Tutto questo è sbagliato

122 6 1
                                    

E' passato un mese da quando sono usciti da XFactor; no, come tutte sappiamo i nostri ragazzi non hanno vinto e ne sono tutti stupiti, dicono che faranno successo ma Louis non ne era sicuro. Ha paura del loro rapporto di gruppo.

Dopo che ha baciato Harry quel pomeriggio le cose sono cambiate, non si parlano più come prima, si evitano al massimo,si parlano raramente per telefono ma sente che il loro forte legame di amicizia,

seh Louis, AMICIZIA

si sta man mano sciogliendo. Dopo l'eliminazione sono tornati nelle loro città, più o meno vicine l'una dall'altra e si sentono il fine settimana su Skype.

In questo mese Louis non ha fatto altro che pensare ad Harry, a quel bacio e alla sua espressione compiaciuta ma allo stesso spaventata subito dopo e al rumore della porta della loro stanza che ha sbattuto per andarsene, a pensare probabilmente.

La verità è che mi sono innamorato di Harry Styles dalla prima volta che l'ho visto in quel bagno mentre stavo morendo di paura per i provini e lui mi è venuto addosso. Quando i nostri sguardi si sono incontrati per la prima volta qualcosa mi ha colpito dentro, qualcosa che mi ha fatto sentire libero, da cosa ancora non lo so.

Ma bravo Louis, finalmente uno dei due lo ammette.

Sento però una vocina che mi dice hei, quello che fai è sbagliato, quel ragazzo ti causerà problemi. Tu vorresti sfondare come cantante e poi dire alle tue fan che sei gay?

Ecco, e già ricominci a diventare rincoglionito

-IO NON SONO GAY!-

Sbottò subito dopo quel pensiero rendendoSi però conto che non era solo in casa e, come prevedeva, sua madre piombò in camera preoccupata.

-Tesoro, tutto bene? Ti ho sentito urlare

-oh, hem si mamma tutto bene... è che... si ecco, sto preparando le valigie per andare a Londra, Simon ci ha chiamati perchè deve dirci qualcosa di importante...

-e c'è bisogno di urlare per fare una valigia?

-è che non ci sta un cazzo in questa fottuta valigia!

Sì, l'abbiamo perso.

Uscì dalla camera e andò in bagno, vidie allo specchio un ragazzo fragile, che non sa cosa fare, nasconde i suoi dolori con una maschera del ragazzo cretino che ha sempre la battuta pronta per far ridere gli altri.

Questo ragazzo non sa cosa fare, questo ragazzo si è innamorato di un suo amico e non va bene.

Si che va bene.

-Tutto questo è sbagliato, devo cancellarmi quel ragazzo dalla mente, devo pensare alla mia carriera.-

Disse guardandosi, sicuro del fatto che ora sua madre lo avrebbe considerato completamente pazzo visto che si metteva anche a parlare da solo.

Harry arrivò all'hotel in cui sarebbero stati in quei giorni a Londra con Niall e furono raggiunti subito dopo da Liam e Zayn che a quanto pare si erano tenuti in stretto contatto in questi giorni.

uuuuh

Mentre aspettavano Louis, che come sempre era in ritardo, si tormentavano chiedendosi cosa aveva da dirli di tanto importante Simon da portarli a Londra e farli stare qui per un tempo che lui aveva detto fosse indeterminato.

Misunderstood love || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora