" lo guardo e annuisco "va bene",mi passa la sua maglia e mi vado a cambiare in bagno così da poter cambiare anche la fascia intorno al collo non dimenticherò mai quel giorno...

Finito di prepararmi esco dal bagno e noto Hayato vestito tutto di punto "bene su andiamo o faremo tardi" annuisco e lo seguo mentre ci dirigiamo verso la macchina.

DOPO 10 ORE DI VIAGGIO

Elle's pov

Finalmente atterriamo e davanti ai miei occhi vedo solo persone su persone...troppe persone che fanno avanti e indietro "troppa gente.." sussurro ,ma Hayato sembra sentirmi " Tranquilla andremo via subito" e subito dopo mi porta dentro un taxi "Ci porti alla villa Sasaki per favore" l'auto parte a tutta velocità e io mi ritrovo a guardare la città immensa che si para davanti ai miei occhi finchè l'auto non si ferma e Hayato mi invita a scendere "Su Elle vieni" gli afferro la mano e scendo dall'auto portandomi fino al'enorme porta di casa sua. 

Ne ho viste di case simili a questa perciò ormai non mi stupisco più di nulla, una vota dentro sento una signora urlare "HAYATO! DOVE SEI  STATO STUPIDO DI UN FIGLIO MI HAI FATTO VENIRE UN INFART-" ,ma si blocca subito appena mi vede "Dimmi che non è quello che penso..Hayato..." mi guarda e poi fissa il figlio "E-ecco io posso spiegare..." sembra agitato "Da tuo padre ora." le dice la signora. 

Non so perchè ma sento che sta volta forse posso cavarmela...o forse mi sbaglio,già forse mi sbaglio anzi sicuramente.

°God save the angel°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora