Milano ottobre 2019.
Ermal p.o.v.
Trascorsero due giorni da quando, lo avevo rivisto. "Fabrizio nel frattempo, era diventato ancora più bello, di come me lo ricordassi!... Sarebbe da ipocriti, negare che quel bacio irruento ed inaspettato, che ci eravamo scambiati non mi avesse fatto alcun effetto! "pensai ad un certo punto, mentre mi trovavo sotto la doccia. In seguito, rientrai nella mia stanza e mi vestii poi, feci colazione recandomi, al negozio. Stamattina Bernard, mi avrebbe raggiunto più tardi perché aveva delle cose da sbrigare e quindi, toccò a me aprire. Intanto nell'appartamento di Fabrizio, l'atmosfera, era rovente perché lui si era svegliato male ed incazzato come una bestia "Se ripenso agli ultimi eventi capitati, mi viene una voglia matta di spaccare tutto!...Ermal, il mio Ermal è diventato l'Ermal, del mio migliore amico, Bernard!... Che nervi!... Non so se dirgli tutto, oppure tacere!..
Se parlassi ad insaputa di Erm, succederebbe un casino!... Ma perché Ermal, non gli ha mai detto di noi? "rifletté furibondo quando ad un tratto, il suo telefono cellulare riposto dentro il cassetto, vibrò e" Il telefono sta vibrando!... Meglio che mi sbrighi con la doccia!" pensò e si lavò veloce raggiungendo la camera da letto e prese il telefono. Controllando lo schermo del display acceso, si accorse di un sms di Bernard che lo invitava, a passare in negozio, per prendersi un caffè insieme . Agli inizi, pensò di declinare l'offerta ma poi riflettendoci sopra "Perché, no ?..Potrei farmi raccontare di come Erm,si sia innamorato di lui !...Andiamoci,va !" e fu con questi pensieri che si preparò facendo colazione ed andò a lavorare al bar finendo intorno alle 12.00. Nel frattempo, io servivo la clientela continua , in attesa di Bernard quando ad un tratto posando lo sguardo verso l'uscita , mi accorsi di lui e mi venne un colpo "Fabrizio ?....Che cosa, ci fa qui ?....Sarà meglio mandarlo via , altrimenti Bernard, potrebbe scoprire tutto !" riflettei quando mi precipitai e appena lo vidi , esclamai :<<Che cosa ci fai tu , qui ?>> gli domandai furioso ma lui non sembrò turbato, dalla mia domanda e rispose :<<Ciao , rilassati !....Non ti sto pedinando se pensi questo ma al contrario, il tuo fidanzato mi ha invitato a prenderci, un caffè insieme !..Sono qui solo per lui, ma visto che non c'è, tolgo il disturbo e vado via , ciao !>> e girandosi fece per andarsene quando, lo trattenni per il polso , senza spiegarmelo . A quel punto , ci fissammo attentamente negli occhi senza dire nulla e preso da una follia improvvisa , lo trascinai nei camerini, dove ci baciammo sulle labbra , di nuovo . Accadde tutto così all'improvviso , perchè travolti da mille emozioni, contrastanti . Successivamente , ci separammo e gli confessai :<<Bizio la volta scorsa a cena, avevi ragione su tutto !....Sono stato io a non voler scendere giù in Sardegna, e sistemare le cose per paura !....Ci siamo ritrovati qui di nuovo e non possiamo amarci come vorremmo !...Sono così felice di averti ritrovato ma anche molto confuso, perchè mi preoccupo per Bernard e a come possa reagire , una volta scoperto il nostro passato !>> aggiunsi agitato ma lui mi tranquillizzò, stringendomi forte tra le sue braccia . Quelle braccia , che per me avevano sempre rappresentato il mio porto sicuro, la via di fuga quando le cose diventavano pesanti e difficili poi, mi disse :<<Erm amore mio, bellissimo !...Io ti capisco sai ?.....Non è così che immaginavo il nostro incontro, però purtroppo non possiamo farci nulla , soltanto resistere perchè se è destino , ritornare a stare insieme , lo scopriremo con il tempo !.....Adesso sarà meglio che io me ne vada, non voglio tu abbia problemi con lui per colpa mia !...Mi inventerò una scusa con Bernard, più tardi dicendogli di avere avuto un'imprevisto dell'ultimo minuto, e di non essere riuscito a liberarmi !....Ci vediamo , allora !>> concluse dandomi un nuovo bacio sulle labbra . In quel momento fu inevitabile scoppiare a piangere e dirgli tra le lacrime, singhiozzando :<<Bizio, mi mi dispiace moltissimo !...Io, io ....io. ti amo....non ..è giusto !....Perché proprio lui, doveva essere il tuo migliore amico?....Che situazione, assurda !>> e fu così che andò via lasciandomi, a riflettere "Basta !....Ho preso una decisione !....Bernard saprà tutta la verità!... . non posso più nascondergli nulla !...Io amo Fabrizio e da quando l'ho rivisto, desidero solo tornare con lui !....Mi dispiace solo, che Bernard non la prenderà bene, ma meglio questo piuttosto che scoprirlo, in altro modo !" pensai ignaro che lo stesso, avesse assistito per caso a tutta la scena del bacio finale tra me e Fabrizio fuori i camerini nel negozio e che fosse furibondo e deluso da entrambi "Ermal e Fabrizio ?....Cosa , sta succedendo ?.....Esigo una spiegazione da entrambi, ora !....Li convocherò a tutti e due a casa mia, e mi diranno tutto quello che mi hanno, nascosto !" elaborò furioso in mente sua . Da quel momento , le cose si sarebbero stravolte in maniera drammatica , rompendo i normali equilibri .Fine capitolo 9 .
Buongiorno a tutti e buona domenica !...Capitolo 9 della storia dove Bizio ed Erm si sono rivisti di nuovo al negozio di abbigliamento perchè Bernard, lo aveva invitato a passare per un caffè ed il moro a quel punto aveva incontrato il pi piccolo e si erano confessati molte cose ignari che Bernard, li avesse scoperti e che fosse rimasto deluso ed amareggiato dal comportamento di entrambi , cosa accadrà ? Lo scoprirete nel capitolo 10, alla prossima ciuaooooooooooooooo !!!!!!
STAI LEGGENDO
ALMENO TU NELL'UNIVERSO
FanfictionIn un'estate calda di giugno 2016,Ermal Meta, 35 enne aspirante musicista in vacanza , sulla spiaggia di Carlo Forte in Sardegna, incontrerà e conoscerà con il tempo,Fabrizio Mobrici 41 anni, bagnino del lido. Tra loro, nascerà subito al primo impat...