Elle's pov
Oggi...oggi devo andare a scuola,ho paura sto letteralmente tremando,ho messo tutto la divisa mi sono sistemata e persino aggiustata la faccia eppure ho ansia insomma sono anni che non vedo ragazzi della mia età o almeno sono anni in cui non ho una conversazione normale con uno di loro aaaaa non so che fare "Hayato..ho paura" piagnucolo tirando la sua giacca mentre ci dirigiamo in presidenza,già nell'ultimo periodo mi ha fatto sentire non solo una principessa ma specialmente umana e sto iniziando ad affezionarmi e a parlare molto di più,ma resto comunque sempre a terra perché non riesco mai a capire cosa gli passi per la testa ,"su tranquilla e poi se avrai bisogno di qualcosa c'è Haruko è una psicologa molto brava nonché mia sorella perciò non aver paura" mi appoggia la mano sulla testa e bussa alla porta della presidenza.
ANSIA ecco cosa ansia, Hayato ha dovuto abbandonarmi per alcune pratiche e io sono stata portata davanti alla porta di una classe,mi faccio coraggio e busso "Avanti, ah finalmente...bene ragazzi lei è la vostra nuova compagna di classe,su presentati" mi metto affianco al professore e a fatica dico "Buongiorno, sono Elle Sasaki e vengo dall'Italia piacere di conoscervi" il mio giapponese non è ancora molto fluido ma grazie ad Hayato so già molte cose "Bene perfetto siediti vicino a Yamaguchi" il professore mi indica il banco verso una ragazza coi capelli verde scuro così raccolgo la mia borsa e mi siedo accanto a lei,e appena si volta verso di me dice "Piacere Elle io sono Midori,speriamo di passare l'anno scolastico insieme" mi sorride ed io mi limito a ricambiare accennando un sorriso e annuendo.
Il resto della giornata è stata abbastanza intensa? Quei professori parlano troppo però adoro quella di Scienze umane e giurerei di aver sentito qualcuno vociare su di me,ma per ora l'unica cosa che voglio fare è tornarmene a casa,in lontananza vicino al cancello noto Hayato così presa dalla felicità raccolgo velocemente la mia roba ,saluto Midori e corro subito fuori da scuola "Hayato-san!" gli corro in contro "Hey ciao,bhe allora com'è andata?" mi chiede accarezzandomi la testa cominciando a camminare verso la via di casa "Ah bhe è stato molto intenso se così possiamo dire" lo sento ridacchiare e così inizio a raccontargli la mia giornata fino ad arrivare a casa.
Hayato's pov
Ascolto quello che Elle mi racconta e sinceramente non credo sia andata male come pensavo, ma ho notato un gruppetto che la fissava mentre veniva da me. Mi toccherà dire ad Haruko di tenerla d'occhio, ma per ora preferisco farla parlare anche perché sembra così felice.
Bhe felice o no ho un brutto presentimento.
STAI LEGGENDO
°God save the angel°
FanfictionE se tu scoprissi di essere solo un peso per la tua famiglia? Cosa se ne farebbero di te? Il dolore,l'abbandono,lo sfruttamento e l'amore tutte emozioni che Elle sarà costretta ad affrontare. E pensare che il mondo è cosi pieno di colori eppure per...