Parte 1

26 5 1
                                    

Sento il pavimento freddo sotto di me,sono bendata,nuda eppure non capisco cosa stia succedendo intorno a me ,sento solo... "Ed ora Signori il nostro pezzo forte,il gioiello della serata..." vengo tirata per i capelli e mi viene tolta la benda dagli occhi, "Ecco a voi Elle,17 anni,vergine ma sopratutto sottomessa...DIAMO IL VIA ALLE OFFERTE! PARTIAMO CON 10.000 €"

L'asta si svolge così rapidamente che ho sentito solo numeri impensabili per vendere una persona,già mi hanno venduta...nonostante io in questo momento sia sotto  effetto di droghe l'ho capito, ed ora colui che mi ha comprata sta venendo a prendermi e ricomincerà tutto da capo.

Sento dei passi e come mi hanno insegnato mi alzo in piedi e resto ferma,sono completamente spoglia e piena di lividi dappertutto anche sinceramente dopo tutto questo tempo la paura e la vergogna sono  quasi svaniti,tranne per il collo, ormai sono abituata a tutto.

Sento la porta sbattere e vedo entrare tre se non quattro figure,sono tutti altri e grossi se non fosse per quello al centro che ha tutta l'aria di essere qualcuno di importante,è lui quello che mi ha comprata. Tengo lo sguardo basso ,ma sento il suo sguardo fisso sulla testa, "perfetto" lo sento dire per poi sentire qualcosa di caldo coprirmi ed è allora che decido di alzare lo sguardo "Nessuno ti ha detto di alzare la testa" mi fissa con occhi duri l'uomo affianco a me così mi limito a fare come dice facendomi guidare verso l'uscita da lui.

Le sue mani sono calde e grosse,ma da quel poco che ho visto della sua faccia sicuramente non è italiano...ma sì infondo tutti vogliono la stessa cosa da me picchiarmi o meglio usarmi come sacco da box per alleviare lo stress cosa cambia se sia italiano o meno a volte mi chiedo ancora come sia possibile il fatto che io sia ancora vergine bah.  Sarà perchè nessuno mi vuole..bhe dopo che persino le persone che più dovrebbero amarti ti hanno venduta proprio perchè non ti vuolelavo chi altro essere umano potrebbe fare il contrario?



°God save the angel°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora