Sospiri di luna

2K 126 15
                                    

QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE DI SESSO, CHI NON VUOLE LEGGERE NON LO FACCIA.

Mentre mi preparo per la grande festa non posso fare a meno di pensare alle parole di Shikha.

Non è mai stata una persona stabile, per niente. Però delle parole del genere farebbero riflettere chiunque. 

La mia morte. 

Un tempo non m'importava, lasciavo al destino la mia vita. Lasciavo gli eventi accadere senza mai farci caso.

Ora però c'è Elly, Mor, Clancy, Noah, Chris e anche lo stronzo di Damian. Loro sono diventati importanti per me, quindi non posso permettere che mi accada qualcosa.

Lo faccio per loro ma anche per me, perché ho imparato ad apprezzarmi. Non del tutto ma sono sul giusto cammino.

-Sei incantevole Dee, dico sul serio- afferma nuovamente Mor osservandomi con un sorriso felice.

-Sembri una principessa- sussurra Elly con gli occhioni puntati sul mio abito.

Le pizzico una guancia con fare divertito -Spero non la Principessa Maledetta-

Lei ridacchia -No, non così bella-

Cerco di acciuffarla ma lei sgattaiola via e si butta di peso sul letto.

-Bene, è ora di lasciarti andare- Mor mi accarezza un braccio -Per stasera ci penso io a Elly, non ti preoccupare-

L'abbraccio provando un'affetto materno nei suoi confronti -Grazie-

Quando si stacca fa un fischio ad Elly -Su piccola peste, è ora di andare-

Lei sbuffa ma la segue dopo avermi stritolata in un abbraccio.

Mi guardo allo specchio sentendomi bella. I capelli castani sono sciolti e lunghi fino alla vita, solo le ciocche frontali sono state raccolte in una treccia che mi avvolge il capo. Qua e là sono stati messi dei fiori di ibisco bianchi appena raccolti che emanano un profumo dolce e intenso.

L'abito è lungo e stretto, di un rosso intenso. La scollatura profonda e il tessuto attillato esalta ogni mia forma.

Un corpo nuovo per me, abituata ad essere sempre stata molto più magra del normale a causa della fame. Ora invece il seno è più prosperoso così come i fianchi e le gambe.

Ora sembra un corpo umano prima solo il riflesso di esso.

Esco dalla camera e per poco non vado a sbattere contro Clancy.

-Per la Fenice da dove sei spuntata!- afferma Clancy osservandomi però per bene.

-Dalla mia camera Clanc- gli do uno schiaffo sul braccio -Ti ricordi le nostre regole? Non devi fare nessun commentino su di me- sta per aprire bocca ma lo interrompo -Lo so che lo stavi per fare-

Sorride e mi prende a braccetto -Si hai ragione, permettimi solo di dire che sei incantevole, graziosa, ammaliante, affascinante-

-Che termini da galantuomo, stai arricchendo il tuo vocabolario da vichingo?-

Lui mi rivolge un sorrisino -E dannatamente sexy, così tanto da causare pensieri erotici a chiunque-

Alzo gli occhi al cielo esasperata -Come non detto-

Quando arriviamo al piano terra veniamo travolti da orde di persone in lussuosi abiti da sera. 

-Caspita Noah non scherzava quando ha detto che volevano fare le cose in grande- commento restando ammaliata dall'aria frizzante e festiva.

-Probabilmente sono tutte puttane del re- scrolla le spalle quando lo guardo male -E questo non è uno scherzo-

Bene ora sono davvero disgustata. Insomma non ne ha solo un paio ma ne ha a decine? Che uomo deplorevole.

Unione Suprema ~Light and Shadow Series~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora