Milano /Capoverde ottobre 2019.
Fabrizio p.o.v.Trascorsero due giorni dalla bellissima sorpresa che Ermal, mi aveva fatto. Cosí decisi di ricambiare alla grande. Per l'occasione, avevo fatto delle ricerche sul web alla scoperta di un luogo da sogno in cui portarlo. Alla fine, lo avevo trovato ed il suo nome era "Capoverde" un'arcipelago stupendo che si trovava nel cuore, dell'Africa nord equatoriale. Mi innamorai subito del posto tanto che decisi di prenotare subito il viaggio acquistando i biglietti on line. Una volta che il pagamento fu effettuato, stampai le carte d'imbarco inserendole, in una busta che acquistai di recente in cartoleria. Nel frattempo lui si era andato a tagliare un po' i capelli perché la volta scorsa eravamo seduti sul divano che ci stavamo baciando quando ad un tratto, una delle sue ciocche mi era finita in faccia nella foga del momento :<<Ops!.... Scusami tanto amore!...Ti prometto che prima o poi gli darò una bella spuntatina!.... Ormai sono cresciuti, troppo! >>. Io a quel punto, lo fissai sconvolto. Lui se ne accorse, aggiungendo :<<Bizio, amore!... Conosco già quello sguardo da cane bastonato!... Stai tranquillo!.... Non ho intenzione di raparmi a zero, se é questo a cui stai pensando!... Mi daró una lieve sistemata, alle punte... Nulla di sconvolgente, amore! >>
<<Meno male!.... Mi ero spaventato molto all'idea che decidessi di rasarteli tutti!.... Adoro i tuoi capelli!.... Sono tremendamente stupendi!.... Ti ho già detto che passerei ore intere ad accarezzarli? >> gli domandai iniziando a giocare con una delle sue ciocche ribelli. Mi rispose :<<Si,amore mio!.... Un miliardo di volte!....Conoscendoti bene, stai cercando di rifilarmi complimenti solo per raggiungere il tuo obiettivo finale! >>
<<Ah, si?.... Quale sarebbe, scusa? >> dichiarai stando attento al suo discorso. Lui allora, mi baciò sul collo, sussurrandomi :<<Fare l'amore con me, accarezzandomi i capelli! >>. Fu cosí che aveva colto il segno e pensai "Uhm.... Molto acuto, il mio amore!.... Non gli sfugge nulla a quanto pare!... Devo migliorare le mie strategie!..
Sono diventate molto prevedibili e facilmente sgamabili!" riflettei tra me quando mi accorsi di avere il suo sguardo fisso. Quindi sollevai il capo, chiedendogli :<<Qualche problema, cucciolo mio?.... Devi dirmi qualcosa? >>. In quel momento non fiató ma mi spogliò degli indumenti, velocemente facendomi restare a bocca spalancata poi , dissi :<<Wow!....Un lupetto di mia conoscenza, é affamato!... Beh,sarà meglio nutrirlo!.... Mi dispiacerebbe molto restasse, senza cibo! >>. Così , facemmo l'amore intensamente, sul divano. Durante l'atto, ebbi le mani tra i suoi capelli, per tutto il tempo.Lui mi sorrise, esclamando tra un gemito e l'altro :<<Amore mio, ti piacciono... così tanto, vero? >> Gli risposi :<<Da morire, piccolo! >>. Detto questo, ci baciammo con la lingua. Infine raggiungemmo l'apice entrambi, crollando sfiniti uno tra le braccia dell'altro. In seguito mi svegliai, talmente felice restando ad osservarlo, mentre dormiva sereno con i capelli sparsi, per il cuscino "Oh amore mio, bellissimo!.... Non immagini cosa ti ho regalato!.... Muoio dalla voglia di dirtelo!.... Svegliati su, cucciolo!" pensai impaziente quando mi accorsi che pian piano, si stava muovendo. Quello fu il segno che si sarebbe svegliato, a breve. Sorrisi di gioia e se ne accorse :<<Bizio amore mio, perché stai sorridendo?..Aspetta!... Non me lo dire!... Ho un'aspetto orribile da sveglio , vero?... Confessalo! >>dichiarò serio. Io scossi la testa, allibito :<<Ma che sciocchezze, stai blaterando?.... Erm amore, tu sei sempre bellissimo!.... Sei bello, quando mi sorridi appena sveglio, con i capelli arruffati;quando mentre fai colazione con me, ti sporchi il labbro di latte!.... Sei bello persino quando, litighiamo e metti su un broncio adorabile che mi vien voglia di baciarti seduta, stante!.... Stavo sorridendo perchè ho una cosa stupenda, da dirti ragion per cui, non vedevo l'ora, ti svegliassi per confessartela! >>. In quell'istante il suo volto, si illuminó per la curiosità. Fu allora, che mi chiese :<<Di che cosa si tratta, amore? >>. Io aggiunsi :<<Chiudi gli occhi e dammi le tue mani! >>. Detto ciò, li chiuse ed io presi la busta dai jeans porgendogliela dopo, esclamai :<<Eccola qui!... Sorpresa, amore mio!>> dichiarai entusiasta. Allora lui notando la busta, si incuriosì, e mi domandò :<<Amore, ma cosa c'è dentro? >>. Gli risposi :<<C'é il viaggio, dei nostri sogni!... Non sei curioso, di scoprire? >>. Nell'udire simile affermazione da me, non stette più nella pelle quindi l'aprì velocemente poi, aggiunse :<<Oddio!... Capoverde?.... Ma é un posto, bellissimo!.... Andremo davvero, lí? >> mi richiese incredulo, aggiunsi :<<Sì, piccolo mio!.... Preparati, dai!.... Dobbiamo fare shopping! >> conclusi raggiante quella mattina. Fu cosí che ci lavammo, vestimmo dopo, facemmo colazione. Partimmo verso il fine settimana. La prima tappa fu, l'isola di Sal : "bellissima!". Il posto, presentava un mare limpido stupendo,ma anche eccessivamente salato a causa di tutto ciò. Non a caso, vi erano le saline da cui prendeva nome, l'isola. Da esse veniva ricavato poi, il sale utilizzato per le nostre tavole. Giungemmo lí, con l'aereo. Mentre per la seconda tappa San Vincenzo, prendemmo il traghetto. Quest'isola, era famosa per le sorgenti di acqua dolce potabile e per le attrazioni turistiche. Infine ultima tappa del viaggio fu, Santo Antao più esattamente :Ponta do sol, un posto meraviglioso :<<Wow!.... Bizio amore mio, che meraviglia!.... Sembra il paradiso sulla Terra, non trovi? >>esclamò all'improvviso Erm. Si era innamorato seriamente di quei luoghi, restandone ammaliato come anche io. Santo Antao, era completamente immersa nel verde ma il posto che più ci colpì, fu Paul :una città tutta colorata, zeppa di fiori bellissimi che possedeva anche piscine naturali nel mare, stupende. Fu veramente il più incantevole tra i viaggi, fatti. Infatti rientrammo in Italia, a malincuore perché dopo aver visitato un luogo come quello ritornare a Milano, era stato difficile.Fine capitolo 20.
Buongiorno a tutti voi capitolo 20 con il viaggio a Capoverde di Bizio ed Erm!...Bizio aveva deciso di stupirlo alla grande dopo il regalo magnifico del riccio. La prossima volta, altre sorprese, ciuaoooooooo
STAI LEGGENDO
ALMENO TU NELL'UNIVERSO
FanfictionIn un'estate calda di giugno 2016,Ermal Meta, 35 enne aspirante musicista in vacanza , sulla spiaggia di Carlo Forte in Sardegna, incontrerà e conoscerà con il tempo,Fabrizio Mobrici 41 anni, bagnino del lido. Tra loro, nascerà subito al primo impat...