Abbiamo oltrepassato le ultime gigantesche ville di Estensia già da un bel pezzo. Da quel poco che ho visto ho capito chiaramente che qui la ricchezza non manca affatto. Tutti vivono in lussuose case in stile coloniale e camminano per strada tranquillamente sapendo che non ci sono criminali in giro pronti ad uccidere.
Come a Ravenshore.
Ora ci troviamo in una parte deserta, a parte qualche pino che spunta qua e là dal terreno arido non c'è niente. Il cielo è una lastra nera, dal colore così scuro da sembrare innaturale. L'aria fredda non aiuta affatto a diminuire i brividi che mi percorrono la schiena.
Non sento paura, ma una sensazione spiacevole mi invade i sensi.
Sento una sorta di pesantezza sulle spalle, e la pelle d'oca mi fa drizzare i peli sulla nuca come se qualcuno mi stesse respirando sul collo. Quando l'apprensione mi raggiunge il petto come un pesante macigno capisco che si tratta di Oscuri.
-Ci sono degli Oscuri- affermo stringendo l'elsa del pugnale d'argento con la mano destra.
Noah si volta dalla mia parte incrociando il mio sguardo -I sensori non rilevano niente-
-Si ma sento che stanno arrivando- controbatto sostenendo il suo sguardo.
Damian sospira rassegnato -Sei umana, perchè mai dovresti sentire gli Oscuri ancora prima che li rilevi il sensore?-
-Non lo so, ma ti dico che stanno arrivando-
-Okay manteniamo la calma, lei ha sentito l'Oscuro quella volta a cena. Forse ha una particolare sensibilità a percepirli- interviene Clancy non così convinto.
Stranamente è Chris a prendere parola questa volta -E' possibile, alcuni umani hanno queste capacità-
Noah annuisce -Va bene, non ci cambia niente ascoltarla- si posiziona la mio fianco -Stai indietro durante la battaglia per favore, non riesco a concentrarmi se tu girovaghi tra gli Oscuri-
Un brivido ben diverso mi attraversa la schiena, questo vuol dire che un po' ci tiene a me?
Mi riscuoto assumendo un'espressione impenetrabile -So badare a me stessa-
Sta per ribattere quando i sensori dei quattro ragazzi iniziano a suonare contemporaneamente emettendo un trillo fastidioso.
Formano una barriera umana davanti a me, come se non sapessi neanche tenere un pugnale in mano. Sono umana, molto più debole di loro ma questo non vuol dire che io non sappia combattere. Sono cresciuta ammazzando Oscuri e criminali ed è una delle poche cose che mi riescono meglio.
Prendo entrambi i pugnali soppesando il loro peso familiare tra le mani, non me ne resterò qui ferma a guardare. Questo è sicuro.
Chris si trasforma in un enorme lupo grigio e bianco. Gli occhi sono castani come i suoi da umano ma molto più scintillanti quasi come se ci fosse il fuoco dietro ad essi. Le zanne sono acuminate e sono sicura che possono attraversare qualunque tipo di carne senza alcuna difficoltà.
Gli occhi viola di Damian iniziano a brillare e l'elettricità inizia ad avvolgerli le mani e le braccia fino alle spalle.
Non avevo mai visto un Prodigio con il dono dell'elettrocinesi, sono rari e molto forti. Anche se mi costa ammetterlo, Damian è un'ottima risorsa per il loro gruppo.
Clancy e Noah tirano fuori le loro spade scintillanti, spade conferite solo ai Guerrieri forgiate con l'energia della Fenice di Luce, argento e polvere di biancospino. Letali e uniche nel loro genere.
Poco dopo gli Oscuri ci vengono incontro. La cosa che mi fa rabbrividire è che hanno sembianze umane. Questo vuol dire che hanno preso le anime a persone innocenti e ora usano il loro corpo come scudo per la loro essenza.
STAI LEGGENDO
Unione Suprema ~Light and Shadow Series~
ФэнтезиUn mondo diviso in due parti: Umani e Prodigi. Per proteggere il mondo da avversità oscure i Prodigi formano un'antica e secolare alleanza. L'unione Suprema. Sono portatori della Luce della Fenice dotati di grandi abilità e doni, il loro compito è q...