Adrien si avvicinò alla corvina e le diede un bacio con passione.
Dalla bocca si spostò al collo della ragazza, lasciando succhiotti e anche per godere il sapore della sua pelle dopo un po' iniziò a leccarle il collo.
La corvina si trattenne dal dolore, dopo qualche minuto suonò il timer, proprio nel momento, che il biondo si voleva divertire.
La ragazza chiuse i fornelli e andò dal ragazzo.
M: Allora quello che mi volevi dire?
A: Ti amo e ti desidero
(😏Adrien abbassa la cresta)
M: Però quello che deve succedere, deve succedere in un momento più adeguato
A:Hai ragione.
Annuì il biondoA un certo punto si sentì qualcuno bussare.
La corvina stava per andare ad aprire la porta, ma Adrien la fermò
A:Vado io tranquilla "bisbigliando".Invece Marinette si mise dentro l'armadio perché aveva paura che fosse il padre di Adrien.
Invece con Adrien.
Fuori alla porta c'era una sua fan. (Cercate di capire chi è senza leggere, chi potrebbe essere)
Marinette la vide a malapena.
Era una bionda con occhi azzurri
?:Salve Adrienuccio
Disse la ragazza anonima.La corvina gelosa uscì dall'armadio senza farsi sentire.
M:Ma chi è lei Adrien?
Disse Marinette arrabbiata di come la tizia anonima aveva chiamato AdrienA:Lei è Chloé un'amica d'infanzia
M: Sì, certo
Disse Marinette delusa dal ragazzo.La corvina uscì dall'appartamento facendo scendere delle lacrime dal viso.
Il biondo spinse Chloé verso la parete e si mise a correre dietro Marinette. Perché non voleva perderla anche perché lei era il suo unico grande amore(non la canzone del volo) e per la prima volta ha capito che cos'era l'amore.
La trovò, stava parlando con la proprietaria di quei appartamenti, parlava delle sue delusioni quando la proprietaria vide il biondo se ne andò perché aveva capito che dovevano stare da soli, ma lei non era una semplice signora.
(Se lo volete saperlo è la "moglie" del maestro fu che non mi ricordo mai il nome)
A: Marinette
M: Lasciami stare
A:Sei gelosa?
M:Secondo te non dovrei essere gelosa?
A: Hai tanti motivi per essere arrabbiata e io lo so, tranquilla Mari io sarò sempre accanto a te e tu farai lo stesso.
Annuì il biondo, accarezzandole il viso e asciugandole le lacrime, lei gli diede un abbraccioPerò in quel momento arrivò Chloé
C: Vabbè, non fa niente tanto ho già il ragazzo, perché mi vogliono tutti!
A:Ma davvero?
Annuì il biondo con tono sarcasticoAngolo della scrittrice
Allora spero che vi sia piaciuto questo capitolo, il prossimo capitolo non lo so quando lo pubblicherò credo domani ma non sono tanto sicura. Da quando ci sono le video-lezioni danno più compiti quindi non saprei.
Spero che vi piacerà anche il prossimo capitolo e farò anche una pagina con i personaggi per chiedere delle domande però questo più avanti.Ci sentiamo
E ricordatevi vi voglio un mondo di bene❤️