Il giorno del provino era passato, e vi risparmio la descrizione dei fatti dato che tutte sappiamo benissimo com'è andata, che canzoni hanno portato, quanto era tenero Niall.
Avevano preso Louis ma ancora non poteva cantare vittoria, la strada per andare al serale era ancora lunga.
Da quel giorno il nostro Tomlinson non era riuscito a togliersi dalla testa il ragazzo del bagno, sapeva fosse passato anche lui e sperava di incontrarlo il giorno dei bootcamp.
Tranquillo LouLou, lo incontrerai anche troppe volte dopo i bootcamp.
Harry Styles era entrato nella mia mente e non ne voleva più uscire non capivo cosa avesse di tanto speciale quel ragazzo ma lo sentivo legato a me pur avendolo visto per soli dieci minuti.
Ripensava ai loro respiri sincronizzati mentre i loro corpi si intrecciavano e i loro nasi si sfioravano, pensò a lui come non aveva mai pensato ad un ragazzo prima d'ora e iniziava ad avere paura.
***
Il giorno dei bootcamp era arrivato e dopo le migliaia di prove dove il nostro Zayn ha pure giocato a nascondino, era arrivato il momento della decisione dei giudici.
Sappiamo anche qui cos'è successo quindi breve riassunto.
avevano chiamato Harry in un gruppo con altre persone per fargli sapere se sarebbe andato agli visit e lui era agitato più che mai, gli sudavano le mai e il suo povero cuore accelerò ancor di più quando scorse tra le tante persone del gruppo, Louis.
Il quel palco la sua mente era annebbiata.
-non siete passati-
Buio, occhi lucidi, gambe tremanti, vide per terra il suo sogno infranto, ridotto in briciole.
Li fecero uscire e Haz corse subito da sua mamma che lo accolse in un abbraccio, uno di quei suoi abbracci che gli cambiavano l'umore immediatamente che ora peró non migliorò minimamente le cose.
finché non sentì una voce chiamare il suo nome.
Una ragazza del personale stava chiamando delle persone e separandoli in gruppi.
-Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e.. Louis Tomlinson-
disse.
Tutti e cinque, dopo essersi guardati incuriositi, la raggiunsero e la seguirono.
Perché avevano chiamato il mio nome? E perché c'era anche Louis in questa storia?
Di fianco a loro c'era un altro gruppo di ragazze, anche loro convocate. Li stavano portando sul palco.
-ragazzi, vi abbiamo chiamati qui perché crediamo nelle vostre potenzialità e...-
aspetta! Sta per dire quello che penso io?
-abbiamo pensato di unirvi in due gruppi-
si, era quello a cui stavo pensando.
Delirio.
Iniziarono a saltare, urlare, non si conoscevano minimamente ma eravano felici come non mai, il loro sogno poteva realizzarsi, quello che era una speranza frantumata ora aveva un'ultima possibilità.
Harry vide davanti a lui il ragazzo a cui aveva pensato in tutti questi giorni e si buttò tra le sue braccia, che sentiva famigliari;
Lo strinsi forte come a non voler lasciarlo andare e da quel giorno in poi, non lo feci. Non lasciai mai andare Louis Tomlinson.
--------------spazioscrittrice-----------
Senza dilungarmi troppo. Spero che vi piaccia la trama di questa storia e qualsiasi idea o critica (purché sia costruttiva) è ben accetta.
Un bacio enorme
Fe✨
@Samejlove (twitter)
STAI LEGGENDO
Misunderstood love || Larry Stylinson
FanfictionHarry, Louis, Liam, Zayn e Niall si incontrano per la prima volta nel 2010 ai provini di xfactor dove il giudice Simon Cowel li unisce formando gli One Direction. Per Harry e Louis è stato amore a prima vista e da quel giorno sono passati quattro an...