NOTA DELL'AUTORE: allora... partiamo dicendo che se metto la nota all'inizio la cosa è MOOOLTO seria... considerate che quello che ho iniziato è un lavoro enorme, quindi i capitoli potrebbero uscire non molto frequentemente, ma ora vi lascio all'introduzione dei personaggi.(non sto a dire tutte le backstory, si scopriranno nel corso della storia)
PERSONAGGI:
Hayai Kage(速い影): Ultimate Ninja(F)
Atsui Kori(熱い氷): Ultimate Ice Skater(M)
Ningen Nohi(人間の火): Ultimate Firefighter(M)
Saigo Kibo(最後の希望): Ultimate lucky Student(F)
Asuna Ongaku(あすな おんがく): Ultimate Music Composer(F)
Kami No Hiro(紙の色):Ultimate Cartoonist(M)
Kagaku Yakuhin(化学薬品):Ultimate Scientist(F)
Akarui Hibana(明るい火花):Ultimate wizard(M)
Warui Tamashi(悪い魂):Ultimate Villain(F)
Kichona Shojo(貴重な少女):Ultimate Idol(F)
Junana Achi(柔軟なアーチ):Ultimate Archer(M)
Boru Gemu(ぼろゲーム):Ultimate Puppeteer(M)
Neji Tsuru(ねじツール):Ultimate Mechanic(F)
Dobutsu Seishitsu(動物の性質):Ultimate Animal Rights(M)
Omoi Kyomaku(重い強膜):Ultimate Fangirl(F)
Boruga Motasaru(ボールがもたらす):Ultimate Football Player(M)
(ci ho messo un'ora e 30 min per scrivere tutti i nomi D:)
ALTRA NOTA DELL'AUTORE: sì ho deciso che questo rimarrà solo l'elenco dei personaggi perché per ora sono a corto di fantasia, dato che l'hanno prosciugata tutta i nomi. ora vado a recuperarla scrollando un pò pinterest ascoltando i Panic! At The Disco!
RINGRAZIAMENTI: vorrei ringraziare in primo luogo la gheng per il sostegno che mi ha mostrato nella creazione di questa storia, ma nello specifico il mio amico ash, che mi ha aiutato nella creazione degli ultimate e con il suo cosplay di puppet mi ha ispirato l'Ultiamate Puppeteer, e la mia migliore amica erika, la prima che ha sostenuto quest'idea malata :)... vvb ragazzi!
STAI LEGGENDO
Danganronpa4: Another Start. [ita]
Acakin questa fanfic si vedrà la mia poca sanità mentale, infatti ho deciso di fare UN'INTERO nuovo "gioco" di danganronpa. se sapete programmare giochi vi do' il permesso di usare questa storia per un ipotetico danganronpa 4.