Elle's pov
Hayato mi porta con sé dentro un ufficio finché non entra un'uomo anziano infuriato "HAYATO! Che cazzo hai combinato stupido di un figlio?! Perché sei sparito ci hai fatto prendere un colpo!" a causa delle forti urla d'istinto mi nascondo dietro al mio padrone.
"Ecco, sinceramente dovevo andare da un mio amico in Italia,mi aveva detto che era importante e poi mi sono ritrovato ad una di quelle "aste" e ho preso con me lei" dice Hayato indicandomi, mi sposto e mi metto davanti all'uomo tenendo la testa bassa,finché l'uomo davanti a me sbuffa "Dio mio,lo sai che il nostro clan non fa quel genere di affari... bhe voi dirmi cosa ci farai con lei?" dice lui fissandolo "Sai bene che noi veniamo rispettati ed essere disonorati per una tua stupidata non lo acceto...perciò se la motivazione sarà stupida la riporterai indietro" Hayato mi guarda "Le darò una vita" quando lo sento pronunciare queste parole spalanco gli occhi.
Hayato's pov
"Le darò una vita" dico guardando mio padre in modo serio e lui ricambia immediatamente lo sguardo "Bene... capisco cosa intendi...allora tu saresti?" fissa Elle che subito inizia a tremare "S-sono Elle.." dice con voce tremolante al quale lo sguardo di mio padre subito si addolcisce "Bene Elle allora ti affido quello stupido di mio figlio,su ora potete andare per qualsiasi cosa chiedi pure Hayato intesi?" annuisco e porto Elle nella mia camera.
"Fortunatamente non staremo qui per tanto ma solo qualche giorno il tempo di trovarsi vestiti e altre cose che magari ti servono perciò iniziamo subito ma secondo me non è un bene farti uscire così" la squadro "già non va proprio bene..aspetta un attimo" lei annuisce i io corro direttamente in camera di mia sorella prendendo qualche vestito per poi portarli ad Elle "bene questi dovrebbero starti,su cambiati e poi usciamo..so che sei stanca ma prima facciamo tutto e prima andremo via da casa dei miei" le sorrido accarezzandole la testa.
Elle's pov
Mi vesto e devo ammettere che sono passati tanti anni dall'ultima volta che ho messo un vestito...mi sistemo i capelli e raggiungo Hayato "Bene vedo che ti sta a pennello,sei carinissima...su andiamo" mi sorride prendendomi per mano per poi andare chissà dove a comprare vestiti a detta sua.
Finalmente siamo tornati a casa e non avevo mai comprato così tanta roba in vita mia "Uaaa sono stanchissimo" si lamenta l'uomo affianco a me sedendosi sul divano e facendomi segno di mettermi vicino a lui ,E-ecco grazie per avermi comprato tuta quella roba anche se non c'è n'era bisogno" dico con un filo di voce "Non preoccuparti...finché sarai con me non ti mancherà nulla" mi sorride accarezzandomi la testa.
Sarò finita nella casa del diavolo o dell'angelo?
STAI LEGGENDO
°God save the angel°
FanfictionE se tu scoprissi di essere solo un peso per la tua famiglia? Cosa se ne farebbero di te? Il dolore,l'abbandono,lo sfruttamento e l'amore tutte emozioni che Elle sarà costretta ad affrontare. E pensare che il mondo è cosi pieno di colori eppure per...