Video diary

104 9 4
                                    

E' fatta, erano nel programma, gli home visit erano passati e da quattro settimane i ragazzi erano nella trasmissione. La prima esibizione è stata un po' dura, Harry era nervoso e ha vomitato prima di salire sul palco. Il nostro riccio ha ritrovato la tranquillità solo quando ha iniziato a cantare e ha incrociato lo sguardo di Louis, gli dava pace, ci si immergeva.

Louis... avevano legato molto in quelle quattro settimane, è come se lo conoscesse da sempre, anche con gli altri ragazzi si trovava benissimo ma con lui è diverso.

Io penso che a Harry non fossero mai piaciuti i ragazzi prima, e pensava che mai gli sarebbero piaciuti

Ma... Louis ha uno strano effetto su di me, oh andiamo quel ragazzo è bellissimo. Ma è tutto normale, noi ragazzi possiamo ammirarci a vicenda no?

No amore mio, questo si chiama essere gay.

Si sono create spesso un paio di situazioni imbarazzanti tra di loro, Louis sembra giocare con Harry, gli dice cose che non sa se prenderle sul serio o se riderci sopra.

Credo che il nostro Lou si sia accorto di come lo guarda e aprofitta della situazione per metterlo in imbarazzo.

-Hey Haz, Dobbiamo registrare il video diary di questa settimana non vieni?-

-Arrivo Zay fammi solo mettere una maglietta, non credo sia il caso di farlo a dorso nudo.-

-Beh piacerebbe a molti, soprattutto a Louis...-

-Oh su smettila, sai che scherza quando dice quelle cose, dai andiamo che ci staranno aspettando.-

disse infilandosi in fretta una t-shirt e uscendo dalla sua stanza che condividevo appunto con Louis che, chissà perchè, aveva insistito tanto per stare con lui.

- Ciao, siamo gli One Direction e questo è il nostro video diario della quarta settimana-

Dice il nostro riccio guardando Louis seduto nel gradino di fianco a lui con una sciarpa sugli occhi, le solite cazzate per far ridere le fan.

Non ho mai conosciuto un ragazzo tanto solare, era ovvio che si fossero innamorate tutte di lui.

Compreso te Hazz ;)

Louis - Penso che... siamo tutti d'accordo sul fatto che quella della scorsa settimana, sia stata la nostra migliore esibizione!-

Dice girandosi verso di Harry e lui annuisce, dimenticando che non può vederlo

Zayn -Come tutti sanno, abbiamo dovuto cambiare canzone all'ultimo minuto-

Louis - Nobody Knows

dice facendo un gioco di parole con il titolo della canzone

Zays -già, nobody knows-

risponde il moro sorridendo e continua a parlare della settimana stressante che hanno passato e intanto notiamo che Harry si perde, inizia a non ascoltarlo più e guarda Louis, quel ragazzo è bello anche con una sciarpa legata sul viso. Il liscio, non so come si accorge di lui e gli batte il cinque, Haz si sveglio e presta attenzione a ciò che dice Liam.

Louis -Quindi risponderemo ad un po' delle vostre domande questa settimana.-

mentre leggeva le domande e faceva rispondere i ragazzi, Louis lo provocava, sotto gli occhi di tutti, avvicinava la sua bocca a quella di Harry e anche se non poteva vedere i suoi occhi, sapeva che lo osservava, il nostro piccolino non sapeva resistere a tutto quello e ogni volta che si avvicinava, chiudeva gli occhi e si lasciava trasportare dal suo odore fresco, dalla sua voce squillante, dagli sguardi degli altri ragazzi e dalla solita risata di Niall.

E' arrivato un momento però in cui non ha resistito, quel ragazzo si stava prendendo gioco di lui e non lo sopportava, le sue labbra arrivavano a sfiorargli la pelle, il suo odore penetrava nelle sue narici, non poteva resistere e si staccòsubito, diventando silenzioso. Liam si accorse della situazione e salutò le fan mettendo fine al video. Harry si alzò di colpo e si diresse in camera dove si chiuse dopo aver sentito la voce di Liam probabilmente rivolta a Louis

-va' a parlargli una volta per tutte.-

-Harold, che hai?-

Beh dopo questa domanda immagino che il nostro riccio si sia concesso un piccolo momento di sfogo.

-Che ho? sul serio? oh adiamo lo sai cos'ho... non so cosa mi stia succedendo ma evidentemente tu te ne sei accorto e mi prendi in giro, non reggo i tuoi sguardi, non so come comportarmi quando ti avvicini a me. Sul serio Lou, non mi sono mai piaciuti i ragazzi e non so cosa mi stia passando per la testa ma... tu sei diverso, tu mi dai emozioni diverse e io non so che fare. Vorrei solo che tu non lo usassi come pretesto per le tue cazzate nei video diary. Anche i ragazzi mi prendono in giro e fra poco inizieranno anche le fan quindi ora usciamo di qui e diciamo a tutti come stanno le cose. Siamo semplici amici, ti giuro che questa cosa passerà, insomma, non mi possono piacere i ragazzi... è ridicolo, ho sampre avuto tantissime ragazze e beh, me la cavo. Lou ti giuro che passerà tu dammi solo tempo, non... Louis? che stai facendo?

Louis gli si avvicinò di colpo, lo guardava negli occhi, stavolta senza il suo solito sguardo malizioso

-Se mi stai ancora prendendo per il...-

non lo laciò finire, lo baciò.

Misunderstood love || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora