Hayato's pov
"Elle muoviti o farai tardi a scuola!" le urlo dalla cucina finendo di prepararle il pranzo,la sento correre giù per le scale "Eccomiii scusaaa" si mette le scarpe e mi aspetta davanti alla porta "Sono pronta" prendo il suo pranzo glielo passo e ci avviamo in macchina "oggi ti ho fatto il riso perciò mangia tutto" la vedo sorridere "grazie" ah...è così carina. Arriviamo davanti a scuola "Bene siamo arrivati,buona giornata piccola e se succede qualcosa vai dalla psicologa ok?" lei mi guarda "Sì,tranquillo a dopo" mi lascia un tenero bacio sulla guancia e la vedo correre verso l'entrata. Mentre me ne sto andando noto un gruppetto di ragazzi che teneva gli occhi fissi su Elle...dovrei tenerli d'occhio chiederò ad Haruko di controllarli.
??'s pov
"Bene ragazzi avete capito il piano?" mi giro verso il mio gruppetto e li vedo tutti annuire "bene approffiteremo dell'intervallo che è il momento più caotico della giornata,avremo un auto che ci aspetta dietro scuola l'obiettivo è portarla lì capito?" li guardo uno ad uno e ricevo come risposta da ognuno di loro un segno d'intesa. Che le danze abbiano inizio.
Intervallo
Elle se ne stava seduta su una delle tante panchine presenti nel giardino della scuola e come sempre se ne stava da sola a mangiare quando vede avvicinarsi un ragazzo nonché un suo compagno di classe.
Elle's pov
Mentre mangio il pranzo preparato vedo un mio compagno di classe dirigersi verso di me per poi fermarsi "Elle?" alzo lo sguardo "Si?Ti serve qualcosa Kira?" lui mi guarda e sorride " Oh ecco visto che sei nuova ti va di fare un giro per la scuola?" oddio è la prima volta che qualcuno mi propone una cosa del genere "certo grazie mille" seguo Kira per tutta la scuola finché quando arriviamo al cortile posteriore sento qualcuno prendermi le mani e bloccarmele dietro la schiena "KIRA! AIUTO!" cerco di chiamarlo,lui si gira verso di me con un sorrisino in faccia "Tranquilla Elle tornerai nella tua bellissima casa.." e dopo questo buio più totale.
L'intervallo finisce e di Elle nessuno ha più traccia,non che qualcuno ci avesse fatto molto caso..infondo così com'era comparsa era scomparsa e nessuno lo aveva notato. Due minuti di fiducia l'hanno portata alla distruzione di se stessa.
STAI LEGGENDO
°God save the angel°
FanfictionE se tu scoprissi di essere solo un peso per la tua famiglia? Cosa se ne farebbero di te? Il dolore,l'abbandono,lo sfruttamento e l'amore tutte emozioni che Elle sarà costretta ad affrontare. E pensare che il mondo è cosi pieno di colori eppure per...